1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metalcamp 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Poe, 3 Settembre 2009.

1. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

10 Luglio 2010

Tra poche ore saremo tutti insieme appassionatamente :love::love::love:

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2010

Tornato a casa da due ore e già mi mancate tutti :ueeee::ueeee:
    E' stato il più bel festival della mia vita per la compagnia :demon:

3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

11 Luglio 2010

Solo una parola: FROCIOOO! :rotfl:
    No scherzo, volevo dire SPETTACOLARE, sotto tutti i punti di vista!!!! :shock:

Ora vado a papparmi un gelato poi magari scrivo qualcosina di più sul posto, la compagnia e LA...ehm... le bands! :D

4. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

11 Luglio 2010

La giornata di ieri è stata fantastica...il MC è il miglior festival d'Europa!
    Il prossimo anno spero di essere presente a tutte le giornate del festival

:rotfl::rotfl: mi sa che Poe ti chiederà i diritti d'autore :hihi:

GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato alla giornata di ieri! Siete fantastici :D

Ultima modifica: 11 Luglio 2010
  5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2010

Bompa ti sei nominato benissimo :rotfl::rotfl:

6. lunadighiaccio

lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2010

grandi immortal!!!! abbath poi è stato stracomico!!!!!!!!!

7. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

11 Luglio 2010

Ora lo metto in lista nera così non potrò leggere i suoi messaggi e quindi non potrà chiedermi nulla! FROCIO!!! :rotfl:
    Ma cosa, mica parlavo di me.. Parlavo della parola preferita di Poe, nonchè motto ufficiale di TM al Metal Camp! :grin:
    Sisi, hanno devastato la concorrenza com'era prevedibile! :headbang:
    Oh spè, ora faccio un altro post dove scrivo qualcosa di più "decente"... Ne faccio un altro perchè qui ho finito le faccine a disposizione! :(

8. lunadighiaccio

lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2010

noooooooooooo tragedia :ueeee::ueeee::ueeee:

una cosa ot ma non tanto: ma quanto faceva cagare il cibo sloveno?? e con cagare intendo il senso letterale :)

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

11 Luglio 2010

Allora, come prima cosa, come sempre, voglio ringraziare tutti i presenti sabato per l'OTTIMISSIMA compagnia! Davvero, è stato un sacco divertente! Tutti tutti, nessuno escluso... Potrei escludere Poe perchè ha attentato alla vita del mio cellulare storico ma lo perdono, quindi tutti! :D

Partiamo dall'inizio... Esco dal lavoro nel tardo pomeriggio di venerdì e, dopo un gelato (:sbav:) partiamo per Udine dove col buon Rive e il suo amico passiamo una grande serata alcolica (cosa a cui purtroppo non sono molto abituato)! :rotfl:
    La mattina dopo, più lucidi che mai (:sadic:) partiamo per il MC (non Mc Donalds, ma Metal Camp :shock:). Arriviamo lì e subito qualcuno si incazza abbuco perchè la GRANDISSIMA greenticket, che consiglio a tutti di evitare come le cacche di cane per strada, ha giocato un brutto scherzo a chi aveva acquistato un biglietto da loro. Per fortuna tutto si è risolto grazie alla cortesia ed alla comprensione degli organizzatori del festival, tra l'altro gentilissimi in più di un'occasione!
    Dopo un pò finalmente vedo quel paradiso, per me era la prima volta ma c'è da rimanere a bocca aperta! Quoto il motto del festival, Hell Over Paradise! =D
    Poi i gruppi, beh... Dico due paroline su quelli che ho seguito di più...
    Partiamo dagli Heidevolk che devo dire mi son piaciuti abbastanza! Divertenti ma non noiosi come i Korpiklaani! Hanno fatto pure la canzone che piace tanto ad Albe! :D
    Poi.... Exodus! Una garanzia di violenza! Hanno distrutto tutto e tutti come al Gods un paio di settimane fà! Un gruppo che dal vivo vale davvero la pena di guardare!
    Poi chi c'era? Ah sì, i Dark Tranquillity. Non male ma devo dire che mi hanno un pò deluso.. Tra l'altro o son pirla io o non si sentiva molto bene una chitarra, possibile? Boh!
    Beh poi sui Finntroll posso dire poco perchè ho seguito solo 4-5 canzoni anche un pò controvoglia per via dell'attesa...
    ...sì, l'attesa! Poco tempo dopo ha suonato il gruppo che mi ha convinto a partecipare a quest'edizione del Metal Camp! Gli IMMORTAL! Che dire, hanno vinto loro! =D
    Scherzi a parte, non li avevo mai visti prima e sono rimasto impressionato da ciò che quei geni in bianco e nero sono riusciti a fare e a farmi provare! La batteria portava via! Il basso creava sconquasso e la chitarra era abbastanza tamarra! No dai, basta ora la pianto, lo prometto! :(
    MOSTRUOSI è la parola giusta e non parlo dell'aspetto fisico! Hanno VINTO! Punto (esclamativo)! =D
    Poi vabè, volevo vedere anche i Kalmah perchè qualcosa dei vecchi dischi mi piace ma i suoni erano pessimi e la mia voglia di seguirli molto poca per via dello show precedente firmato Abbah & Co.
    Poi vabè, tutto il resto non ha importanza, a parte la faccia del tipone coi capelli arancioni in spiaggia "dopo i Kalmah"... :rotfl:
    E poi anche qualcos'altro ma vabè... u.u
    Ah poi i tizi ubriachi che ho conosciuto! Quante risate! Uno mi ha addirittura detto che ero il suo migliore amico, al chè mi son spaventato e sono scappato via! :rotfl:
    Poi dai, clima stupendo, c'è mancato un pò di fango ma vabè, verso la fine i jeans me li sono un pò inzozzati quindi sono contento! :happy:
    1,2,3.... cavolo ho già rifinito le faccine, faccio un altro post per i ringaziamenti! =D
    edit: no lo faccio più tardi! =D

Ultima modifica: 11 Luglio 2010
  10. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Luglio 2010

Alright alright, eccomi tornato a casa finalmente!
    Intanto, prima di ogni altra cosa, un grazie speciale per la compagnia: Stefano, Fen, Greystar, RInaldo, Beppe, il Troll, Nik, Elisa e il mitico Cris, oltre a tutti i compari giunti l'ultimo giorno, tutti hanno contribuito a rendere indimenticabile il festival.:happy:
    I concerti sono stati ottimi und abbondanti, con l'attesa principale di Immortal e Behemoth a monopolizzare tutti i miei pensieri (quelli che non erano impegnati per il bere per lo meno:D). Ho apprezzato molto anche Cannibal Corpse, Heidevolk, As I Lay Daying e altri che ora come ora non mi vengono in mente.

E il ultima analisi : turu tu tururu turu tu tururu turu tu:sadic:

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

11 Luglio 2010

Che magia! La compagnia è stata immensa! Penso uno dei più bei festival mai fatti: Demonaz, Fen, Pier, Poe & friend...(FROCI), Johnny, Rob, Bompa, Ryno, Beppe, Chris, Horns, Rive, Frost, James, Eli, Puffo, Greystar, che cazzo....non si chi dimentico, ma sti 5 giorni mi sono volati via in mezzo secondo!!! Grazie davvero per questi giorni passati assieme...non li dimenticherò mai!!!

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2010

Ora... o sono ubriaco io oppure (quello più facile lo sei tu) perchè devi spiegarmi in che festival della galassia hai visto gli As I Lay Dying :rotfl::rotfl::rotfl:
    Cmq quoto tutto: grande festival, grande compagnia (che avete già citato ma a chi aggiungo i presenti di lunedì a Gorizia: Jonathan, Poe, Images e Pier).
    Questione gruppi... a parere mio i vincitori assoluti sono stati Cannibal ed Immortal, seguiti a ruoto da Paradise Lost, Eluvetie e Behemoth. Ma non ho visto un solo gruppo suonare male (a parte forse quei frociazzi dei Sonata Spastica).
    Menzione d'onore per la tipa degli Arkona che con 40° era vestita di pelle e pelliccia di volpe (o era muflone :rotfl:). A poi come non citare il piatto a base di renna preparato da Fenrir e la mega grigliatona in spiaggia :sadic:
    sì veramente un grande festival!!

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Luglio 2010

Occacchio, mi sono confuso, volevo dire gli As Memory Dies, non rompere le balle finocchio.:D

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2010

Frocio!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!