1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Luglio 2010

A me è piaciuto parecchio dalla seconda missione in poi (la prima mi sembrava tutto strano, non capivo molto). Il gameplay è una solta di anticipazione di quello che si sarebbe successivamente visto su Army Of Two :grin: vale a dire collaborazione con il compagno di squadra, decidere chi dei due deve attirare l'attenzione e così via.
    Ogni tanto avevo problemi con la telecamera, ma basta farci l'abitudine. La difficoltà ogni tanto è davvero incredibile visto che c'è il tuo compagno che si diverte a sparare tutte le sue munizioni sui cadaveri.. :roll::rotfl:

EDIT : comunque vale la pena provarlo, ormai lo trovi a 14€ scarsi nuovo, anche di meno. :hihi:

2. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Mmm fico!
    forse ci farò un pensierino...

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Luglio 2010

Dimenticavo : ci sta anche l'online. 8-]

Anche se ci sono ormai poche persone, è abbastanza vecchio come gioco.

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Avevo pensato di prendere Kane & lynch dog days, però vorrei anche Mafia II.
    ma, quale scegliere ? :(

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Luglio 2010

Kane & Lynch perchè il titolo dell'altro gioco mi fa sulle palle. :lookaround:

6. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Ma Mafia è storia!

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Luglio 2010

Nessuno ha provato Crackdown 2, eh? Il primo è uno dei miei giochi preferiti ma il secondo me l'hanno azzoppato nella recensione su Gamespot :P

(intanto mi arrivano dall'Inghilterra The Bigs 2 e Red Dead Redemption :love:)

8. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Red dead redemption l'ho completato, è davvero bello e ha un finale spettacolare.
    Nonostante tutto l'ho già venduto :hihi:
    Con quale piattaforma ci giocherai?

9. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Luglio 2010

eh l'ho visto un po' il sistema di combattimento del 2 (ho provato la demo di mass effect 2 prima di comprare il primo... che down mi sono auto-spoilerato tutta la fine :rotfl:). ho visto anche un sacco di recensioni e parari entusiasti, quindi lo sto cercando già da adesso se riesco a rimediarlo a un buon prezzo :D anche se devo ancora terminare il primo

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Luglio 2010

@FPK, con la 360

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Luglio 2010

a me kane & lynch non fece sta grande impressione: belle ambientazioni, ottimi personaggi ma a livello tecnico insufficiente con un puntamento del mirino delle armi scandaloso che inficiava non poco lo svolgimento delle missioni, almeno su pc era particolarmente fastidioso e frustrante, non so su console. Per il prossimo episodio io interactive sembra aver fatto tesoro di queste lamentele, speriamo si riveli un buon gioco sotto il livello tecnico visto che per il resto il primo episodio non era male.

Sto provando invece il nuovo prince of persia: dire che ormai è diventato un platform peggio dei migliori crash bandicoot d'annata è poco! Peccato avevo bisogno di un bel gioco action dopo che ero rimasto all'asciutto con il completamento di assassin's creed ma visto lo scarso livello di sfida penso che lo abbandonerò presto. In compenso aspetto di provare singularity...

12. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

purtroppo sono gravemente dipendente da questa roba, ho tentato di smettere ma non c'è l'ho fatta :D
    raga potra suonare scontato parlare di sto videgioco ma devo dire che, inaspettatamente, Brutal Legend mi ha colpito, sara l'ambientazione metal... o forse la simpatia di jack black (insieme a quel fico di Lemmy :grin:). di per se non ha niente di particolare come grafica, giocabilita ecc. ma uccidere su un super bolide a suono di metal accompagnato da Lemmy e supportato da Ozzy suonando assoli qua fa la sua figura. inoltre durante le battaglie tra palchi (anche in multiplayer con disponibilita di giocare con IA) c'è una specie, e ripeto "specie" a grandi linee di giocho strategico in tempo reale. costruicsci le bancarelle, distruggi quelle degli altri, ottieni fan con cui puoi ampliare il palco e creare "bizzare ed uniche" truppe con cui dovrai uccidere l'avversario, tu controllerai dall'alto volando da semi-demone e interverrai quando vorrai, aggiungendo assoli con particolari effetti. insomma raga, non sto pubblicizando ma la credevo na gran minchiata e invece mi ha stupito. :grin:

Kane & Linch doveva essere sfruttato meglio, l' idea era buona ma è venuto su un gioco deludente.:annoyed:

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Luglio 2010

Davvero? E' riuscito a peggiorare dopo quel Prince of Persia con la grafica di un fumetto? :rotfl:

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Luglio 2010

beh la grafica del precedente prince of persia era forse l'unico punto di forza di quel gioco che si rimetteva solo a scoprire tutte le sferette di luce per poter andare avanti di mondo in mondo, combattimenti patetici e boss senza un minimo di sfida. Questo di rifà ai primi 3 episodi della trilogia ma porcamiseria, a mettererci qualche combattimento decente per alzare il livello di intrattenimento tra una salto e l'altro ci stavano tanto???

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

7 Luglio 2010

Ah, quindi continuano i combattimenti idioti ? :nono:

Mi ricordo che Prince of Persia aveva i boss dello stesso livello dei vari "mostri" che si incontravano per strada. :roll:

Condividi questa Pagina