1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.414

14 Luglio 2010

Ahimé, mi tocca riquotare. Purtroppo, è così. E' un dato di fatto.

Gli Extrema hanno perso il trono..:shutup:

2. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Luglio 2010

Qualche commentatore sarà pure in buona fede, ma la tendenza la conosciamo, altro che balle. :)
    O sarà soltanto per "pura coincidenza" :hihi: che quando escono notizie di questo tipo per le band italiane, si scatena il putiferio? (vedi anche altri portali metal che qui non linko per regolamento)

Bontà loro, tutto questo produce l'effetto opposto a quello "sperato" :lollone: ...i Labyrinth, dopo 10 anni, sono di nuovo sulla bocca di tutti, che volere di più? :sadic:

p.s. suvvia Vittorio, il paragone con gli Extrema... :P
    YouTube - Articolo 31 & Extrema feat. Spaghetti Funk - Vai Bello

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Luglio 2010

Ignoriamo quanto fatto dagli Extrema da soli allora :roll:
    YouTube - Extrema - Child o' Boogaow (1993)

Immagino comunque che ci sia solo da essere contenti se, in ogni caso, c'è una band italiana ad aprire per un gruppo straniero (per quanto sia, anche dal mio punto di vista, la miglior band metal del mondo) e non un'altra band straniera!

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Luglio 2010

Infatti: onore agli Extrema!

Sulla questione Labyrinth mh....credo che in molti siano rimasti infastiditi dal comunicato stampa e da quel "Gli Iron Maiden hanno scelto i Labyrinth...". Come ha scritto Vittorio, sembra improbabile (ma questo lo sanno i soli gruppi e manager coinvolti) che non ci sia lo zampino della ormai nota live global. Cmq non è una critica, se la LG riesce a fare questo, signoifica che sa fare il suo lavoro.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.414

14 Luglio 2010

:roll:

Appunto

Già.....

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Luglio 2010

Per carità, non lo metto in dubbio neanche io.
    Le tue osservazioni sono ineccepibili, ma stiamo parlando degli Iron Maiden: mi sembra più che opportuno che a fargli da spalla ci sia comunque un gruppo quotato e in ogni caso di valore come i Labyrinth.

7. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Ma concediamoglieli questi momenti di gloria ai labyrinth! Tanto tra qualche mese torneranno a non essere cagati da nessuno.

8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

14 Luglio 2010

non venire a rompere le balls in questo topic e ( x tutti) finiamola con ste discussioni infantili...

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.539

14 Luglio 2010

Quototi.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.414

14 Luglio 2010

Sei incorreggibile Serpico!!!:rosik:

11. peppinopasticcino

peppinopasticcino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

Boh, io da una parte sono contento per loro, dall'altra parte sono triste perché penso che ci siano molte altre band che meriterebbero un po' di visibilità in più.. Ad ogni modo, in Italia le alternative sono 2: o avere la fortuna e i contatti necessari (a livello d'agenzia e di singoli)* per farsi prendere dai festival e dai vari "grupponi" come spalla, o sbattersi e fare decine di concerti in localini sparsi qui e là per il paese.. e per quanto siano piccoli questi locali, si fa cmq fatica a riempirli a volte (ho assistito a concerti veramente desolanti da questo punto di vista.. ad esempio al Transilvania a Milano)!! Chissà, non parliamo di utopie tipo riempire un palazzetto, ma magari con tutte queste "comparsate" i Lab riusciranno a riempire un bel localotto tipo il Live di Trezzo o simile..

*non ho parlato di bravura perché ormai è palese che conta poco e niente.. non perché i Lab siano scarsi, ma perché ci sono diverse bands allo stesso livello, ma troppo "sfigate" per farsi considerare.. poi credo che anche la presenza di olaf abbia influito (non mi pare che in qst ultimi anni senza di lui il lab abbiano fatto scintille a livello di visibilità)..

12. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

poi credo che anche la presenza di olaf abbia influito (non mi pare che in qst ultimi anni senza di lui il lab abbiano fatto scintille a livello di visibilità)..[/QUOTE]

I Labyrinth senza Olaf Thorsen non sono nessuno e l'hanno dimostrato con il nuovo disco.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Luglio 2010

:rotfl:
    Mi sarebbe piaciuto leggere una risposta di Roberto ad un post del genere prima che Olaf rientrasse in gruppo...:roll:

P.S.: da notare che, per alcuni utenti (fra i quali il sottoscritto), il nuovo disco risulta essere il meno convincente della loro ottima discografia!

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Luglio 2010

I Labyrinth senza Olaf Thorsen non sono nessuno e l'hanno dimostrato con il nuovo disco.[/QUOTE]

Madò, certo che in sparate del cavolo si fa a gara...

Puoi semplicemente dire che senza olaf non ti sono piaciuti, ma album come Freeman o l'omonimo non sono certo album di minor spessore dell'ultimo.

15. peppinopasticcino

peppinopasticcino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2010

NB: non volevo assolutamente sostenere ciò che ha detto qualcuno quotandomi... mi riferivo solo al discorso "visibilità"!! Per il resto i lavori dei Lab mi sono piaciuti molto, anche se questo RTHD2 l'ho apprezzato ancora di più! Ma parlo solo per me!!

Condividi questa Pagina