1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

4 Luglio 2010

Illuminatemi: all'ingresso ci tolgono i tappi dalle bottigliette (cosa che magari facciamo del male a qualcuno coi suddetti tappi, non sia mai)? E non ci fanno entrare nemmeno qualche cosa di cibarie?

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Luglio 2010

anche a me i Korpiklaani non mi esaltano per niente, anzi mi annoiano proprio..

3. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2010

capisco che sei "nell'ambiente" e che ti basi su delle informazioni concrete, ma immagino (spero) che Gerardo abbia stimato che un'affluenza media con 25 euro di biglietto+birre+panini+sponsor+fondi della regione sia sufficiente ad evitare situazioni problematiche....dai che la sfera può anche sbagliare:)

4. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

4 Luglio 2010

Si i tappi di bottiglia li fanno togliere e magari rompono le scatole sulle borchie "eccessive" ma personalmente non ho mai avuto problemi con cibo.

5. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2010

Io non sono dell' ambiente, mio padre ha un service audio-luci, ma non è che ci voglia un genio dell'alta finanza per fare due conti, nè credo che la regione Basilicata abbia tanti soldi da dare a un festival metal visto che non li ha per mettere dei lampioni per strada. Io spero che la sfera sbagli ma questo che ERA il festival di Gerardo è diventato il festival di qualcun altro. E' successo così anche per l' Evo è inutile che ci giriamo intorno. I korpiklani non sono una band da Agglutination non ci prendiamo per il culo, quindi è ovvio che gli sono stati imposti!! Poi ...non dovevano suonarci bands che non ci avevano mai suonato? e Pino Scotto e i Marshall allora? ci manca che riesca fuori dal cilindro Fabio Lione e manco c'è bisogno di rifare le magliette! Io piuttosto che chinare il capo come fecero allora gli organizzatori dell' Evo non lo avrei fatto sto festival! spero che la sfera di sbagli, ma quest'anno non ci vengo a mangiare i panini della signora mamma di gerardo!

6. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Luglio 2010

scusa ma se i korpliklaani non sono band da agglutination perchè presumo siano un gruppo famoso, mi chiedo cos' hanno di meno: Destruction, Marduk Mayhem, Vader e Gammaray e Dark Tranquillity.

7. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2010

thrash, death, power....Folkmetal all' Agglutination? mah....

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

4 Luglio 2010

È solo un segno dei tempi. 10-15 anni fa giusto gli Skyclad e qualcun altro facevano questo genere e sarebbe stato impensabile, poi è esploso e tutti ad ascoltare Folk e a fare i revival celtici-vichinghi pure se sò leccesi.
    Tu avresti immaginato un Gods con tutto questo Metalcore 5-6 anni fa? Io no, la bandiera va dove soffia il vento.
    Non esageriamo con queste teorie "apocalittiche", dai...

9. LakeOfDeath

LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Luglio 2010

Io non so perchè tu sia così negativo, avrai i tuoi problemi. Posso dire che mi sono divertito un sacco all'Evo ballando con i Korpi... io credo sarà una vera chicca.

10. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

No no un attimo.... io non ho alcun problema, o meglio ne ho ma non sono certo i Korpiklani che per altro mi piacciono tanto. Ho solo detto e la ridico una cosa semplice: questo festival farà la fine dell' Evo. Poi magari non sarà così ma per me invece sarà così, sono libera di pensare, lo penso e lo dico che SECONDO ME, lo ripeto, SECONDO ME, i Korpiklani sono stati imposti mentre sono certa che i Cannibal Corpse sono stati fortemente voluti dal buon Gerardo perchè è un nome che girava da un po'.
    Ripeto, i Cannibal Corpse sono una band che da qualche tempo ( non da sempre ma si sa i piccoli organizzatori in Italia non possono lavorare ) di un altro organizzatore, per cui SONO SICURA che quest'anno in quel di Chiaromonte o Sant' Arcangelo si aggireranno i subalterni dell'altro organizzatore, esattamente come successe per l' Evo che guarda caso è scomparso, quindi questo festival in mezza giornata perderà la magia costruita di tanti anni di passione. E per magia intendo i panini della mamma di Gerardo, la dolcissima figlia di Gerardo che sale sul palco a dare un biglietto al papà firmato da tutti, la pizza lucana che alle 4 del pomeriggio finisce, i telefoni che nel campo sportivo non prendono, la gente che non sa dove parcheggiare ma parcheggia lo stesso e la signora Maria del Bar di fronte che per farti giocare a bigliardino ti da 200 LIRE! E finirà perchè arriveranno quegli altri con i braccialetti che non ti fanno uscire, con lo stand di panini di gomma che si portano da casa e con le bottigliette d'acqua a 2 e perchè metà la devi dare a loro. Io questo dico, questo penso, e il prox anno ancora una volta direte: hai capito la sfera!!!!????......................che c'aveva ragione!

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Luglio 2010

oh ma guardate che i Korpiklaani non sono mica gli ultimi degli stronzi eh? :sgrat:

hanno alle spalle parecchi album, e sono tra le bands +apprezzate del folk-metal

magari in un'altra edizione non sarebbero stati co-head, questo ci può stare, ma se ci sono i Cannibal è logico che rimane poco budget x altri big, in quest'ottica i Korpiklaani sono una buona scelta xkè sono meno sputtanati e più godibili

poi cmq sono sicuro che l'alternativa ai Korpiklaani sarebbe stata la Lione's band quindi sono contento così :lookaround:

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Luglio 2010

spero davvero che non sia così....
    ma dubito che la Live sia interessata a un festival come l'agglutination...
    l'Evo aveva un altro target ed era concorrente del gods, quindi venne fatto fuori, l'agglutination nn credo che nè voglia nè possa fargli concorrenza

13. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2010

parliamo di un' agenzia che è stata capace di chiedere a un festival piccino come questo una cifra a 4 zeri per gli STRATOVARIUS lo sanno tutti in quel giro! alla Live non interessava nemmeno l' Evo ma il fatto che sul cartellone non ci fosse il loro logo gi rompeva il cazzo. Alla Live non interessa nulla di nessuno basta che si mettono in mezzo e FINCHE' HANNO IL POTERE ECONOMICO LO POSSONO FARE. E sottolineo FINCHè perchè i soldi finiscono per tutti! FALLISCONO LE BANCHE figuriamoci ! a meno che il capo della Live non sia il fortunato vincitore dell' Enalotto dell'anno scorso che era toscano ma a quel punto LUCANI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI E FATEVI UN GIRETTO!!!!!

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Luglio 2010

Certo che mi vien difficile pensare a tutte ste manovre occulte per un festival di musica metal,che soprattutto qui al sud chiama a se poche migliaia di appassionati.
    Sinceramente non so che pensare...

15. CertainDeath

CertainDeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2010

Si ma snowblind ipotizza cospirazioni assurde -__-

Condividi questa Pagina