1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Luglio 2010

Sepultura alla Nuclear Blast...che Kisser abbia capito che le canzoni di 30 secondi con un unico riff le debba lasciare agli emuli dei gruppi punk?

2. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Luglio 2010

Su Kisser non ci piove, ma i Cavalera, non mi sembrano affatto i tipi da pensare ai soldi, anzi, forse il musicista famoso meno attaccato ai soldi è proprio Max Cavalera, e i suoi concerti, sia con i Soulfly che con Cavalera Conspiracy ne sono la dimostrazione, infatti solitamente lo becchi prima o dopo il concerto a sbevazzare o fumare in compagnia dei fan, e poi tutto il parentario che vengono a jammare sul palco.
    E poi è famoso per tutta la beneficenza che fa in giro, ma non per motivi pubblicitari come puo fare Bono (senza nulla togliere), che ogni volta che da uno spicciolo ad un barbone gli fanno un servizio al TG.
    Grandissimo rispetto per Max Cavalera !!! è uno dei musicisti che stimo di piu (penso che si capisca :lol:)

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
  4. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2010

5. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Luglio 2010

I Meshuggah sono un gruppo punk??:hihi:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Agosto 2010

Max, per l'ennesima volta riguardo la reunion:

"Non so, è difficile. Un sacco di gente me lo chiede e a volte sono ottimista. Ho convinto Igor (Cavalera, batteria) a farlo, perchè lui non voleva avere più niente a che fare con quei due (il bassista Paulo Jr. e il chitarrista Andreas Kisser). L'ho convinto a farlo per me e lui ha detto che per me lo farebbe ma per quanto riguarda gli altri due, è più difficile. Sono ancora intrappolati in una vecchia mentalità, dunque non si può fare altro che aspettare. Voglio dire, sarebbe stato bello farlo il prossimo anno, visto che ci sono state fatte un sacco di offerte in giro per il mondo. La gente vuole vedere questa reunion, dunque vediamo cosa succede. Nel frattempo sono super impegnato con entrambe le mie band. Con i SOULFLY il prossimo mese andrò in Israele, Cina e Australia, mentre con i CAVALERA CONSPIRACY andremo in Brasile per un grande festival a San Paolo. Sono impegnato, quindi aspettiamo e vediamo. Se succede bene, altrimenti bene comunque".

Non si contano più ormai le volte in cui ha detto 'ste stesse cose.

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Agosto 2010

Che intende per vecchia mentalità secondo voi?

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Agosto 2010

:sgrat: dovrebbero smettere di chiederglielo:rage: lui risponde alle domande;)

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

27 Agosto 2010

Se devono riunirsi per fare come al solito i mozziconi di canzoni è meglio che vadano a vendere il cocco in spiaggia.
    Le canzoni di Beneath the remains si suonano dall'inizio alla fine senza tagli:fool:

10. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

28 Agosto 2010

eggia. Se poi devono riformarsi per riproporre aberrazioni dagli ultimi dischi o, ancora peggio, rilasciare un nuovo album, meglio che ognuno stia per i fatti suoi.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Agosto 2010

Ma è chiaro che se si riunissero non farebbero quei cazzo di spezzoni di canzoni ma tutte per intero, su. Gli spezzoni li fa quando le suona dal vivo coi suoi due gruppi attuali, che altro non sono che due "continuazioni" mal riuscite dei vecchi Sepultura, giusto per far contenta la gente, anche se nella maggior parte dei filmati che ho visto dei Soulfly/Conspiracy che fanno le canzoni dei Sepultura, le canzoni vengono riprodotte malissimo, con Max (e i suoi orribili dreadlocks) che non ce la fa più nemmeno a cantare, suona malissimo la chitarra e tutto il gruppo le suona male, ultra-accelerate ecc ecc... Avrei paura a vedere la reunion.

12. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

28 Agosto 2010

Temo anche io la stessa cosa...poi negli ultimi tempi, ovvero dall'abbandono dei Sepultura, Max ha cambiato completamente stile vocale nei Soulfly...non vorrei sentire lo stesso lamento anche nei Sepultura...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Agosto 2010

fermo fermo:rage: per la cronaca i Soulfly hanno fans in tutto il mondo e sono uno dei punti di forza della Roadrunner;) e dal vivo fanno sempre la loro porca figura;) mi sorprende che uno come tè, non riconosca l'enorme valore musicale di Max e dei suoi Soulfly:rage: indipendentemente da che ti piaccino o meno;)
    per mè, possono pre marcire Kisser e i suoi Sepultura:D Max và avanti come un treno lo stesso:headbang:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Agosto 2010

Anche Justin Bieber ha fans in tutto il mondo :sadic:
    Io i Soulfly proprio non li capisco, e non capisco come facciano ad avere tutto 'sto gran seguito... anzi si, perchè sono il gruppo di Max Cavalera, altrimenti sarebbero a marcire come tantissimi altri gruppi inutili o quasi. Tra l'altro speravo molto nel loro ultimo album, speravo che avrebbero inziato a fare un po' di musica decente, e invece mi ha fatto un po' pena, purtroppo. La cosa migliore è la "cover" di Refuse/Resist, tra l'altro inutile.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Agosto 2010

:rage:

Condividi questa Pagina