1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Poe, 3 Settembre 2009.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2010

La migliore è stata la finlandese che ha rotto per svegliarlo ed alzarlo e poi è sparita :rotfl::rotfl:

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Luglio 2010

Eccomi qua a commentare i due giorni al metalcamp: comincio col raccomandare a tutti di non comprare MAI biglietti su greenticket... sono entrato per miracolo.
    Problemi di biglietti a parte sono stati due giorni bellissimi, con band che desideravo da una vita vedere (Exodus, grandiosi :happy:) e altre che comunque ho apprezzato molto (soprattutto Immortal e Arch Enemy);
    sono contento di aver rivisto molti di voi (e conosciuti altri), solo mi dispiace di aver potuto stare poco in vostra compagnia ma per me era il giorno di arrivo e il pomeriggio ho dovuto stare molto tempo a sistemare diverse cose.
    Poi per il resto si sa, il posto è davvero magnifico; quest'anno poi a differenza dello scorso ha fatto un gran caldo e pertanto ho dovuto testare quanto è salutare un bel bagnetto nel fiume ogni 2-3 ore :hihi:

Con sicuramente qualche errore di posizione:

The ballad of Leonard and Charles
    Beyond the pale
    Iconoclasm
    Bonded by blood
    Blacklist
    War is my shepherd
    Strike of the beast
    The toxic waltz
    Good riddance

3. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Luglio 2010

buono dai, tranne bonded è identica a quella del gods. Iconoclasm come ti è sembrata? :hihi:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Luglio 2010

Brrrr, per carità :hihi: ecco diciamo che l'assenza di Fabulous disaster per inserirci Iconoclasm mi ha lasciato molto perplesso per usare un eufemismo :roll: comunque si dai in generale più che accettabile, con certi momenti davvero da massacro per il mio povero collo :happy:

5. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

12 Luglio 2010

Esasperato dal reagge ferrarese e dal suo pubblico venerdì ho deciso di fare la pazzia di raggiungere il giorno seguente il Fenrir e tutta la ciurma per spararmi dei concerti metal come si deve :), non avendo precedentemente calcolato di venire non sapevo manco quasi chi suonasse :shock: ma avevo un gran bisogno di sentirmi del METALLO tra altri metallari!
    Rammarico è che dovevo andare minimo-minimo un giorno prima, infatti mi è piaciuto molto prendere il sole al fiume immerso nell'atmosfera del festival e senza per una volta avere bisogno del lettore MP3 :happy:, ritrovarmi col Fenrir :) che ancora ringrazio per avermi aiutato ed assistito all'arrivo, ubriacarmi tra voi con solo 2 birre :D e fare headbanging coi dark tranquillity ed i finntroll emozionandomi con pelle d'oca e lacrime di gioia :roll:
    Lasciando Tolmin ho portato con me questi ricordi assieme a schiena e spalle ustionati ed il deficit da sonno :sadic:
    ..ed oltre alle foto ovviamente, ragazzi ESIGO che qualcuno posti la foto di gruppo che ci eravamo fatti tutti insieme :)

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Luglio 2010

Metalcamp 2011!!!!!!!!!!!!! Tolmin from 11. to 17. of July 2011.

Dal 1 settembre ci saranno le prevendite per il 2011.............CON IN FORSE IL TERZO STAGE e già band contattate..........

7. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

13 Luglio 2010

Sto giro devo farmi ALMENO 3 giorni! :D
    Speriamo tornino gli Immortal, che spettacolo è stato! :cry:

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2010

Cavolo, peggio di Wacken :rotfl::rotfl:

Come 3?? O ti fai 5 giorni o non vieni proprio :evil::evil:

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

13 Luglio 2010

MITICO!!!!!:D:D:D:D
    Con queste premesse devo assolutamente essere presente almeno 3 giorni!!...ovviamente spero di riuscire ad esserci per tutto il festival :)

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

O
    OOO
    OOOO
    OOOOO
    O
    O
    O
    O
    O

I M M O R T A L

O
    O
    O
    O
    O
    OOOOO
    OOOO
    OOO
    O

In questa foto mancano personaggi fondamentali di quella giornata che al momento della foto erano altrove purtroppo, ma è come se ci fossero! ;)
    Rive, Lorenzo, Shide e altri che sicuramente dimentico.
    E manca Eli che ha scattato molto gentilmente la foto ;)

Posto solo ora per motivi personali, per ora vorrei solo ringraziare TUTTI per la fantastica giornata di sabato al paradiso di Tolmino, ma soprattutto Bompa Rive e Lorenzo per la due giorni indimenticabile!

Tra qualche giorno posto altre foto, sia dei concerti che della marmaglia di TM presente in spiaggia :sadic: e sotto il tendone.
    Se qualcuno preferisce non apparire ha qualche giorno di tempo per farmi sapere, altrimenti..... io vi ho avvisati ;)

Spero davvero....... all'anno prossimo!

11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

13 Luglio 2010

yeha yeha yeha, foto foto foto!!!

12. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

13 Luglio 2010

Un saluto ed un ringraziamento a tutti i compagni di questo splendido MetalCamp :headbang:. Presto posterò qualche foto, appena trovo un po' di tempo libero...

13. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

13 Luglio 2010

Sbavo al solo pensiero di vederle!
    P.S: man play rugby

Buon Abbath a tutti!:D

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

Solo perchè in molte sei protagonista? :hihi: :rotfl: :P

Ottimo Abbath il tuo! :D

Io invece aspetto i report con le foto che hai fatto da sotto il palco! Ovvero mezzo metro davanti a noi! :headbang:

Ah..... aggiungo subito che avere quella che per me è LA LEGGENDA del Black Metal, ovvero Abbath, dopo circa 15 anni che lo ascolto e lo ammiro per vari motivi, averlo a un paio di metri di distanza, vederlo e sentirlo suonare e cantare certe canzoni per un'ora e mezza è stato abbastanza shockante! Vederlo per di più in quella cornice naturale e immerso nell'atmosfera del MC è stato ancora più fantastico.

15. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

13 Luglio 2010

Quoto in toto:grin:

Condividi questa Pagina