1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

4 Luglio 2010

prima di dire che fa cagare impara almeno come si scrive

2. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

4 Luglio 2010

:hihi:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Luglio 2010

Sottoscrivo.

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Luglio 2010

ah ledi gaga mi sa che oltre ad imparare a scrivere la parola THRASH,devi anche leggere meglio i post che quoti per carpirne la sottile ironia... senza cattiveria eh! ;)

5. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

4 Luglio 2010

sto ascoltando da un minuto o due i Korpiklaani per la prima volta in vita mia...

... dunque...

...qualcuno mi spiega QUANTA differenza c'è tra una band del genere, che a quanto sembra è esaltata dai trùmetallers, e gruppi solitamente considerati roba da fricchettoni come Modena City Ramblers e Ska-P?

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Luglio 2010

Per carità, spero che non siano davvero così tanto esaltati dai trumetallers; sono esaltati solo dai "folk-metallers", quelli che ascoltato 'sto genere. Vanno solo di moda, tutto qua; i Korpiklaani e simili sono gruppi da "rustuta e 'mbivuta", e nient'altro secondo me; per farsi 4 risate insomma, per "compagnia"; in questo momento però il folk-"metal" tira tanto, c'è poco da fare, e sicuramente garantiranno più affluenza di qualsiasi ottimo gruppo brutal che fosse stato messo magari a supporto dei Cannibal corpse.

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Luglio 2010

D'accordo con Adriano,se m'avessero detto di scegliere tra Korpiklaani e Fleshgod Apocalypse di sicuro avrei preferito rivedere i secondi.
    Io lo seguo un po il Folk Metal,soprattutto quello estremo,e ci son molti gruppi che meritano attenzione,di sicuro più interessanti dei Korpiklaani.
    Mi son dovuto ricredere persino sui Finntroll,che dal vivo al TMF dello scorso anno son stati grandi!
    Però devo pure ammettere che all'Evo del 2006 questi Korpiklaani fecero un live molto coinvolgente,mentre su disco non mi hanno entusiasmato per niente.

8. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2010

io, da "libero ascoltatore":), apprezzo sia i Korpiklaani, sia gli Ska-P e i Modena City Ramblers (infatti questi ultimi due li ho visti anche live)....il folk comunque non è un genere necessariamente "festaiolo": ricordiamoci ad es. del folk-rock impegnato e di protesta di Bob Dylan e Joan Baez;)

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Luglio 2010

Ma infatti qua si parla di folk-"metal", non altro... Poi vabbè, se i Korpiklaani faranno Wooden pints io impazzirò.

10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Luglio 2010

12. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2010

Come ho già letto da qualche parte questo festival farà la fine dell' Evo e scomparirà

13. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2010

Quest'anno ci sono le potenzialità per un successo e poi, considerato che è un festival organizzato da appassionati, l'importante per loro non sarà certo il profitto ma il rientro nelle spese....io sono fiducioso, anche perchè mi sembra che al Sud non manchino gli ascoltatori di metal estremo

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

4 Luglio 2010

spero di esserci,soprattutto per i cannibal corpse e gli handful of hate.

a proposito di concerti nella zona,il 27 luglio ci saranno i deep purple ad ostuni.
    a settembre il total metal festival a bari(con the haunted e primal fear).
    purtroppo mi perderò il 7 luglio gli skid row e gli extrema a barletta.

15. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2010

certo ma siccome queste due bands engono in Italia con un altro organizzatore sono sicura che ci sia lo zampino anche questa volta esattamente come era successo per l' evo anni fa e guarda caso l'evo è sparito con 25 € un posto che non fa tanto è inutile non fa più di 1500 persone (nemmeno se ci fossero i motorhead) ammesso che paghino tutti ( cosa che ritengo improbabile ) considerato che il rappresentante italiano (è una qualifica di fantasia perchè non esiste sulla carta) avrà venduto i gruppi al doppio, considerato che ci sono ALMENO (tra korpi e cannibal) 12 persone (sono di più ma arrotondiamo per difetto) che volano, considerato che ci sono membri delle bands (tutte ) dovranno pur dormire, considerato che esiste un palco da montare, un service, delle luci, un po' di persone che lavorano ......secondo me non ci stanno ..a meno che la mamma di gerardo :love::love: non venda 5000 panini a 3 e l'uno!

Condividi questa Pagina