1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

10 Luglio 2010

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Luglio 2010

:shock::shock: OMG che roba assurda...lo voglio!!!! Cavolo gli Immortal live ancora non li ho mai visti (beato chi ha avuto la possibilità in questi giorni di seguirli dal vivo, ma appena comincio a lavorare e fanno qualche live me li vado a vedere!) e questo DVD potrebbe essere un ottimo modo per rimendiare alla mia mancanza!

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

12 Luglio 2010

Ahahahah si lo so, sono un accollo! :D
    E' che ora ho il disco e lo sto ascoltando e volevo opinioni dettagliate, magari traccia per traccia... :D

Perfetto, ti ringrazio! L'ho già preso su CDWow! e lo attendo con molta ansia.

Comunque tornando al discorso su Sons of Northern Darkness: ai primi ascolti non mi soddisfaceva granché, per questo volevo sentire i vostri pareri; però ora, col prosieguo degli ascolti, cresce, nonostante alcuni momenti del disco non mi piacciano molto (anche se si tratta soltanto di scelte di accordi, o una linea vocale di un ritornello o di un riff...).

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Luglio 2010

Eccoti allora un piccolo omaggio!
    Foto fatta da me ai mostruosi Immortal sabato sera! Concerto eccezionale!!!!:shock:

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

12 Luglio 2010

:shock::shock::shock: mamma mia...come avrei voluto esserci!

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

12 Luglio 2010

Porca zozza, come è stata la scaletta? Dai, fammi rosicare un po'... :D
    Tra l'altro ho visto che all'Hellfest, dove avrebbero dovuto suonare soltanto 15 minuti più che al Graspop, hanno suonato 4 canzoni più che da noi, per un minutaggio extra di 26 minuti e qualche secondo...
    Io non ho capito perché ci hanno dato 'sta sola, finendo 7/8 minuti prima del previsto: non dico suonare dieci minuti in più come in Francia, ma almeno per quei sessanta minuti previsti potevano esibirsi...Chissà da cosa sia dipeso tutto ciò...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Luglio 2010

Eccolo Horns!!! :D
    Ahahahahahahahha non potevo avere risposta migliore!!! :D Grazie mille! Hanno fatto esattamente quattro canzoni più che da noi, come dicevo poco sopra...Ma che vuol dire esattamente la scritta edit dopo alcuni titoli di canzoni? Le fiammelle credo di capire cosa vogliano dire, mi ricordo... :D (tra l'altro fichissime le fiamme bianche!!!)

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Luglio 2010

Ecco Albeeeeeeee !! :*

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Luglio 2010

Edit penso voglia dire che "la tiravano per le lunghe" con session varie in mezzo (tra cui in Withstand Abbath ha fatto il mangiafuoco ),fantastiche !!!!!!!!

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Luglio 2010

Anche da noi ha fatto il mangiafuoco durante Withstand, almeno quello! :D

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

Si, anche se in verità di tempo ne han "perso" pochissimo o niente!
    Lo spettacolo da mangiafuoco durante lo stacco di batteria di Horgh in WITHSTAND (non mi rendo ancora conto ora di avere assistito a questo pezzo di storia davanti ai miei occhi e orecchie, come d'altra parte GRIM o SOLARFALL e tante altre) è stato incredibile, mi ha riportato a quando più di quindici anni fa vedevo le prime foto di Abbath fare questa bellissima messa in scena teatrale, completamente funzionale all'idea di Black Metal che han sempre concepito e divulgato loro.
    Vorrei dire che la delusione per non aver ascoltato BLASHYRKH o UNEARTHLY KINGDOM, è SCOMPARSA ancor prima di apparire innanzi a una prestazione leggendaria dei tre, con Abbath ovviamente sugli scudi.
    Come detto prima, sulle prime note di ALL SHALL FALL (stupenda come opener) di SOLARFALL, GRIM AND FROSTBITTEN KINGDOM, BEYOND THE NORTH WAVES, sono andato in esatsi completa e la pelle d'oca arrivava probabilmente all'altezza delle assi del palco.
    Da notare che su BEYOND THE NORTH WAVES, Rob Dukes degli EXodus, è uscito dal backstage per mettersi davanti a noi, attaccato alla transenna (tra palco e transenna) per assistere alla perpetuazione del mito del Black Metal e non solo! Si è visto TUTTA la canzone nonostante la prima diffidenza della security... anche questa foto tra qualche giorno la posterò insieme ad alcune altre ;)

Shide!!! ERAVAMO LA'!!!!! :grin: :***

Alla prossima data accessibile.... cerchiamo di andar tutti! :P

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Luglio 2010

Ti cito a bestia sull'ultima frase: contatemi da Roma, per qualsiasi data all'estero da headliner! LEGIONS OF BLACK HOLD THE SKY!!! :headbang: :demon:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Luglio 2010

La prima cosa che mi son detto a fine concerto... bisogna rivederli appena possibile, e il fatto di non aver sentito Blashyrkh e Unearthly Kingdom è una "scusa" ulteriore, se mai ce ne fosse bisogno, per fare tutti gli sforzi possibili per rivederli, magari anche il prossimo autunno o inverno!

Felicissimo della tua "adesione"! :headbang::demon: Sicuramente ne parleremo nei prossimi mesi, compatibilmente con gli impegni di tutti! ;)

Comunque vorrei ribadire che Abbath e i suoi due compagni di palco non hanno MINIMAMENTE deluso le aspettative mie che erano esageratamente alte, ovviamente! Indescrivibili!

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Luglio 2010

Stessa identica cosa per me, a fine concerto; con un po' di amarezza in più e soddisfazione in meno, nel mio caso.
    Comunque, hai visto che ficata le fiamme bianche?
    Per finire, direi che molto volentieri ne riparleremo :): attendiamo buone nuove da Blashyrkh! :D

P.S.: lo stesso discorso (anzi, per me quasi di più) vale per un altro gruppetto...АПО ПАΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ!

Ultima modifica: 13 Luglio 2010

Condividi questa Pagina