1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

13 Luglio 2010

Carino il video...la canzone non so,penso che la versione integrale sia molto meglio,e così tagliata non vale un granchè...

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

13 Luglio 2010

La penso uguale anch'io! Poi la canzone me ne ricorda un'altra che però non mi viene in mente adesso...

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

13 Luglio 2010

Sembra quasi un pezzo dei Deep Purple! Niente male però, dai.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Luglio 2010

ancora un abile giochetto dei maiden: se con el dorado non ci hanno convinto appieno dicendo anzi che sul disco troveremo una versione migliore del pezzo, con questo video continuano con il loro vedo/non vedo, visto che alla fine ci danno in pasto solo mezza canzone lasciandoci insoddisfatti e inappagati, senza però che la fame ci sia appassatta. Inoltre a me quel che si sente nel video mi ha fatto esaltare ancora di più, quindi se non ci saranno altre cartuccie da sparare mi sa che ora sarà una lunga attesa verso l'album...

5. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

13 Luglio 2010

L'assolo di smith mi ha fatto troppo eiaculare.Ma dopo udine faranno il vero tour dell'ultimo disco ritoccando l'italia?E comunque che qualcuno gli dica che non esiste solo il nord italia, non dico di fare i live qui in calabria.Ma roma che è la capitale la snobbano manco fosse un paese sperduto della basilicata

6. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2010

Tra l'altro non mi è piaciuto del video, che l'audio della canzone invece di sovrastare completamente quello degli effetti del video a tratti è soffocato da questo. In certi tratti non si sente bene bene il brano per via di tali effetti.

7. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Luglio 2010

Da Roma mi sa che son passati nel 2007 con i Motorhead all'olimpico :) Quelle occasioni vanno prese al volo! :happy:

8. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

13 Luglio 2010

Quell'anno avevo 17 anni, non ero nelle stesse condizioni in cui sono ora essendo universitario.Se quel concerto l'avessero fatto di questi tempi ci sarei andato pure a piedi eh.Ma poi non capisco, stiamo comunque parlando di Roma non di Matera(con tutto il rispetto)e non capisco perchè ogni volta che vanno in italia i maiden snobbino quasi sempre questa tappa.Solo io la trovo assurda come cosa?Che cos'ha per esempio un udine più di roma oltre il fatto di essere una location mille volte più scomoda e dispendiosa?

9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

13 Luglio 2010

La prima metà della nuova canzone per quanto mi riguarda è promossa :) aspetto la seconda,dove di solito danno il meglio!

10. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

13 Luglio 2010

Ascoltato il pezzo un paio di volte. :)A parte che mancano 3 min che penso saranno di introduzione, mi sembra ci sia stato anche un taglio prima dell'assolo!:sgrat: Questa non sarà la versione definitiva ma è comunque il corpus principale della stessa, e non capisco se mi convince o no.. Il ritornello è anche bello ma sul finale è ripetuto troppo, e mi snerva che il riff portante (molto settantiano e convincente) venga ripetuto sempre UGUALE lungo tutto il pezzo, ritornello compreso, senza una variazione.

La mia impressione è che questo pezzo sia valido, come lo era El Dorado ma che il lavoro sia stato fatto a metà, è come se mancasse qualcosa a questi pezzi! E Bruce Bruce fa fatica eh..

11. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

13 Luglio 2010

Sicuramente Udine è scomoda per chi come noi parte dal sud, ma considera chi di li attiri tutti i fan del nord est italico nonchè europeo, austriaci,sloveni,tedeschi.. ecc ecc ed in quella zona ce ne sono parecchi. Questo in un certo senso spiega il perchè di Udine a mio avviso.

12. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

13 Luglio 2010

Si ok, ma fare 3 date invece di una come fanno moltissime band(tipo i megadeth)?E' chiedere troppo?Fanne due al nord italia(milano, udine)e una al centro(roma)non ci vuole molto e non capisco perchè in tutti questi anni siano andati a roma solo nel 2007.Perchè il discorso che fai tu è da estendere a tutte le band eppure queste si comportano spesso in modo molto diverso da loro da questo punto di vista :(

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Luglio 2010

questo lo hanno gia rimosso

14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera