1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

vi prego non chiamatelo soccer...

2. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Luglio 2010

biglia nn lo conosco,lukaku è uno dei prospetti più interessanti in circolazione,quindi nn lo prenderanno:D tra l'altro continuo a leggere di giovani piazzati qua e la, visto che ci sono giocatori che hanno fatto bene l'anno passato in primavera nn sarebbe meglio dargli una possibilità? tipo oduamadi,verdi,zigoni,albertazzi,se nn li fai giocare nn diventeranno mai giocatori da prima squadra. va bene il progetto giovani,ma che venga applicato con coerenza.

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Luglio 2010

Zigoni se non sbaglio è un pupillo del Berlusca, ergo è scarso :hihi:

5. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Mi ha fatto piacere leggere l'ultima frase:
    "Però ci piace sottolineare che in Svizzera hanno trasmesso tutto le partite del Mondiale commentandole sobriamente da studio.".
    Ed io confermo con piacere ciò. Ho seguito tutte le partite, e dico tutte (visto che la RAI ne faceve vedere solo una al giorno), tranne i quarti seguiti, malamente, in Italia sulla RAI, sulla televisione pubblica della svizzera italiana. I commenti erano buoni, e soprattutto in studio non c'era quel grosso polverone che vedevo invece in Notti Mondiali, che guardavo più che altro per le cavolate presenti nel programma (liti Tombolini-Collovati; Costanzo e Bisteccone), dove i commenti erano sempre incoerenti, imprecisi e molte volte contraddicenti. Mi ricordo ancora Collovati che riprendeva l'uomo delle pagelle, che aveva dato a mezza squadra dell'Uruguay nell'incontro con l'Olanda voti sotto il 5, dicendogli: "Ma fin'ora tutti hanno detto che l'Olanda ha fatto grossa fatica contro gli uruguagi e te ora dai voti sotto la sufficienza a tutti i giocatori? Sei incoerente!", e tra l'altro l'analisi tattica aveva dimostrato la grande preparazione e lavoro di contenimento fatto dai sudamericani. Mah....

Mentre in Svizzera in studio ad ogni partita erano invitati ospiti di nazionalità delle squadre che si fronteggiavano, e molte volte è venuta in studio gente raguardevole come Trapattoni, l'arbitro internazionale Busacca, e ex giocatori di varie nazionali.

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Luglio 2010

pero non ho capito quell "irreparabile" riferito a Bartoletti??

Mi sembra un giornalista molto preparato e in grado di formulare domande mai banali..

Inoltre è un grandissimo appassionato di musica che me lo fa sembrare ancora piu simpatico :D

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Luglio 2010

No ti prego....mister banalità-baffo malefico non si può difendere! Non lo sopporto..non sopporto le sue considerazioni sempre scontate e la sua "ironia" che fa ridere soltanto lui!
    Gli strapperei quei baffi odiosi con le mani :evil:

Io piuttosto non condivido le critiche su Bagni che per me è tra i pochi di preparati in rai. Purtroppo per lui non ha una proprietà di linguaggio esemplare e quindi spesso ripete gli stessi termini a rotazione.....però è uno che i giocatori li conosce bene..credo abbia anche fatto l'osservatore. Nulla di incredibile però ho sentito commentatori peggiori..come collovati e d'amico.

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Luglio 2010

veramente ??? :sgrat:

a me piacciono molto i suoi interventi, li seguo sempre con molta attenzione!

Su Bagni invece sono d'ccordo con te, ha una proprietà di linguaggio non proprio Bocconiana, ma conosce davvero molto bene i calciatori giovani..

Secondo me Civoli ha il terrore di Bagni, infatto ogni qualvolta sta per imbucarsi in un discorso senza ne capo ne coda lo interrompe prontamente continuando a fare la telecronaca..

comunque per farsi due risate

YouTube - Le "Perle" di Salvatore Bagni!

9. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Luglio 2010

e Cavani va al Napoli :sbav::sbav:

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Luglio 2010

Anche io ho visto qualche partita sulla SF e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto. Pure la ORF austriaca non e' male, pero' a volte peccano di incopetenza, ma sempre meglio del circo italiano. Sui canali tedeschi non l'ho seguito molto troppe celebrazioni pro Germania, giustamente. :)

11. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

shhhh non è ancora ufficiale :roll:, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto pari a 16 milioni, pagabili in 4 anni. Speriamo...

12. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Luglio 2010

domani spero di svegliarmi di buon umore :D

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Luglio 2010

Lukaku? Figuriamoci, non abbiamo neanche i soldi per comprare una riserva..Sinceramente non ci sto capendo niente..anche i giovani, Oduamadi e Strasser sembravano i più pronti per passare in prima squadra e sentivo oggi che forse andranno al Genoa o in uno scambio di giovani (mah:sgrat:) o per Sokratis (doppio mah:sgrat:) ...In pratica non riescono a vendere Huntelaar e vendono Dinho e non riescono a vendere Oddo, Janku e Kaladze e vendono i tanto decantati giovani...???? Non so che dire.. Morale della favola:TMW: Milan - Milan, che fine ha fatto quel terzino promesso

Mi ha lasciato parecchio spiazzato.. Non serviva di più una prima punta forte fisicamente?:roll: Hanno già Lavezzi e Quagliarella senza contare Hamsik, dove lo mettono Cavani? ...

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Luglio 2010

bah poi cavani mi spiega le sue ambizioni, se anche nessuna squadra di alto livello si è promessa di fare follie per lui, che senso ha andare dal palermo al napoli dovendo rimettere tutto in gioco e magari fallire quando può rimanere in un sistema di gioco collaudato dove può mostrare le sue doti e ritentare in un altra fase di mercato??? Per zamparini non gliene può fregar di meno di dove va basta che lui vede soldi e tutto è apposto, ma penso che questa non sia una gran scelta da parte di cavani...

15. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Luglio 2010

Con Cavani il vero finalizzatore potrebbe anche essere Quagliarella... un po' come Miccoli a palermo.

Cavani è molto bravo a mantere palla, ha un ottima visione della porta ed è anche un bravo finalizzatore.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina