1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

1. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

ma assolutamente no quali cospirazioni! se in Italia vuoi fare metal devi passare per la Live fine della storia e buon per loro. Ripeto, i soldi finiscono per tutti prima o poi, e ripeto, questo festival farà la stessa fine dell' Evo. Poi per carità magari la sfera si sbaglia. Improbabile ma sempre una piccola e povera sfera è! :)

2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Luglio 2010

tendo a pensare che le cose andranno diversamente da come ipotizzi, snowblind ;)

l ' Agglutination è arrivato fino a questa edizione proprio grazie al suo proprio spirito caratteristico e di forte tradizione lucana..

se passasse in mano "nemica" di sicuro non lo lascerebbero in basilicata e non avrebbe quel tocco di "conduzione familiare" che ha adesso. Indubbiamente i collegamenti ci sono, ma penso che sia solo una semplice collaborazione ( e neanche) in fondo far venire un gruppo appositamente da fuori è un conto, sfruttare il passaggio in Italia per mano di un'altra agenzia, invece, è molto +redditizio... penso che la Live abbia dato il suo benestare solo accontentandosi di far sì che la conferma fosse pochi giorni prima o dopo il Gods ( come in effetti è stato) x non influenzare i fans dei cannibal che sarebbero andati al gods

x quanto riguarda i korpiklaani nn hanno niente a che fare con la live, suppongo, l'Evo che fecero era uno di quelli ancora "incontaminati" dalla Live ;)

3. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2010

devo smentirti...l'edizione 2008 dell'evolution è stata fatta in collaborazione tra liveinitaly e loudsession

4. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

infatti è stata l'ultima edizione, i Korpiklani sono una band che in Italia porta la Live, anche l'ultima loro calata era Live. Il 2008 è stata la presa per il culo mostruosa chiamata Evo (per intenderci quella dove venne giù il diluvio universale), fatta con gli scarti del Gods Of Metal, all' Idroscalo che guarda caso ospitò il Gods qualche settimana prima.
    L'evo era fighissimo ..............:(:(:(

5. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

ah ah ah ma dai!!! il nome Cannibal Corpse gira da mesi, la Live ce li aveva in esclusiva per il Gods e il nome non è stato fatto prima solo ed esclusivamente perchè non si era raggiunto l'accordo economico. Ed io di questo sono sicura, e non perchè studio economia ma perchè è assolutamente così. L'anno scorso ci si è dovuti accontentare, gli anni prima ancora con le bands is ragionava poi sarà arrivata la Live a minacciare: niente gods, niente date, niente di niente. Quindi un agente cosa fa? dice vabbè non mi gioco un rapporto con uno che mi compra al doppio perchè mi rivende al triplo all'idiota di turno o che mi fa fare il Gods Of Metal anche se di Gods c'è rimasto solo il nome. Quindi fidatevi che l' Agglutination subirà il fiato sul collo! FIDATI CHE SUL CARTELLO AGGLUTINATION PRESTO APPARIRA' UN BEL LOGHINO DELLA LIVE e se così non sarà fidati che qualche scagnozzo con il pass dorato laggiù c'è.

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

5 Luglio 2010

Le edizioni del 2005 e del 2007 sono state fighissime. Neanche a farlo apposta le due edizioni della durata di un solo giorno come piacciono a me :)

Anche il 2006 con Destruction, Nile e Dark Tranquillity sarebbe stato da paura ma ci fu il vergognoso dietrofront dei Testament che per motivi contrattuali furono costretti ad andare... indovinate a che festival? :D

Ultima modifica: 5 Luglio 2010
  7. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

Il 2006 non è durato un giorno solo! non era mica quello dei saxon, death ss e death angel? tre giorni! TRE! figata!!!!!

8. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2010

devo smentire anche a te...il gods nel 2008 era a bologna!
    cmq quell'evo 2008 fu una figata pazzesca con il meglio della scena italiana e un sacco di bei nomi entrambi i giorni!

9. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

ma l'evo no però...... il 2008 del Gods fu l'anno dei Judas Priest?
    cmq l'ultimo Evo fu all Idroscalo in ogni caso terra di Gods

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Luglio 2010

ma i korpiklaani vennero nel 2006, in quell'edizione a 3 giorni a Toscolano Maderno

11. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

12. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2010

sisi il gods 2008 fu quello con iron,slayer e judas
    l'ultimo evo fu all'idroscalo...semplicemente ti facevo notare che non era all'idroscalo il gods quell'anno:)

13. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2010

ma anche all'ultima edizione dell'evoluton tenutasi nel 2008 all'idroscalo di milano

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Luglio 2010

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2010

presente per i mitici koorpklani!finalmente poi a casa mia! vengo con il fungone pieno di bidoni di birra! \ m/

Condividi questa Pagina