1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

7 Luglio 2010

il precedente prince of persia sinceramente non mi era dispiaciuto. Mi piacevano i combattimento "ritmici". Questo però è terribile :D
    1) il sistema di combattimento è penoso. Non dico che è brutto come quello delle sabbie con il tempo ma ci si avvicina
    2) Gli upgrade sono inutili! Mai utilizzati! Che lo mettono a fare un sistema di upgrade se non serve a niente?
    3) Ci sono in tutto il gioco 2 tipi di boss. 2!!! E si ripetono sempre identici cambiando un pò la forma grafica
    4) La trama... madò è penosa :D . Mi sono sempre piaciute le trame dei prince of persia, soprattutto per l'interazione tra i personaggi. Questa è terribile... i personaggi sono noiosi ed anno zero carisma. Poi non capisco perchè creare un nuovo gioco nella serie delle sabbie del tempo e mettere quasi zero riferimenti alla trilogia nonostante il protagonista sia lo stesso. Sarebbe stato molto meglio continuare con la storia del nuovo principe del 2008

E' un vero peccato perchè prince of persia è una delle mie serie preferite di tutti i tempi. C'è da dire che la parte platform di questo gioco è veramente la migliore della serie e regala delle soddisfazioni incredibili. Se solo si fossero impegnati un minimo sarebbe uscito n grande gioco

2. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

ho anchio il nuovo prince of persia e non posso che ripetere quello che state dicendo, banale, scontato e malfatto........ :nono:

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Luglio 2010

ma il banale e scontato ce lo si poteva anche aspettare, ma che fosse cosi piatto sinceramente sembrava impossibile dopo le critiche ricevute dal precedente episodio...

cmq appena provato singularity, sembra un buon fps che affonda a piene mani dai successi degli ultimi anni da half life a doom, passando per bioshock fino a fear, vediamo se la trama si dimostra originale...

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Luglio 2010

sarei più che curioso di giocare a singularity di sicuro è un FPS ben realizzato, facci sapere come continua ;)

5. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

singularity sembra una gran ficata, la possibilita di plasmare e modificare il mondo intorno a te sembra ben fatta. pero non c'è l'ho ancora, devo procurarmelo assolutamente!!!! sono avido di games :demon:

6. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Luglio 2010

7. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2010

ma non ho ben capito, Brotherhood è il titolo del terzo assasin's creed o è un' uscita a se, che non c'entra con la storia tipo bloodlines della PSP??

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Luglio 2010

è il 2.5 e continua la storia di ezio ;)
    si riservano il numero 3 per il prox cambio di personaggio immagino

9. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Luglio 2010

10. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2010

:sgrat: dunque non è assasin's creed 3?! perche farlo uscire allora? forse per dare un assaggio del terzo? questo pero mi fa pensare che manchi ancora parecchio all'uscita del terzo!!!

a proposito di terzi, mi sono rifinito col mio pg mass effect 1 e 2, ma sapete quando uscira il terzo?? io non ho trovato informazioni attendibili...

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Luglio 2010

Non c'è una data ufficiale,purtroppo è ancora troppo presto (sono passati solo un paio di mesi dall'uscita del secondo capitolo della serie...)...si parla di fine 2011/inizio 2012...

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Luglio 2010

La storia di Ezio non finisce in Assassin's Creed 2 e ci voleva un altro titolo per continuarla. Non l'hanno chiamato ac3 semplicemente perchè vogliono riservare il titolo per il prossimo personaggio. Considerando però il multiplayer, le nuove aggiunte nel single player e che la storia va effettivamente avanti the brotherhood può essere considerato a tutti gli effetti come un seguito di ac2 e non una semplice espansione direi.

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Luglio 2010

Esatto. Dicono che contenga 15 ore in modalità single player e sia abbastanza longevo anche sotto il punto di vista del multiplayer.
    Asasin's Creed 3, invece, uscirà intorno al 2012 ;)

14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

9 Luglio 2010

C'è qualcuno che conosce la serie di Gothic ? è un gioco di ruolo fantasy ma molto realistico ed è ambientiato in un'epoca riconducibile al medioevo. I primi due sono dei capolavori anche se il primo non è facile da reperire in italiano, il terzo era quasi ingiocabile a causa dei tanti bug, mentre il quarto è in lavorazione ed uscirà ad ottobre ma lo sviluppatore è cambiato. Personalmente li trovo molto più belli di Oblivion , che mi sembra noioso a morte,infatti nopn trovo mai la voglia di finirlo :hihi:
    Se non vi interessa molto la grafica i primi due dovete provarli(il secondo ha anche un'espansione).

15. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Luglio 2010

Non nominare quel gioco :evil::evil: mi ha quasi distrutto il pc...
    Bellissimo dal punto di vista grafico,ma è la prima volta che vedo tanti bug in un unico gioco....confido nel 4° capitolo della saga :)

Condividi questa Pagina