1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Soulfly18

Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

ah ah ah ah bella battuta.. (sperando che sia una battuta veramente)
    Però ora basta sparare stronzate perchè nei post precedenti ne hai sparate un bel pò

Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Luglio 2010

il polpo Paul saprebbe suonare i DT ad occhi chiusi con tutti quei tentatacoli :D

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Luglio 2010

Che è come dire che non li sa suonare. Perchè, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, da che li conosco io i Dream Theater di chitarristi ne hanno uno solo, che le parti di chitarra se le cura tutte, assoli compresi.

Poi, dai, ma seriamente non hai mai sentito "Voices"? :shock: Quindi nemmeno "Scarred", o "The Mirror - Lies". Per non parlare dell'album di esordio, che per quanto mi riguarda è anche il migliore che han fatto (e che ha dentro brani mostruosi, per tecnica e complessità).
    Fossi in te, con lacune del genere la pianterei di scrivere deliri tipo "Hetfield suona i DT con una sola mano", e mi dedicherei ad approfondire quello che non conosco, così evito di sparare vaccate.;)

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Luglio 2010

Io mi pregio di essere uno dei pazzi che lo reputa il migliore che han fatto. Di pochissimo, ma lo metto davanti anche a Images & Words; e solo perchè la voce di Dominici mi piace più di quella di LaBrie.

5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

14 Luglio 2010

Senti, vedi che qua c'è un errore. Sei tu il fan (probabilmente dei DT). Sei tu che ti stai arrabbiando perchè inorridisci di fronte all'idea che uno dei Metallica suoni la roba del tuo gruppo del cuore.
    Io ho solo espresso un'opinione, non ho insultato nessuno, non ho detto che le opinioni degli altri siano "cagate" opppure che gli altri siano ritardati.
    Parli come se ti avessi insultato la mamma.
    Bah...

E comunque sia, in questo topic ho letto anche cose più assurde della mia, relative sempre a questo fatto del saper suonare la roba d'altri, quindi esigo più comprensione da parte vostra, ok? :)

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Luglio 2010

Quanti futili litigi.
    Dream Theater, Metallica, Nile... quand' è che la gente imparerà che sono tutti ugualmente inferiori ai Megadeth :nono:?

7. Soulfly18

Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Ti stimo :pray::pray::hihi:
    :grin:

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Luglio 2010

ti stimo :D:D

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Luglio 2010

Non gettare benzina sul fuoco, Krok... Fa caldo... :rotfl::rotfl::rotfl:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Luglio 2010

Che?!?! Nino fan dei Dream Theater? No, guarda, mi sa che hai capito male: per quel poco che conosco di lui da quello che scrive qui sul forum, penso che sia semplicemente un fan della buona musica. Fan dei Dream Theater, poi... Un thrasher come lui? Non penso proprio.

Inorridisce certamente, come altri tra cui io stesso, ma non per la lesa maestà nei confronti di Petrucci e il suo gruppo; bensì per la constatazione che dopo anni di frequentazione del forum, anni di post, anni di discussioni sulla musica, siamo ancora qui a discutere di corbellerie, di supposizioni che non stanno nè in cielo nè in terra, di vaneggiamenti da fan boy.

Certamente se ne sono lette un po' di tutti i colori, in 30 e passa mila post sui 'Tallica; ma che Hetfield fosse in grado di suonare i DT con un sola mano, credimi sulla parola che finora non era ancora venuto in mente a nessuno di scriverlo.
    Comprensione? Certamente, fin che vuoi, basta che ammetti di aver scritto una vaccata; può capitare a tutti di sbagliare, in fondo.;)

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Luglio 2010

C'è solo un possibile commento a tutto questo. ed è il seguente:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Luglio 2010

certe cose nel topic dei Megadeth non succedono :lookaround:

13. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Luglio 2010

grazie Zero, è come hai scritto tu ;)
    anche se la prima metà dei miei post li ho scritti nella sezione progressive perchè è uno dei miei generi preferiti, tranne nel topic dei DT, dato che somiglia molto a questo. :hihi:

PS. dei DT non sono sicuramente un fan ma ho la discografia originale fino a Six Degrees e li ho visti dal vivo nel tour di Octavarium :sadic:

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Zerotolerance epic fail!

15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

14 Luglio 2010

Si caro Zerotolerance, ma vedi che queste parole "ho dei pregiudizi, o meglio un pregiudizio e sai su cosa? sull'essere fan, precisamente fan-atici, che per me equivale all'essere dei ritardati. Fin'ora non sono mai stato smentito" e "tu anzichè dire cosa conosci devi soltanto dire:"sono un fan dei metallica" così automaticamente la gente sa che da lì a breve leggerà una serie di cagate e non si incazza" dimostrano una certa mancanza di rispetto. Io ho espresso la mia opinione, per altro mi sono impegnato pure a motivarla, per quanto per voi non sia stato convincente e questo utente comincia a dire che sono un ritardato perchè sono fan dei Metallica, come se ci fosse qualcosa di personale tra me e lui o se gli avessi rubato in casa.

Chiuso argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina