1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    250

13 Luglio 2010

Il problema maggiore e' che bisogna acquistare 'ora' entrambi i biglietti (aereo + concerto) ma al momento sono messo malino xD !

C'e' anche scritto che fanno Spontaneous versione pre-Think This (come nel DVD precedente) :| quindi e' un live 1987 o 1988

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Luglio 2010

Beh, ma come "Ora"? Non è un po' presto? Manca quasi un anno... Vabbè prendersi in anticipo, ma così è un po' troppo.:D:D:D
    Vengo or ora dal loro MySpace. Allora: data di release ufficiale, 20 Agosto 2010. Il materiale live si riferisce ad uno show da headliners del 1989, ma non dice se è precedente alla pubblicazione di Think This, che è dello stesso anno. Il tour di supporto a World Circus è del 1988, e culminò con l'esibizione al Dynamo (documentata dal DVD "Toxik Live at Dynamo 1988").
    Comunque, la versione Live di "World Circus" pubblicata sul MySpace vede Sanders alla voce, ed è preceduta dalla scritta "From the upcoming DVD Think Again". Del resto, parla di oltre 60 minuti di materiale live inedito, World Circus è un album che dura poco più di mezz'ora, è probabile che il resto della scaletta peschi proprio dal tour di Think This.

Boh, il mistero si infittisce.

Come è misterioso lo status attuale della band e le sue intenzioni circa un nuovo album: sapevo, da recenti dichiarazioni di Leger, che Christian stava scrivendo alcuni tra i "best riffs Josh had ever recorded, extremely fast and heavy as fuck". Probabilmente ne sapremo di più ascoltando l'intervista rilasciata nei primi mesi di quest'anno e pubblicata anch'essa sul DVD.

3. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    250

14 Luglio 2010

I biglietti del Kit finiscono molto presto :(

E la "convenienza" dei biglietti aerei e' di prenderli con largo anticipo ;) all'ultimo momento paghi un occhio della testa !

4. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

14 Luglio 2010

Vero,lo scorso aprile durante il KIT sono stati venduti(come al solito) oltre il 70% dei biglietti(che vi ricordo sono limitati a circa 2.500)ed il resto si sta volatilizzando(anche se spesso su ebay e svariati forum qualcosa si trova all'ultimo momento,magari di gente che è impossibilitata ad andarci,io ,per evitare problemi,appena entrato in sala mi sono fiondato a farlo mio:D);diverso il discorso riguardante il volo,basta fare il biglietto con Ryan Air verso novembre/dicembre(quest'anno ho pagato 25 euro,praticamente 12 euro all'andata e altrettanto al ritorno),partendo da Bergamo/Orio al Serio,si atterra a Frankfurt sur Meine(circa 250 km da Lauda)si noleggia un auto(la mia combriccola,siamo in 5, lo fa ogni anno)e si prenota un B&B in loco(la zona ne è piena),in totale tra biglietto,aereo,macchina e albergo con 150/180 euro te la cavi,oltretutto mancando così tanto non c'è bisogno di tirarli fuori subito tutti,basta fare una cosa al mese et voilà,non pesa poi più di tanto(il vero problema è il metal market che si trova al concerto:hihi:,non basta un mutuo...

P.S. se invece volete fare un raid automobilistico,da Milano a Lauda ci sono 600 km(e molti lo fanno!)

5. Helstar

Helstar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    250

14 Luglio 2010

Oy compa' :D sai che hanno annullato il Sikelian Hell ? Problemi con la chiesa, maledetti pedofili di me... :x

600km ? Pensa se dovessi farmi PURE da Catania a Milano in auto xD !

6. Mutande87

Mutande87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2010

rara bellezza i toxik, peccato per la poca carriera..

7. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2010

yea comprato i cd rimasterizzati,ci sono dei loro commenti del 2007.
    Non capisco niente di inglese,hanno suonato un po con tutti all'epoca...hanno avuto un incidente simile a quello dei metallica con il bus+ghiaccio, il bassista suonava jazz...sono le uniche cose che riesco a tradurre ^^ escudendo tutte le esclamazioni di felicità per il supporto per i tour fans ecc ecc

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

4 Novembre 2010

A
    breve
    nuovo
    album
    dei
    Toxik
    in
    preparazione.

*fuochi d'artificio*

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

4 Novembre 2010

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Novembre 2010

a breve....so due anni ormai che ce la menano col nuovo album, peggio di loro solo i Watchtower con la leggendaria pubblicazione di Mathematics :hihi:

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Novembre 2010

ho controllato adesso il loro Myspace e non ci sono novità....calmate i bollenti spiriti

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

4 Novembre 2010

E i Guns con Chinese Democracy, ma alla fine almeno l'hanno fatto :lookaround:

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

4 Novembre 2010

La notizia si riferisce ad un'intervista. Non è una cosa immediata ovviamente, però il caso dei Watchtower è una cosa estrema! :ueeee:

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

4 Novembre 2010

:sgrat::sgrat:cosè questa storia con i Watchtower?

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Novembre 2010

piccolo ot
    la cosa preoccupante dei WT è che nonostante ci lavorino da anni a mathematics sono senza cantante adesso :cry:

Condividi questa Pagina