1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suicide Silence

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Fritjof, 24 Novembre 2009.

1. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

salve ragazzi,
    mi sembra di non aver trovato nessun topic dedicato a questi tranquilli ragazzuoli made in USA!!!
    qualcuno di voi li ha ascoltati?
    cosa ne pensate?
    sbizzarritevi :-)

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

24 Novembre 2009

Ne avevam parlato sul topic del *core.

Gruppo che ho molto rivalutato con l'ucita del nuovo disco, dato che prima li schifavo.
    Hanno un modo loro di fare Deathcore secondo me, molto diretto e brutale (uno dei pochi gruppi dove, a mio avviso, la componente tecnica risulta in modo minore), ed il cantante è veramente una macina. Quando ci si vuole brutalizzare con queste sonorità loro sono ottimali.

3. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

scusate, non volevo essere ripetitivo, pero penso che questo gruppo meriti un topic tutto suo!
    apparte il ciuffo del cantante (xD) meritano davvero, hanno la giusta dose di potenza e ritmo, i chitarristi sono due carrarmati e la batteria ti triviella con ritmi velocissimi...e cosa dire della voce, anzi, delle voci del cantante? incredibili! e un mio amico che l'ha visti live assicura che non usa effetti strani!
    nel grande panorama *core americano questi ragazzi si distinguono! se si cerca qualcosa di violento ed estremo, fortemente consigliati!

4. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2009

Mah...Ho sentito tutte le loro canzoni su myspace,devo dire che non mi hanno entusiasmato molto...sono violenti ed estremi,vero,però un po' troppo ripetitivi,le canzoni si assomigliano troppo secondo me.Preferisco il Brutal Death old school.Comunque,proverò ad ascoltarli meglio:)

5. - NancyOfTheSand -

- NancyOfTheSand -
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

Secondo me, il cantante merita molto molto rispetto... Apparte per il ciuffo, Fritjof ha perfettamente ragione xD Ci sono delle canzoni che non so per quale assurdo motivo mi hanno ricordato i Deftones o_ò Però nel complesso non sono male, si possono tranquillamente ascoltare u.u

6. davide malakian st.

davide malakian st.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2009

il miglior scream e growl che abbia mai ascoltato li fa signor ciuffetto dei suicide silence!! il primo album serio (senza parlare delle demo precedenti) è esageratamente ripetitivo... però c'è unaswered che mi fa impazzire... il secondo è meglio perchè è più musica che bordello come il primo... no time to bleed suona molto molto più deathcore, poi, di the cleansing, che sfiora il grindcore... anzi alcune canzoni sono molto grindcore..
    un buon modo x martellarsi le cervella!! xDDD

w mr. ciuffo!! =D
    suicide silence nel cuore U.U

7. War Ensemble

War Ensemble
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

Li odio, e li trovo assolutamente (perdonatemi, spero che nessuno si offenda, o altro, perchè la mia critica è puramente dovuta ad una voglia di confronto) inutili. Sarà che odio il Deathcore, ma non ci trovo niente. Il cantante, beh, quello che sopporto di meno. Ho ascoltato i due album, e, davvero, non mi piacciono, nonostante io abbia ascoltato per più settimane, continuamente gl'album, cercando di trovarci qualcosa di buono, davvero, perdonatemi ma non ci trovo nulla di buono.

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Aprile 2010

per me loro sono il Deathcore, Mitch è semplicemente il miglior singer nel genere e entrambi gli album che hanno fatto mi piacciono da morire.
    Si distinguono dalla massa perchè nonostante l'uso smodato di breakdown che infilano nelle canzoni riescono a non essere oltremodo ripetitivi (certo, se si prende The Cleansing e si ascolta distrattamente può risultare tutto uguale) per me una band che merita rispetto e supporto:happy:

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

25 Giugno 2010

quoto per il miglior singer,mitch è semplicemente devastante

10. EliNegazione

EliNegazione
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2010

Secondo me non meritano di trovarsi nella zona dedicata al "Death metal/grindcore" in quanto deathcore XD
    non mi piacciono, sono piatti :)

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

5 Luglio 2010

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

19 Gennaio 2011

I SUICIDE SILENCE si stanno preparando ad entrare in studio con il produttore Steve Evetts (THE DILLINGER ESCAPE PLAN, EVERY TIME I DIE, HATEBREED) per registrare un nuovo album che verrà pubblicato in estate.

13. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

19 Gennaio 2011

Dal momento che il deathcore mi sta abbastanza sulle @@, :D direi decisamente che non mi piacciono. :)

Della maggior parte di questi gruppi però apprezzo la cura del sound specie per quanto riguarda la chitarra.

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Gennaio 2011

se il nuovo sarà come no time to bleed mi aspetto un'altro discone da mitch e Co.

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Gennaio 2011

Ma che bene!
    Vediamo se staranno dietro (o davanti) agli Whitechapel...

Condividi questa Pagina