1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. Satanya

Satanya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

ma è stato annullato il sikelian???? l'avranno deciso stamattina perchè fino a ieri sera ero con un mio amico che suona o suonava (a sto punto) lì e mi parlava del concerto, prove ,ecc..... O_o
    che regione di merda!

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

14 Luglio 2010

Sono senza parole. Anzi, le parole le avrei ma non posso usarle.

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

14 Luglio 2010

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DA GIRARE A TUTTI GLI ORGANI DINFORMAZIOE CHE CONOSCETE GRAZIE PER L'APPOGGIO

Il festival metal Sikelian Hell, previsto per il 22, 23 e 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo, non si farà più.

... Gli organizzatori della manifestazione, infatti, fanno sapere che a causa delle pressio...ni esercitate dalla Chiesa locale l'amministrazione comunale di Alcamo è stata costretta ad annullare il festival.
    Secondo gli organizzatori la Chiesa locale avrebbe organizzato una raccolta di firme e minacciato un corteo contro "una manifestazione satanica".
    Nei giorni scorsi, a causa di queste pressioni, era stata depennata dalla scaletta del festival la band Necrodeath per il contenuto dei brani reputati anti cristiani.

"A tre giorni dall'allestimento - ha detto Manfredi Pellitteri, uno degli organizzatori - l'amministrazione comunale ci ha lasciati da soli nonostante ci avessero autorizzato all'utilizzo dell'impianto averci dato l'ok al patrocinio. Con tutti i problemi legati allo scandalo pedofilia la Chiesa si accanisce contro una manifestazione musicale laica. Spero che i giovani siciliani reagiscano a questa ingiustizia. La nostra cooperativa Officine Festival è formata da giovani che hanno deciso di non andarsene da questa terra per cercare di fare qualcosa di buono qui. Questi giovani rischiano ora il fallimento perché la Chiesa è stata più forte della politica. Noi però avevamo tutto in regola".

Per ulteriori informazioni:

Manfredi Pellitteri
    3208969995
    SIKELIAN HELL 2010 - METALFEST
    Sikelian Hell su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    [email protected]

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

14 Luglio 2010

Poi la chiesa si lamenta come mai ci siano tante persone contro di essa ecc..

5. Satanya

Satanya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

che schifo è una vergogna....terra di bigotti! e pensare che ormai delle ultime generazioni solo il 2% è cattolico-cristiano.....

6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

14 Luglio 2010

Io sfido a trovare una persona che sia davvero TOTALMENTE cattolica nonostante non sia stata battezzata. :hihi:

Comunque, l'italia non era uno stato laico? Come mai questa fottutissima chiesa ha ancora così tanta importanza nel governo? Minchia oh, per una volta che venivano delle band cazzute in sicilia. :hihi:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Luglio 2010

Non ci si può aspettare molto da un popolo, quello Siciliano, così ignorante da aver dato i voti decisivi alla rielezione di Berlusconi e che è colpevole di dare sempre molti voti a un partito come Lega Nord. Non ci meritiamo niente. Schifo totale. E tutto lo Stato Italiano dovrebbe prendere esempio dalla laicissima Spagna. Almeno per una cosa bisogna ammirare gli Spagnoli.

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

14 Luglio 2010

Va beh, io già ero intenzionato ad andarmene dalla sicilia quando possibile, spero che quel momento arrivi più velocemente. Che schifo.

9. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Luglio 2010

CHE SCHIFO !!!!!....addirittura si voleva organizzare una manifestazione e un corteo per impedire il festival....cioè ma....SENZA PAROLE !!!

10. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

14 Luglio 2010

Noi stiamo mandando mail al comune di Alcamo, li stiamo intasando di chiamate, stiamo segnalando in massa al Giornale di Sicilia, se qualcuno ci volesse dare una mano siete ben accolti..

Comune di Alcamo :
    [email protected]

Sindaco:

[email protected] .ExternalClass .ecxhmmessage P {padding:0px;} .ExternalClass body.ecxhmmessage {font-size:10pt;font-family:Verdana;}

Giornale Di Sicilia:

[email protected]
    [email protected].

Mails educate, non rabbiose ma ragionevoli.

Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Luglio 2010

Invece di andare avanti andiamo indietro. Prima o poi ci daranno la caccia. Si ritorna al Medioevo.

Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  12. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Luglio 2010

cmq questa è pure la seconda volta che capita....ricordo nel 2000 ( o 2001 ) quando dovevano suonare i "Death SS" nella mia città, a Modica...per un festival...che doveva essere il primo festival metal in Sud Italia....e venne annullato per lo stesso motivo

a distanza di dieci anni o quasi....nn è cambiato praticamente nulla !!!!

13. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Luglio 2010

Non ho parole, dico solo che c'è troppa ignoranza e superficialità in giro... son felice di essermene andata dalla Sicilia anni fa - e non mi riferisco solo ai concerti metal, ma poi andrei OT.

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Luglio 2010

Che schifo la Chiesa pensasse ai loro preti che si divertono fare giochini erotici con i bambini, le religioni sono il male del mondo spero che questo scandalo pedofilia faccia implodere la chiesa

Condividi questa Pagina