1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In This Moment

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 8 Ottobre 2009.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

13 Luglio 2010

Decisamente, è che con 'sto gruppo ha trovato la cuccagna... :D

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Luglio 2010

concordo perfettamente con tè;) e appoggio il tuo pensiero;)

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

13 Luglio 2010

nuovo album non è un granchè,però cè da citare the gun show e just drive!
    vocalist da paura!

4. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2010

hola....nn è che mi dite 5 songs che meritano?
    io avevo visto due video, x' li collegavano ai the agonist....ma mi hanno dato l'impressione di uno screamo un pò calcato abb a buon mercato.....certo nn death....quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio sulle song da ascoltare...

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

14 Luglio 2010

nel primo post ci sono i video che hanno fatto "prayers":headbang: "beatufiful tragedy":headbang: "forever":headbang: e un paio di post sotto c'è la nuova "gun show":headbang: sono un gruppo molto vario che passano dal death-core al metal-core al power metal americano a lenti strappalacrine:happy:

:sgrat:se ti piacciono i monocordi e ripetitivi "the agonist" credo che gli ITM non facciano per tè:roll: peccato, comunque dacci un ascolto;) ma non guardare solo Maria:hihi:

6. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

mi dispiace...ma mentre i the agonist mi sembrano di tutto rispetto, anche se scelgono suoni da schifo, sti qua mi sanno di gruppo che ne ha ancora molta di strada da fare per essere ritenuto un gruppo serio e nn la solita paccata emo/screamo/metalcore...forever e prayer sn abb inascoltabili appena fa la voce pulita...e sn le song a cui accennavo nell'altro post. molto meglio allora i deadlock......
    bon, pace....nn sono il gruppo per me. byez

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Luglio 2010

preso il nuovo album:headbang: bellissimo:happy:

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Luglio 2010

Ma stai scherzando?!
    Semmai è proprio il contrario... :roll:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Luglio 2010

il contrario?:roll:
    allora non hai mai ascoltato un album intero degli ITM:roll: ogni canzone è diversa dall'altra;) possono piacere o meno, su questo non ci piove ma la loro proposta è variegata;)

Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Luglio 2010

Ma guarda, Beautiful Tragedy non so cos'abbia di variegato (il pezzo più lento da quello più veloce?). Già l'ultimo è un altro discorso (quello di mezzo non l'ho sentito), ma non puoi dire che un Lullabies for the Dormant Mind è statico in confronto agli In This Moment, che non hanno mai fatto nulla per uscire da una proposta volta a prendere sempre il pubblico senza rischi (non è un male, ma questo non significa che siano un gruppo che sperimenta o è vario perché fa la ballata con il piano e resto (World in Flames) o una più cazzosa come Blazin). Loro hanno la loro proposta, se vuoi chiamarla varia perché non sono tutte identiche ok, ma hanno il loro confini (molto) ben delineati (anche troppo), e questo si sente lontano uno, due, tre miglia.
    I The Agonist (che non mi piacciono, tra l'altro) si sente che tentano una proposta più complessa e studiata (almeno l'ultimo), quindi ok, gli In This Moment sono i migliori ecc.ecc., ma non inventiamo tesi a favore solo perché devono essere i migliori.

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Luglio 2010

era un mio parere non una verità;) a mè piacciono da impazzire e se leggi i post nelle pagine precedenti lo avrai capito:happy: a mè i the Agonist non piacciono, e sinceramente, non capisco perchè siano stati messi in confronto con gli ITM:sgrat: sono 2 gruppi totalmente diversi:sgrat:
    una sola precisazione;) gli ITM sono sotto la Century media e, credo che abbiano delle limitazioni come sound:) i The Agonist sono con una piccola casa discografica e saranno sicuramente più liberi di fare ciò che vogliono;) e non venite a dirmi che non è vero;) ho contatti nel campo della musica per lavoro e le case discografiche come la Nuclear Blast, la Century Media e la Roadrunner hanno delle regole che vanno rispettare altrimenti sei fuori;)

12. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

se la casa li obbliga a rimanere nei loro confini nn è cosa mi riguarda, dato che ho la possibilità di scegliere cosa ascoltare.
    neanche io sono uno che ascolta molto i the agonist, anche se secondo me canzoni belle ne hanno fatte...ma per me questi in this moment nn reggono assolutamente il confronto da nessuna parte, se nn sulle melodie emocore.
    come cantante mi piace molto di + quella dei the agonist. almeno lei nelle parti pulite nn sembra una bambolina....e il sound che ci sta dietro è molto + complesso e articolato nei the agonist. detto ciò, concordo che sn molto diversi e quindi nn è giusto paragonarli. mi aveva colpito l'inclusione nel death..che secondo me nn c'entra nulla...
    se questi in this moment abbandonano un pò di melodie fin troppo easy,con questo clean a mio avviso irritante, ne può uscire qualcosa di bello, credo. vedremo.

p.s. la tipa cmq mi fa troppo paris hilton.
    p.p.s. anche i the agonist sn sotto la century media.

Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Luglio 2010

:shock: ops, hai ragione, ho controllato ora;)
    prima di dire che Maria è una bombolina, vai a vederli in concerto, ti mangia con i panni ed ogni altra cosa:headbang:
    ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, ci mancherebbe;) non ti arrabbiare :)
    io non li considero death metal, avevo aperto questo topic nell'altra musica, è stato spostato da Tm dopo la recenzione che hanno fatto;) sappi che NON FANNO EMO-CORE:rage: r non etichettare tutto, ascolta senza etichette:sadic:

mi hai fatto venire voglia di prendere il cd dei THE AGONIST:sgrat: e comunue ne riparliamo al prossimo album, e se rallentano, e rallenteranno vedrai............. è la legge del mercato:hihi:

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Luglio 2010

Direi che la (artificiosa?) avvenenza di Maria si sta rivelando controproducentesia per il gruppo, sia per lei stessa.

Distratti da alcune sue peculiarità fisiche, non si da il giusto risalto al suo talento artistico che, ribadisco, è di assoluto livello internazionale.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Luglio 2010

lo sò, visti dal vivo sono mostruosi:happy: credo che quì nel death metal non siano ben accetti:rage: e non sono ben visti:rage: ma io li difendo a spada tratta:sadic: lo ripeto, dovete vederli in concerto prima di giudicarli, i loro album traggono in inganno;)

Condividi questa Pagina