1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

6 Luglio 2010

Per Stoudemire ai Knicks pare manchi solo l'annuncio ufficiale(quinquennale da 100milioni circa), mentre LeBron giovedì dirà finalmente dove giocherà la prossima stagione, ovvero ai Bulls..

2. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Luglio 2010

Ufficiale Amaro Stoudemire ai Knicks!A questo punto credo che sia (quasi)impossibile per loro prendere LeBron:(
    Peccato!ci speravo!

3. maidenmarco

maidenmarco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

Giovedì? Non doveva dirlo oggi?
    COmunque per i Knicks è un bel colpo prendere Stoudemire, anche se secondo me, per puntare davvero in alto, devono prendere almeno un altro giocatore. La butto li: Tony Parker.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

6 Luglio 2010

Da notare che ora che hanno firmato Stoudemire i Knicks probabilmente lasceranno partire David Lee...gran bella stronzata! Sai che aggiunta Lee a, che ne so, i Celtics?...

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Luglio 2010

Shaq ai celtics proprio no :shutup: cioè.. potrei anche esserne felice in quanto odi boston ma.. per quello che ha dato ad LA shaq NON puo' andare a boston :evil:

comunque non posso che essere felice se penso che almeno una delle due missioni (boston e la compagnia che si farà lebron) fallirà l'anno prossimo.. qui ad ovest pare che non cambierà poi molto :roll: tra l'altro le stelle dell'est non si sognano di venire ad ovest :sadic: mentre alcuni dell'ovest (tipo Anthony) potrebbero lasciare la nostra costa per tentare la fortuna dall'altra parte :cry:

aspettiamo giovedì

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

6 Luglio 2010

Sai che Paul Pierce è losangelino e da ragazzino abitava a due passi dal forum ed era più fanboy di te dei Lakers? :sadic:
    Shaq per me potrebbe pure andare ai Celtics, è sempre stato un girovago "di comodo" in qualche maniera, oltretutto l'anno prossimo farà 39 anni e si avvicinerà inesorabilmente al ritiro!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.117

6 Luglio 2010

Shaq se vuol fare una cosa buona, deve solo ritirarsi, altro che Celtics. Ormai sta diventando stucchevole questa sua continua rincorsa al titolo...ne ha vinti 4, stai tranquillo e mantieni un minimo di dignità, cacchio :P

Stat ai Knicks...buh...potevano tenersi Lee per meno soldi, secondo me, ma staremo a vedere se la presenza dell'ex Suns servirà ad attirare uno dei 2 sogni proibiti, sennò nella peggiore delle ipotesi potrebbero formare un twin tower Lee+Stat...chi lo sa.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Luglio 2010

durante le finals sta storia è stata raccontata più volte che un ave maria in un rosario.. ti pare che non lo sappia? :rotfl:

sinceramente non credo che lee rimarrà a new york.. ma non vedo come possano i knicks accapparrarsi uno fra melo parker e james (o wade) :shock: ho come il vago timore che stat là resterà solo con poca roba ma mi auguro per lui di no.. anche se a mike basta una stella e dei tiratori da 3 per arrivare ai PO.. mi chiedo se puntino solo a quello :annoyed:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Luglio 2010

Dici? io sono ancora convinto che andrà ai knicks insieme a stoudemire. Sarebbe una figata e io ci spero!

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

6 Luglio 2010

magari :sbav:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

6 Luglio 2010

Secondo me Lebron o resta a Cleveland o va ai Bulls....anche se sotto sotto io spero di vederlo a Miami con Flash :D

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Luglio 2010

per me lebron ormai ha abbandonato la pista new york, secondo me il progetto a livello tecnico non lo soddisfa. La soluzione che sembrerebbe fargli più gola sono i bulls sia a livello di squadra che di ambiente cittadino (essendo stata la squadra di michael) e se nel frattempo gli altri free agent non si decidono (wade, bosh) mi sa che accetterà in fretta, e chissà se la sua scelta non porterà proprio gli altri free agent a cambiare le loro idee pur di giocare con james...

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Luglio 2010

E con cosa li pagherebbero gli altri Free Agent a Chicago? Con noccioline e patatine fritte? Già non riescono a prendere il solo Bosh in quanto dovrebbero liberarsi di Noah, figuriamoci prendere gli altri due.

Resta il fatto che a NY serve un giocatore come Wade, più che uno alla LBJ. Con Gallinari in rampa di lancio e un'ala forte come Stoudemire i giochi potrebbero farsi molto interessanti. Bisogna trovare un centro forte però - o rifirmare Lee, che però è carentuccio nel pitturato - e completare il backcourt con un playmaker ordinato, più mettere su una bella panchina.

A me comunque i Bulls con LBJ sembrano tutt'altro che devastanti: ok l'accoppiata Rose - LBJ, ma quest'ultimo si pesterebbe comunque i piedi con Deng, inoltre con la cessione di Hinrich manca un uomo d'ordine, e in più la frontline Gibson-Noah-Miller mi pare davvero poco esaltante, in ottica titolo.

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Luglio 2010

io avevo sentito che proprio con la cessione di hinrich avevano creato lo spazio salariale per prendere un'altro importante free agent, poi ovviamente tutto sta a quanto offrono loro e quanto richiedono i giocatori ma la possibilità di giocare con james farebbe gola a tutti...

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.117

7 Luglio 2010

Ovviamente i Bulls per arrivare a LBJ e un lungo di alto livello (Bosh sembrava possibile, ma ovviamente dovrebbe accettare meno soldi di quanti ne prenderebbe altrove), dovrebbero cedere Deng in qualche modo...tipo regalarlo a qualcuno in cambio di noccioline (Fakers docet...non so come fa al plurale onestamente :hihi:).

Comunque secondo me i Knicks non sono affatto fuori dai giochi per LeBron...con Stat hanno dato un segnale concreto di voler mettere su una squadra vincente, seppur sacrificando Lee. Chissà che non basti a convincere King James...o magari Wade, che come diceva Kai effettivamente si incastrerebbe meglio nell'economia della squadra.
    Qualcuno sogna eroticamente su Paul a febbraio, ma sono effettivamente masturbazioni dei fans :hihi:

Condividi questa Pagina