1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jammin Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Poe, 10 Febbraio 2010.

1. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

6 Luglio 2010

Ma il festival si svolgerà correttamente?

Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  2. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

il trucco è rimpinzare lo zaino di asciugamani e cibo nella parte superiore, io sabato sono entrato con un totale di 3,5 l d'acqua ed 1,5 di vodka lemon senza che loro se ne accorgessero :D il vero furto è stato il costo dell'acqua, 2 euro a bottiglia da mezzo litro, e le fontane erano straimboscate. io non le ho trovate e tra me e la mia morosa avremo speso circa 40 euro solo in acqua

3. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2010

Però quella transenna intermedia scassa la mi***ia non poco!!! Cioé se non arrivi sul posto 15 ore prima dell'apertura delle porte (cosa praticamente impossibile per chi lavora e/o viene da molto lontano) devi guardare il concerto da 50m di distanza. Senza poi calcolare che quel pit davanti al palco viene sempre riempito per metà della reale capacità...

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

6 Luglio 2010

Mi dispiace per i ragazzi che si sono acchiappati la pioggia :(...se non fossi riuscito a vedere gli 'smith sabato avrei distrutto tutto quello che il temporale avesse lasciato ancora in piedi!!! :rage::x
    Comunque confermo il ladrocinio effettuato sulle bevande (e non solo) e il fatto che togliessero i tappi. Addirittura ad un certo punto hanno iniziato a toglierli anche alle gatorade... :roll::hihi:

5. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

Nel caso dei tappi si potrebbe provare a nasconderli momentaneamente nelle proprie tasche, meglio se in quelle della giacca.

6. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

6 Luglio 2010

Tutto ok fino adesso vero? Niente acquazoni o trombe d'aria..??:hihi:

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

Infierisci su quei poverini che volevano vedere i Green Day?

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Luglio 2010

Lo sapevo che facevano "Breath"! CA**O! :crush::rage:

Se setlist.fm riporta la scaletta giusta (il che ormai non è per niente scontato, specie dopo poche ore dalla fine del concerto), quella è stata la perla insieme a "Present Tense" e "Red Mosquito", che sono probabilmente le 2 migliori di "No Code" e che io ovviamente non beccherò mai finché campo :P

La cosa che mi consola parzialmente è che comunque hanno fatto la scaletta "da festival", cioè un po' più breve rispetto a quelle che fanno nei loro concerti "solitari". Per chi è andato faccia sapere com'è stato, giusto per farmi mangiare un altro po' i gomiti :P

9. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2010

Ma Breath era una b-side di un singolo, giusto?

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Luglio 2010

Non so se è stata b-side di un singolo, ma faceva parte di una colonna sonora di un film inizialmente (Wikipedia dice "Singles" del 1992), poi su disco è stata messa sul greatest hits "Rearviewmirror", mentre c'è una versione un po' diversa (pure nel titolo che è "Breath And A Scream") nella riedizione di "Ten" uscita l'anno scorso.
    Le versioni migliori sono tuttavia proprio quelle dal vivo :sbav:

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Luglio 2010

Un concerto coi lacrimoni. Hanno fatto Black!!!!!!

Non è assolutamente vera la storia del ladrocinio da parte della security. Ritiravano solo vetro e lattine (= birra). Io che avevo due bottiglie d'acqua di plastica da un litro e passa non ho dovuto stapparle all'entrata.

P.s.: mi rimangio quanto detto su Ben Harper. Grande groove ed il suo batterista è cazzutissimo.

Ultima modifica: 7 Luglio 2010
  12. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

7 Luglio 2010

Io ho visto una band in formissima,un Eddie Vedder stratosferico e che si è confermato l'animale da palco di sempre! Energico all'inverosimile in pezzi come Even flow e Do the evolution,e profondo ed introspettivo in altre perle come Black( esecuzione eccellente) e Just breathe. Buona la scaletta,anche se a mio avviso petevano fare meglio,:)non m'hanno fatto Why go e Rearviewmirror(anche se so che non si può avere tutto dalla vita);) Invidio a bestia colui che in prima fila s'è scolato la bottiglia di vino passatagli da Eddie! Uno dei motivi per cui la prox volta farò la coda dietro i cancelli dalle 5 del mattino:hihi: In fine,ci tengo a complimentarmi con l'organizzazione,davvero ottimale!Bravi a tutti.(son stato al Sonisphere,ed ho notato una differenza logistica abissale. Chiudo dicendo: Immensi Pearl Jam!

13. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2010

Ah, "Singles" l'ho visto...è un bel film con la Seattle del grunge sullo sfondo e c'è pure un cameo di Vedder

14. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

8 Luglio 2010

Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  15. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

8 Luglio 2010

Per chi non lo sapesse, il 6 durante l'esecuzione dei Gossip, la cantante Beth Ditto (ottima voce,ottima presenza scenica) è caduta giù dal palco!:D Dopo 5 minuti che sembrava morta,ancora da terra stramazzata al suolo,ha ripreso a cantare:rotfl: Sembrava Bernie Lomax in Week end con il morto :hihi: si scherza eh.. ;) fortunatamente s'è ripresa alla grande.

Condividi questa Pagina