1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

che ti devo dire, sarà che io gioco tendenzialmente ad action anche del calibro di devil may cry e bayonetta dove hai decine di nemici che ti attaccano contemporaneamente e molto più velocemente delle guardie fiorentine, quindi sti combattimenti con i nemici che prendono il bigliettino per attaccarti mi fanno ridere :hihi:

invece ho preso recentemente mass effect per fare un tentativo nei giochi di ruolo occidentali che non ho mai giocato... il sistema di combattimento è appena sufficiente (sarà anche perchè è vecchiotto) e su console spesso diventa confusionario e comincia a perdere frame nelle fasi più concitate, però devo dire che trama e ambientazione sono davvero spettacolari.
    solo una cosa mi lascia perplesso: ma alla fin fine quante cose puoi veramente decidere durante tutto il gioco? sembra quasi che scegliere opzioni di continuo alla fine influenzi poco e niente quello che accade. poi a volte non si capisce bene cosa intendi dire con le varie opzioni perchè ci sono scritte delle parole e lui ne usa delle altre... mah
    clamoroso l'esempio di quando ti ritrovi su noveria a scegliere se liberare o no la regina dei rachni: le scelte sono 1. non ti ucciderò 2. adesso ti libero 3. ti ucciderò con le mie mani. io pensavo di far decidere al consiglio prima di fare un genocidio così magari ogni tanto non rompono i coglioni quindi ho selezionato la prima. a quel punto shepard convintissimo avanza e fa "ok adesso ti libero". ma allora qual'è la differenza? :rotfl: poi un'altra volta bellissimo, in un dialogo c'era la scelta tra 1.spero e 2.speriamo... vabbè

Ultima modifica: 5 Luglio 2010
  2. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Luglio 2010

3. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2010

Io ho appena finito Killzone 2 per la Play 3...secondo me un capolavoro...grafica sconvolgente!!!!

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

5 Luglio 2010

Beh si capisco però secondo me un sistema di combattimento più frenetico non sarebbe adatto all'ambientazione ed al personaggio ;)

Fino ad ora le scelte che fai non influenzano in maniera incredibile la trama. Questo però è ovvio altrimenti invece di una trilogia avrebbero dovuto fare 50 giochi, rappresentanti le varie scelte :D
    Se giochi al due non hai idea però di quanto siano bello vedere che le decisioni che hai preso nell'uno contano, anche se poco. Incontrerai moltissimi npc che cambieranno dialoghi a seconda delle tue scelte precedenti, altri compaiono solo se hai fatto determinate scelte.
    Riguardo il sistema di combattimento sono d'accordo con te nel dire che nell'uno non è un granchè. Fidati però... nel 2 è tutt'altra storia :) . Per quel che mi riguarda mass effect 2 è uno dei più bei giochi di ruolo della storia.
    Chi per caso mi conosce in questo topic sa bene che io tendo a criticare il 99% dei giochi in circolazione ed è molto raro che mi lanci in super-elogi. Mass effect 2 li merita tutti però ;)

5. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

stra quoto alla grande anche se mi ha lasciato un po' deluso il finale... mi è sembrato quasi scontato e poi la storia dure poco, anche se ad essere sincero ci giocavo ore e ore magari per questo mi è sembrato breve.:sadic:
    Comunque attendo impaziente mente il terzo.:happy:

6. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

6 Luglio 2010

Ciao Ragazzuoli, secondo voi vale la pena giocare al primo Mafia. Vorrei capire se di fronte ai giochi recenti regge il confronto per trama, giocabilità ecc...

7. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Premetto che il secondo capitolo non continua il primo, infatti ha una storia completamente diversa.
    Il primo mafia è davvero bello ha una trama molto eccitante e piena di colpi di scena, se puoi dovresti giocarlo.

8. Bass & alcool

Bass & alcool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

cazzo ragazzi non mi ero accorto di questa discussione :-o :grin: :grin:
    il mio sogno: metal e videogame....... (e birra e fighe :lol:)
    raga mi sto laureando in storia del videogioco percio voglio, anzi, devo partecipare a questa discussione...... :P

xbox 360 con la bellezza di una cinquantina di giochi.............

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Luglio 2010

:shock::shock:

10. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

cazzo io per ps3 ne ho solo 5 :sadic:
    ovviamente ne ho giocati moooooolti di più

11. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

qualcuno di voi ha mai giocato a Kane & Lynch dead men?

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Luglio 2010

Io sì, :grin: per xbox360.

13. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Com'è il gameplay?

14. Ponos.

Ponos.
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

Non mi piace quel gioco. Troppo plasticoso per i miei gusti...non so se rendo l'idea. La grafica è datata e la giocabilità è risicata...

15. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Luglio 2010

Per quel che ho visto il secondo capitolo dovrebbe essere bello

Condividi questa Pagina