1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

16 Luglio 2010

E allora che si fa? si aboliscono tutte le band con testi anti cristiani? :lookaround:

Ha le stesse possibilità ma curiosamente il torero riesce sempre a vincere contro un animale da una tonnellata e incazzato... forse c'è qualcosa che mi sfugge :lookaround:
    E nei rodei i tori non vengono uccisi alla fine della manifestazione, quindi il paragone non regge un granchè :grin:

2. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

Già. Un paese dove un religioso non può neanche parlare in un università... :roll:

Se tolleriamo pubblicamente band che parlano di olocausto cristiano, tolleriamo pure band che innegiano al massacro degli eretici.

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2010

no scusa, tu ti stai lamentando per la situazione del cristianesimo in relazione con le autorità?

aspetta che rileggo bene..

si si, ho letto bene..

scusami ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

Esatto. Forse io e te viviamo in due stati differenti. O forse credi che l'attegiamento ipocrita di qualche politico significhi davvero un sostegno al Cristianesimo?

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2010

ah che bello, buttiamola sul pratico quando fa comodo eh?

allora la butto sul pratico anch'io: unioni gay? eutanasia?
    l'atteggiamento ipocrita di qualche politico non permette praticamente queste cose..
    ah già, ma è solo qualche politico!

altre cose pratiche?
    Arrivano aumenti per prof religione - Cronaca - ANSA.it
    La Gelmini taglia la scuola pubblica tranne gli insegnanti di religione che anzi aumentano | Il Fatto Quotidiano

wow, non sapevo che quella piccola e insignificante cosa, di poco valore eh, chiamata "ipocrisia dei politici" producesse concretamente così tante cose utili..
    magia :hihi:

6. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

Sbaglio o tutte le battaglie sull'eutanasia le hanno vinte gli eroici difensori del diritto alla morte?

Si può anche essere atei ed essere contrari all'aborto o all'eutanasia, aborto sopratutto che è un atto disumano che oltre ad uccidere un essere giù umano dannegia la madre.

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2010

"diritto alla morte" :hihi:

non mi risulta che queste "battaglie" di cui parli abbiano portato a qualcosa di concreto..
    se io domani divento un vegetale per un incidente non posso farmi staccare la spina: grazie tante!!

si può essere contrari certo..
    ma c'è anche chi, per varie situazioni, vorrebbe usufruirne (eutanasia, aborto; senza andare sulla questione morte: unioni gay)..

ma no, la chiesa deve fare in modo che non si si possa fare ANCHE PER QUELLI CHE NON CREDONO!!
    ed è qui che si gioca tutto: i credenti seguano pure la chiesa, gli altri devono avere la possibilità di scegliere..
    possibilità che NON c'è..

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

16 Luglio 2010

credo che si stia perdendo il senso delle proporzioni.

il problema non è la Chiesa come istituzione, visto che non è un'entità viva. il problema sono le persone che si lasciano condizionare dall'ignoranza e dalla superficialita'.

ammettere questo non ha nulla di anticristiano o proateo intendiamoci.

sul festival:
    il problema non è il prete. ma tutte le persone che si sono lasciate condizionare dalle sue assurde paure.

non mischiamo la cultura terra terra che c'è ancora troppo in italia con la religione.

perche' è vero che la gente fa l'equazione: omosessuali ergo gente che fa trenini dalla mattina alla sera senza nemmeno sapere a quale vagone è attaccato.

si tratta solo di realta' distorta. e non si fa nulla (per dietrologie) per svelare l'arcano.

credo che la questione sia semplice. almeno per me.

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

16 Luglio 2010

Bof, tanto è pieno zeppo di medici "obiettori", quindi...

EDIT:

Dimenticavo, sempre viva Satana.

Ultima modifica: 16 Luglio 2010
  10. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

16 Luglio 2010

Non avevo mai avuto una tale fantasia

Esponi please

non voglio provocare

11. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

Se si rende legale l'eutanasia, non vedo perchè lasciare illegale il suicidio... Visto che sono la stessa cosa.

Sono state staccate spine, sia qui che oltre mare, anche senza la prova della volontà dell'infermo (vedasi caso Terry Schiavo).

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Luglio 2010

Penso che sia la prova definitiva che parlare con un [​IMG] sia come parlare ad un

Uso le figure perchè non sono bravo col latino.

ps: verissimo, il suicidio è illegale. Infatti dopo che l'hai compiuto vengono subito ad arrestare la salma!

Ultima modifica: 16 Luglio 2010
  13. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2010

da quando il suicidio è illegale? volevi dire l'istigazione forse :hihi:

cmq sia, basta fare bene la legge: se tu, cittadino italiano, non vuoi, in caso di imprevisto/incidente/disgrazia, rimanere attaccato ad una macchina e vivere solo così, lo dichiari (un modulo, un testamento, qualcosa)..

chi non lo fa e si trova nella situazione, si attacca (in tutti i sensi) e rimane in vita (come succede adesso)..

non mi sembra tanto difficile :annoyed:
    ma difficilemente la chiesa pensa una cosa del genere, visto che PRETENDE di parlare a nome di tutti (anche i non credenti) e dunque la sua parola è verità :roll:

14. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

I miei genitori sono giudici. Qualcosa di Legge ne capisco. Anche il suicidio è illegale. Se si trova una persona nell'atto di suicidarsi si deve intervenire.

Ad esempio, se per puro caso due poliziotti, carabinieri o qualsiasi corpo dello stato, trovassero un suicida nell'atto di uccidersi lo dovrebbero immediatamente fermare.

15. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Luglio 2010

ecco bravo, ora dimmi la pena per questo atto..
    su, io aspetto :hihi:

fai una cosa seria invece, rispondimi su questo:
    perchè non si fa una cosa del genere?
    poi chi è credente (ma anche non!) e vuole stare vegetale attaccato alla macchina, ci rimane..
    chi (anche magari credente) invece non vuole, fa a meno..

perchè non si fa una cosa del genere? :roll:

Condividi questa Pagina