1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

13 Luglio 2010

Prendetevela con gli organizzatori italiani non con i Maiden. Loro non snobbano proprio niente, semmai sono i soliti idioti che organizzano sempre nei soliti posti. Fra l'altro il paragone con Udine c'entra ben poco. Lì non ci suonava nessuno è solo grazie all'Azalea Production che è friulana se qualcosa si sta' muovendo anche lì. Chiedete a chi deve organizzare a Roma perchè fanno sempre le solite cose e metal quasi niente.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Luglio 2010

Ho ascoltato la nuova canzone: molto, ma molto bella. Più bello di El Dorado, che pure mi piace. So che è un estratto, essendo maggiore la durata su disco, ma già da questo piccolo pezzo si può notare che sono in forma: molto bello l'assolo di Smith, e la voce di Dickinson mi sembra migliore rispetto a quella di El Dorado. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono gli effetti sonori del video, che coprivano la canzone (infatti ho dovuto ascoltarla di nuovo per comprenderla meglio). Per il resto, staremo a vedere, ma si prospetta un signor album.

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

13 Luglio 2010

il video mi sembra una specie di "prima" della copertina, infatti finisce con Eddie nell'astronave con quella specie di chiave :sgrat:

la canzone spacca, probabilmente quella non tagliata sarà anche meglio

Ps, il video non sarà geniale ma almeno è fatto bene, la grafica è figa, sembra quasi un film, sicuramente meglio di roba tipo l'ultimo degli slayer che è peggio di certi cartoni animati :roll:

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Luglio 2010

si come video è pttimo ma è inadatto per la band!

5. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

13 Luglio 2010

Io a roma mi sono visto i megadeth e il tour del ventennale di rust in peace, non mi sembra proprio robetta

6. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2010

Negli anni 90 i Maiden suonarono più volte a Roma e se non sbaglio passarono anche dalla Sicilia! Ora sono più "anziani":hihi: ma, come dice Brightonrock, sono gli organizzatori che ritengono, ad esempio, più strategica Udine di Roma

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

13 Luglio 2010

Bhò non saprei....

senza infammia e senza lode...ma questa è Satellite 15 o The Final Frontier? (il pezzo è diviso in due parti credo) !!!

P.s.

Ma quanto sono irritanti i "rumori" di sottfondo? spero vivamente che nell'album non ci siano

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

13 Luglio 2010

Sarà anche la versione 'tagliata' della canzone, ma pure questa non mi ha convinto al pari di El Dorado. Sto cominciando veramente ad abbassare l'hype per il nuovo album

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Luglio 2010

ma in compenso ne sono stati messi altri;)

10. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

13 Luglio 2010

A detta di chi lo ha ascoltato la parte migliore dell'album sarà nelle ultime 5 tracce !!!

Io credo che questa Satellite 15....The Final Frontier possa crescere con gli ascolti...e non dimentichiamoci che manca META' canzone...credo la prima, quella più sperimentale!!!

P.s.

E' proprio il ritornello la parte più "anonima" di S15TFF

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

13 Luglio 2010

sono ricchi sfondati il video poteva essere fatto più decentemente.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Luglio 2010

ahaah effettivamente..

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Luglio 2010

io invece il video lo trovo figo:D comunque ho riascoltato più volte oggi la canzone, ma niente, per ora il parere non me la sento di esprimerlo, aspetterò la versione integrale per esprimere giudizi (se arriva prima del fatidico 16 Agosto) che secondo me può risultare un pò falsato essendocene data in pasto solo una parte:)

14. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2010

Entrambi i pezzi rilasciati non sono certo capolavori.Dei dischi post reunion questo ha tutte le premesse per essere il meno bello(artwork compreso),che per un disco dei Maiden significa sull'80/100.Vediamo...aspettiamo...preghiamo per un nuovo capolavoro dell'Heavy Metal!:headbang:

15. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

14 Luglio 2010

Bah, sinceramente non capisco come facciate a sapere le cose gia sentendo solo due pezzi di cui uno tagliato di più di 3 minuti.Different words e wildest dreams erano molto peggio di the final frontier, contando che mancano 8 canzoni e mezzo e che la parte più bella del disco è delle ultime 5 tracce(che sono all'incirca 46 minuti)io mi estrometterei a fare dei commenti del tipo "pare essere..." :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina