1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MorbidGrezzo

MorbidGrezzo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

Ma perchè ve la prendete con me? io ho solo detto la verità sui Metallica, cioè che per me non sono un buon gruppo.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Luglio 2010

Ma lo dicevo come presupposto per incontrarci, mica per altro; possiamo incontrarci anche per strada per quanto mi riguarda, anzi forse è anche meglio se da tirarti in testa non ho a disposizione nè transenne nè chitarre ma solo le mani

3. MorbidGrezzo

MorbidGrezzo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

Sei bravo a fare il leone da tastiera eh? segnalato. :)

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Luglio 2010

Ma infatti ti sto proprio invitando a testarmi anche senza uno schermo davanti

5. MorbidGrezzo

MorbidGrezzo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

Sai quante ne ho lette di minacce così, e poi perchè? perchè ho gusti diversi dai tuoi? ma fammi il piacere e cresci un po'.

6. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Luglio 2010

Rive, ti metti sempre nei pasticci :nono:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

7 Luglio 2010

Daaaaaaaai come si fa a dire che i Metallica non sono un buon gruppo e che i pezzi di MOP siano delle palle???? Ma daaaaaaaaai si sfiora il ridicolo qua. E i bassisti sarebbero sopravvalutati? Mettendo come presupposto che di BASSISTA ne hanno avuto solo uno, un certo Cliff, lui fu uno dei più grandi e geniali bassisti che abbiano suonato metal, altro che gente come Steve Harris, per citare uno che invece è sopravvalutatissimo ma che avrebbe solo potuto lustrare il manico (niente riferimenti sessuali) a Cliff. Su su, basta con le cazzate...

Che ci fossero anche altri gruppi all'epoca è ovvio, Exodus, Slayer e altri, ma il successo economico e mediatico ottenuto dai Metallica è dipeso dalla carriera post-1990, dal Black album in poi, non per quei 4 album monumentali fatti negli anni '80.

MAH...

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl: Mai visto tanto incazzato Luca :rotfl:

Morbidgrezzo, a te non piacciono. Questo non implica il fatto che possa dire, con il tuo discorso obbiettivo (e non soggettivo) che i Metallica con quegl'album (ma porca miseria... se si ha il coraggio di criticare Ride, Master e Justice.... è come criticare il St.Pepper, Who Next, e tanti altri capolavori del passato :freak:) praticamente non hanno detto nulla e sono sopravvalutati.

La storia, poi, è storia: loro sono stati tra i primi VERI thrasher che hanno alzato le colonne del genere precedentemente basate da gruppi come Motorhead. Se, come ha detto anche Adriano reigninblood, sono considerati anche dai più grandi gruppi thrash tra i maestri e padri del thrash pochi cazzi... e ho detto "anche" dagli stessi maestri e padri, perchè poi tutti noi appassionati di musica la pensiamo esattamente allo stesso modo.

Che poi non facciano più album veramente thrash da ormai 22 anni è un altro conto... un gruppo può evolversi ed esplorare nuovi territori, senza dover dare conto per forza a gente come te o me.

L'album migliore (che tu reputi Kill'Em All) l'hanno scritto sia Dave che James, con il fondamentale aiuto di James ed anche di Cliff. Se consideri questo l'album migliore solo perchè è uno dei primissimi album thrash e solo perchè è grezzo allora boh, abbiamo metodi di visione differenti. Ma qua si sfocia sempre nella solita battaglia Dave vs Metallica. E sinceramente io ne ho le palle strapiene.

Poi impara anche l'educazione: c'è modo e modo di scrivere le cose e di interloquire con la gente.

Ps: queste cose sono state scritte da una persona che li critica abbondantemente, specie nella loro ormai incapacità strumentale.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

7 Luglio 2010

Sei un pazzo, fatti operare

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Luglio 2010

Fate pure una gara a chi ce l'ha più lungo orma che ci siete :nono:
    Mi pare di stare a leggere cose scritte da bambini dell'asilo :sleep:
    Comunque Master Of Puppets sopravvalutato non lo è però per me non è il migliore dei Metallica, mi piacciono di più (e, dal mio punto di vista, gli sono superiori) sia Ride The Lightning che ...And Justice For All!

11. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Luglio 2010

Eeeeh Raffo, non puoi comparare i Beatles ai Metallica dai :D

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

7 Luglio 2010

Nuclear, i Metallica sono la storia del metal come i Beatles sono la storia del beat e del rock, pop-rock o che dir si voglia.

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Luglio 2010

:roll: :roll:

14. MorbidGrezzo

MorbidGrezzo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

Io? e Rive?

Mah, Kill'em All è solo migliore, e guardacaso l'ha scritto Mustaine.

I Beatles?

Vero esempio di civiltà.

Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2010

No che hai capito! :D Volevo dire che criticare quegl'album dei metallica in ambito thrash è come criticare i più grandi album della storia del rock, molto più influenti come quelli e tanti altri del '60-'70 :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina