1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

6 Luglio 2010

Il Legno storto, quotidiano online - Politica, Attualità, Cultura - A me quel Luca Palamara piace poco

oh questi magistrati, pretendono di difendersi da accuse e diffamazione per mezzo internet... Incredibili... fanno pure querela, fortuna che i nostri politici almeno sono così miti e amanti della quiete che non querelano mai... ah comunque l'articolo per cui sono stati querelati (questo qui sopra) è veramente offensivo per il dott. Palamara e per quella che loro chiamano casta (parola tanto amata quanto abusata da sedicenti amanti della di loro libertà).

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

6 Luglio 2010

Pensa se tutti i vari politici e magistrati citati nelle infinite discussioni di questo e altri topic decidessero di querelare i singoli utenti e/o TM per le varie opinioni espresse su di loro e sul loro operato. Oltre a vari insulti e volgarità, purtroppo.

A prescidendere dalla questione di merito (questi politici e magistrati potrebbero avere tutti torto e meritare quel che si è detto di loro), cosa succederebbe agli utenti e/o TM? Citazioni in tribunale, spese legali, chiusura di attività.

Da parte di chi si strappa la pelle ogni 3 secondi per la "Libbbbertà", liquidare con sufficienza la questione solo perchè riguarda avversari politici, mi sembra ipocrita e miope.

3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

6 Luglio 2010

quoto e sottoscrivo

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

6 Luglio 2010

Druso ma lo fai anche tu quando qualcuno mette un articolo, che ne so, de L'Unità...

ad esempio, credo che per te nn conti molto il fatto che il braccio destro di Berlusconi sia stato condannato per mafia perchè faceva da tramite tra il suo capo e la mafia

oppure non ti ho mai visto difendere Travaglio quando lo querelano:D

Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  5. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Luglio 2010

ma che libbbertà e libbertà, questa èla solita ipocrisia da quattro soldi da chi si dichiara pacifista ed esulta per la morte di taricone e di chi inneggia all'eliminazione dell'avversario politico e poi diffama inventandosi attacchi squadristi.

6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

6 Luglio 2010

silenzio! io e te siamo servi,indegni e anche corrotti, non dobbiamo parlà!

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Luglio 2010

il sindacato dei giornalisti ha sempre agito a senso unico,nn è una novità. ai tempi delle querele a giornalisti di prodi e di pietro tutto tranquillo,appena ha provato a farlo berlusconi con repubblica apriti cielo,cortei e manifestazioni per la libertà di stampa e informazone,e chi più ne ha più ne metta.. che ipocrisia.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

6 Luglio 2010

Tutti siamo un po ipocriti... io nn difenderei mai Belpietro, neanche sotto tortura:hihi:, come Druso nn difenderebbe mai Travaglio...

ma la stessa ANM... nn ha mai detto nulla contro i magistrati di Catanzaro che tolsero l'inchiesta Why not a De Magistris, neanche quando questa avocazione dell'inchiesta è stata dichiarata illegale da nn ricordo quale tribunale...

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

6 Luglio 2010

pensare che leggendo i vecchi post mi sembrava che Druso e Travaglio fossro almeno sulla carte della stessa ideologia:sgrat:

è ironico che siano schierati da due parti opposte

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2010

Ma guarda un po' se io, che posto in questo forum da anni molto volentieri, devo essere costretto a leggere 'ste stronzate...

Certo riempire i telegiornali della morte di Taricone (poverino, mi dispiace) e poi IGNORARE SARAMAGO relegandolo a notizia a momenti secondaria è una grande cosa vero? Hai detto bene prima: "siam fatti così". E VANTATENE!

11. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Luglio 2010

ancora sto Saramango... ormai è un mantra, come Berlusconi e il conflitto de interessi.

ps.non è che me ne vanto... direi piuttosto Me ne frego.

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

6 Luglio 2010

wow, un salto indietro di settant'anni in sole 3 parole... da applausi.

13. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Luglio 2010

Libertà di stampa, Fini : "Mai sufficiente"
    Calabrò: "E' superiore alle altre libertà"
    Il presidente della Camera alla presentazione della relazione Agcom. Il numero uno dell'Autorità: "Diritto da difendere da ogni tentativo di compressione". Bersani: "Sul tema democratico siamo al capolinea"

ROMA - "In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente". Il presidente della Camera Gianfranco Fini, intervenendo alla presentazione della relazione annuale dell'Agcom, torna sul tema dell'informazione, nel pieno della battaglia sul ddl intercettazioni. E lo fa con parole che creano nuove frizioni all'interno del Pdl. "Abbiamo ancora bisogno di introdurre nell'ordinamento ulteriori norme che tutelino l'accesso ai mezzi di informazione" dice Fini. Che invita il governo a non attuare politiche di tagli "drastici" all'editoria ma semmai a selezionare gli interventi di sostegno pubblico, bandendo "ogni forma di intervento clientelare".

Sulla stessa lunghezza d'onda una buona parte dell'intervento del presidente dell'Autorità per le comunicazioni Corrado Calabrò: "La libertà d'informazione è forse una libertà superiore ad altre costituzionalmente protette e come tale va difesa da ogni tentativo di compressione". "Il Trattato di Lisbona - ricorda Calabrò - pone il pluralismo dell'informazione alla base dei principi fondanti dell'Unione europea. Si tratta di un parametro di legittimità della legge che deve essere valutato con attenzione in qualunque intervento normativo nazionale in materia di informazione, compresi quelli riguardanti le intercettazioni. Lo stesso Trattato peraltro include tra i diritti fondamentali dell'Unione il rispetto della dignità umana e della vita privata e familiare nonchè il diritto a un processo equo".

Bersani.
    "Anche sul tema democratico siamo al capolinea" dice il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, commentando le parole di Fini. Pensa al ddl sulle intercettazioni l'ex ministro e lo giudica "una norma contro la legalità oltre che contro la libertà di informazione. Vogliono farci votare una legge che è stata giudicata negativamente dai giudici antimafia e da tutti gli inquirenti" oltre che da altre categorie.

Siddi.
    "L'informazione non è mai sufficiente: non c'è mai un eccesso di informazione". Così il segretario della Federazione Nazionale della Stampa, Franco Siddi, commenta le parole di Fini e Calabrò su intercettazioni e libertà di stampa. Il segretario della Fnsi plaude anche alle parole di Fini contro i tagli all'editoria, ma sottolinea che "governo e maggioranza sembrano molto distanti dalle riflessioni del presidente della Camera, orientati solo a nuovi tagli e ad atti punitivi nei confronti del settore. Prendiamo atto che il presidente Fini ha espresso un orientamento totalmente diverso".

A Fini ma dicce qualcosa de destra ogni tanto no? come ai vecchi tempi

14. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2010

Non ti conosco, non so chi tu sia nè francamente mi interessa saperlo. Dico solo che da quello che ho letto, sei una di quelle persone causa della rovina del nostro Paese.
    Ormai non intervengo più in questo topic, che pure era uno dei più interessanti, perchè vedere cosa scrive certa gente è veramente disarmante...

15. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Luglio 2010

:applause:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina