1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sikelian hell @alcamo 22-23-24/07

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da italiandreamer, 30 Giugno 2010.

1. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

Quando ho letto le dichiarazioni del prelato di Trapani sono rimasto davvero interdetto, perchè manca informazione....allora perchè non si mobilita pure per far chiudere le discoteche, luoghi che incentivano lo sballo e deviano gli uomini dalla "retta via"?

Qui è sfuggito completamente il fatto che la musica possa fermarsi a descrivere e/o a riflettere anche sugli aspetti più controversi dell'esistenza, così come ci si è dimenticati che hell,evil,Satan,ecc possono essere concetti "vuoti" per chi non è credente, funzionali appunto a descrivere qualcosa e a fornire "immagini" e stimoli di eventuale riflessione agli ascoltatori

2. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

io si, porca miseria, ho tartassato una ventina di volte per farmi arrivare l'attivazione dello stra*a**o di account sulla mia casella di posta e niente!!
    (ah ho controllato anche la posta indesiderata):evil:

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

15 Luglio 2010

Idem, non riesco proprio a registrarmi!

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

16 Luglio 2010

Avrebbero potuto scegliere un sito migliore per la petizione..

comunque:

"Per chi pensa ad un errore dell'organizzazione........ci sono gli estremi per la denuncia....è stato violato uno dei principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana. Chi vuole aiutarci ci contatti"

Tratta dalll'account Facebook del Sikelian.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Luglio 2010

questo documento tuttavia al momento ha valore 0 se non si vedono i dati compilati e tutte le firme e controfirme del caso :roll:

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Luglio 2010

Da segnalare che gli organizzatori ora a causa della Chiesa, dovranno sobbarcarsi tutte le spese di tasca loro (150.000 €), tra contratti stipulati con le band, voli aerei, impianto audio e luci, messa in sicurezza, tecnici del suono, ecc... Senza poter recuperare le spese. In pratica per colpa dei bigotti questi finiscono quasi in bancarotta

7. Sir Lawrence

Sir Lawrence
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

Prendetevela col comune. La Chiesa ha giustamente protestato, se si attacca il Cristianesimo non si può pretendere che i cristiani rimangano zitti a farsi insultare.Esiste anche il reato di Vilipendio alla relgione per chi non lo sapesse: nei festival Christian Metal band che attaccano direttamente atei ma anche pseudo-satanisti non sono tollerate.

Forse è stata una reazione esagerata, ma non motivata da pregiudizi sciocchi bensì da fatti oggettivi.

Da quel che ho letto comunque i pezzi anti-cristiani più diretti ed espliciti erano stati levati. Quindi non capisco perchè annullare il festival... Il parroco ha comunque dichiarato che non c'è stata alcuna petizione.

Ultima modifica: 16 Luglio 2010
  8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Luglio 2010

Ma giustamente di cosa, loro possono scassare le balle su tutto (aborto, eutanasia e altre cose che riguardano l'individio e nessun altro), ma non puoi dire nulla nei loro confronti? Io spero vivamente che tutti questi scandali pedofilia facciano implodere la chiesa su se stessa, così finalmente avremmo un mondo ateo e libero da ridicoli dogmi nonchè più progredito e produttivo.
    C'e il giorno della memoria per le vittime dell'olocausto, ma in pochi ricordano le milioni di vittime innocenti (donne e bambini tra l'altro) torturati a morte e impalati o bruciati vivi dalla furia cattolica.
    Perchè nessuno ricorda mai che scienziati, scrittori e gente che avrebbe meritato gloria e riconoscenza è invece finita arsa su un palco in piazza, solo perchè sostenitori della ragione?
    Perchè dimentichiamo le donne uccise perchè ritenute streghe, e che invece erano solo contadine che portavano avanti non rituali di magia nera, ma solo credenze popolari antichissime legate al culto della luna e della fertilità?
    Perchè nessuno si ricorda mai che il cattolicissimo "Malleus Malleficarum" era un testo di sterminio programmato, peggiore anche del Mein Kampf?

9. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2010

bah non aggiungo altro che non sia stato detto, ormai non mi stupisco piu di questa italia e di questo sud. di sto passo non ci saranno mai eventi simili in sicilia. :headshak:

che schifo :nono:

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Luglio 2010

Non è valida. Ritentate, se no non serve a nulla. ;)

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

16 Luglio 2010

chissà cosa c'è dietro...favoritismi chiesa-comune...:roll:

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Luglio 2010

Sir Lawrence, non te la prendere, ma la posizione della Chiesa locale è davvero indifendibile. Non si può difendere una persona a priori solo perchè "sta dalla nostra parte".
    Se ti leggi l'intervista al parroco poco più su te ne renderai ben conto di come la loro posizione è data dall'ignoranza delle caratteristiche di un evento di tale portata, nonchè da una strafottenza totale verso gli investimenti degli organizzatori e degli sponsor coinvolti (che non sono roba da poco, sul depliant si vedono ad esempio la Forst ed Emp).
    Per favore, non tentare di difenderli senza basi, è un consiglio da amico pure se non ti conosco.

13. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

16 Luglio 2010

ma infatti non è la Chiesa il problema. La chiesa fa il suo gioco medioevale, ed è giusto che lo faccia. Mica ci si aspetta che la Chiesa promuova concerti Metal, siamo sempre stati su barricate opposte e sempre lo si sarà, grazie al cielo. (ovviamente il punto in cui sbagli è che non si tratta di 'fatti oggettivi' ma di 'pregiudizi sciocchi' - ma, anche qui, è normale che sia così, nessuna sorpresa).

il problema vero (e tu lo hai inquadrato ottimamente nel tuo primo rigo) è lo stato che lecca il sedere dei prelati.
    La roba del vilipendio alla religione è una cacata in questo contesto e con questi gruppi, soprattutto dacchè gli organizzatori erano anche venuti incontro togliendo dalla line up i Necrodeath, che così a occhio mi sembravano l'unico gruppo (tra quelli di spessore) con tematiche antireligiose del lotto.
    e il secondo problema è la cultura generale della gente. chè se il comune l'avesse tenuto, quel festival, la gente sarebbe scesa in piazza a fare la processione con la chiesa, e il sindaco sarebbe stato impresentabile alla prossima consultazione elettorale (per cui s'è cagato in mano e ha levato i permessi).

14. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

16 Luglio 2010

duemila anni fa al colosseo i leoni leccavano, mangiavano sbranavano i cristiani (Banda Bassotti cit.)

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Luglio 2010

Petizione firmata

Condividi questa Pagina