1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metalcamp 2010

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Poe, Sep 3, 2009.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Jul 5, 2010

:byebye::headbang:Ciao a tutti io parto domattina presto,ci si vede a Tolmin!

2. lunadighiaccio

lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2010

ciao shide yeah!
    io sono appena tornata in hotel ... per vedere se c'erano i miei amici ma niente.
    mi riposo 10 minuti poi torno al camp che alle 7 suonano.

per ora ti riassumo:
    mi sono scottata in auto tutto il braccio ( quello vicino al finestrino ) nelle 2 ore di tragitto fino a venezia, dove ho rovistato alla ricerca della protezione 50 per bambini XD e li si è calmata la situazione.. ora il braccio mi fa male auhauah
    arrivati li il navigatore è morto e siamo giunti non si sa grazie a quale miracolo XD
    il cibo qui è strano, ci sono certe salse strane che provocano disturbi intestinali e cipolle che fanno diventare il tuo alito bleh XD
    fa caldissimo, ma all’improvviso piove peggio che in un temporale dei film dell’orrore poi torna il sole... all’improvviso, io giro con protezione solare e ombrello nella stessa borsa XD
    i locali sono cari e marciano sui turisti..
    la proprietaria dell’hotel dove sto sembra una strega o.o ha l’acconciatura come dracula di francis ford coppola!!!
    stiamo aspettando degli amici che dovevano arrivare alle 3 ma credo sinsiano persi, l’anno scorso ci misero 4 ore in piu’ e non si sa come arrivarono in austria XD
    un cazzo di magnum algida costa 3 euro , e in 2 un po di cibo spartano hanno sparato 30 euro ....
    per oggi abbiamo trovato un altro posto piu’ economico..
    ah ci sono i tedeschi che girano inc ostume da bagno sotto la pioggia e i fulmini XD

3 euro per un magnum algida .... -.-

3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Jul 5, 2010

Inizio a leggere racconti interessanti! :D
    Temporale, fulmini..... :sbav:

Ci si vede sabatooooo! :grin: :headbang:
    Fate a modo ragas! :grin:

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Jul 5, 2010

Ahaha Luna è la tua prima volta al MC?.....:D
    I Magnum prendili al Mercator che sta nel piazzale al di là della strada della zona festval o al Mercator in centro,ti conviene! Per mangiare bene spendendo poco vai alla trattoria pizzeria che sta al semaforo,all'angolo.Con 6 euro mangi pizza e birra!
    I tedeschi?... si buttano in fiume alle 7 del mattino con l'acqua a 12 gradi! :D
    Il temporaleeee!!!! lì poi è bellissimo perchè i tuoni fanno eco tra le montagne! :)
    Gli amici arrivati in Austria? :D in pratica han tirato dritto o ad Udine e sono andati a Tarvisio oppure sono andati per Bovec ,Kraniska Gora e Austria! :D
    Non vedo l'ora di arrivare,sto preparando la roba e domattina alle 6 parto !

PS.Di che colore è il braccialetto quest'anno? ......8-]

5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2010

Mi sa che sabato saremo in tanti al MC :D:D:D e ovviamente tutti a far festaaaaaaaa!!!!! :headbang::bottle::beer:

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Jul 5, 2010

Ovvio! :grin:
    Grande ci sei pure tu? Cavolo ci sarà mezzo forum... Beh, direi che l'headliner di sabato merita non poco... :roll:
    :rotfl:

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2010

Non potevo perdermi questo evento :D:D credo proprio che ci vedremo là :):)
    METALCAAAAAAAAAAAAAAAMP!!!!!!

8. lunadighiaccio

lunadighiaccio
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

il braccialetto dei 7 giorni è rosso!!!
    non mi collegavo da 2 giorni e mi sono trovata facebook disabilitato cazzo!! mi serviva per comunicare coi parenti -.-

9. Satanya

Satanya
    Expand Collapse
    New Member

Jul 9, 2010

Eccomi qua, io purtroppo ho fatto solo il 6 e il 7 perchè dovevo tornare a casa causa laurea....cmq è stato stupendo...il temporale ci stava troppo! tanto è durato solo mezzora :p ah per il secondo giorno sono entrata gratis col bracciale blu...la security è un po rincoglionita di giorno XD poi per quanto riguarda il cibo io mi sono sempre rifornita al mercator....col cazzor che pagavo 3 euro un magnum :demon:
    cmq lascio un video fatto da me e dal mio ragazzo del wall of death fatto durante i Devil Driver.
    metal up your asses \m/
    YouTube - Devil Driver@MetalCamp '10 wall of death

10. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Jul 9, 2010

hey voi metalheads che siete già sul posto...

se io domattina carico tenda e armi in macchina, secondo voi trovo ancora posto al campeggio + park?? quanto verrebbe a costare che sul sito del mc in area ticket è sparito tutto?

help me! non ne posso più del reagge ferrarese!

11. Satanya

Satanya
    Expand Collapse
    New Member

Jul 9, 2010

onestamente io non ho campeggiato ma sono stata in mezzo alle tende cn gli amici....ogni giorno c'è gente che va via. quindi il posto si trova.

12. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Jul 9, 2010

ok!
    ma io arrivando domani devo per forza comprare il ticket del weekend da tre giorni anche se me ne faccio 2 ?

13. Satanya

Satanya
    Expand Collapse
    New Member

Jul 9, 2010

o ti compri 2 biglietti giornalieri oppure quello da 3.... col quale risparmi 10 euro credo... non ricordo. ti conviene informarti la sui prezzi.

14. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

Jul 9, 2010

Bouon divertimentooooooooooo!:hihi:

15. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Jul 9, 2010

grazie mille :)

comunque io e Fenrir ci siamo appena sentiti per tel e mi ha spiegato tutto.

domani si parteee :roll:

Share This Page