1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein a Verona 01/07/2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Slanderous, 13 Gennaio 2010.

  1. zlatancadabra

    zlatancadabra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2010

    oggi è stata una giornata no afosa....di piu'....e io abito a 25 km dalla location......
     
    #361
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  2. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    1 Luglio 2010

    Eh, si resiste.
    Pensate a quei poveretti che si guarderanno i maiden a ferragosto :D
     
  3. zlatancadabra

    zlatancadabra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2010

    mostruosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn ancora esaltatissimooooooooo!!!!!!
    spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2010

    Ho perso i Combichrist, maledetta Live che li ha fatti cominciare con mezz'ora di anticipo :evil::evil:
    Cmq concerto dei tedeschi MOSRTRUOSO e spettacolare!! Soldi spesi strabene.
    Peccato non abbiano fatto Amerika :(
     
  5. Atreya

    Atreya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.469
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    2 Luglio 2010

    Alur...come al solito io non posso farmi gli affaracci miei e starmene dietro!
    Mi sono lanciata verso la transenna, beh, abbastanza esagerati oggi.
    A parte il mio piede devastato, c'era gente che cadeva per terra e nemmeno veniva aiutata a tirarsi su..ho urlato dietro un paio di volte a delle persone per dare una mano e manco mi consideravano!
    Data la situazione mi sono spostata un pò in dietro ed ho trovato un rialzo per i cavi..FANTASTICO..e da lì non mi sono proprio mossa.
    Ho ritrovato Elena che devo ancora ringraziare reduce delle due date degli Slayer, mai mi sarei immaginata di trovarla lì pure stasera..

    Rammstein.........Oo
    Ci hanno fatto il bagno completo, proprio gentili!
    Acqua fresca, un pò di schiuma per levarci l'odore di sudore di tutti quegli omoni, carta per asciugarci ed in fine TANTO FUOCO!!
    Proprio un grande show, peccato sia finito tanto presto.

    Grazie infinite pure ad albe e mirco che poi tra una spinta e l'altra ho perso!!

    Alla prossima...^^
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Luglio 2010

    Amerika è mancata anche a me:(.
    Allora hanno davvero iniziato presto, io ero a mangiare nella pizzeria di fronte quando hanno cominciato a suonare.

    Show bellissimo, forse un po' corto, peccato solo per il posto: sarà bello quant si vuole il castello, ma non è adatto per i concerti. Troppo chiuso, l'aria stagnava, e il terreno si inclinava in discesas allontanandosi dal palco, tanto che io che sono un simpatico 1,90 vedevo per il rotto della cuffia; inoltre l'uscita è fatta di merda, una calca assurda e piena di buzzurri che si credevano che a spingere risolvevano qualcosa. Avevo la forte tentazione di girarmi ed atterrarne uno con un ben piazzato al mento.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Luglio 2010

    Bellissimo, come al solito direi!
    Anzi stavolta, alla terza, hanno raggiunto la quasi perfezione sonora, sebbene li abbia sempre sentiti a livelli ottimi, ma l'open air mi mancava :P
    Pogo esagerato e scomposto, soprattutto per le prime 4/5 canzoni, niente a che vedere col thrash-mosh, anche più violento ma corretto e civile.
    Comunque me li sono goduti alla grande.
    A me la location è piaciuta, vedevo benissimo, da circa 20 metri dal palco e sentivo pure l'arietta fresca :D Audio esagerato come ho già detto, fin dai Combi che han fatto la loro figura!
    Buona setlist anche se mi aspettavo qualcosa in più di 90 minuti... ottimo il ripescaggio di "Du riechst so gut" rispetto al tour invernale :P
    Sono arrivato a rimpiangere il fango del sonisphere svizzero quando all'attacco di Rammlied si è alzato un polverone per la sabbia presente per terra. All'autogrill dopo Peschiera i reduci dal concerto si riconoscevano tutti, magliette a parte, per scarpe e gambe totalmente color grigio-cava :sadic::rotfl:

    Prossimamente metto qualche foto. :D

    Un carissimo saluto e ringraziamento a Mirco per compagnia e passaggio e naturalmente a superPAMM(stein), inarrestabile :rotfl:.
    Saluto anche Luigi (c-ya in Tolmin), i suoi amici e Nico e Ale visti con piacere anche se solo di sfuggita all'ingresso!
     
  8. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Luglio 2010

    Grandi Rammstein!!! ottimo concerto come sempre, anche se la perfezione raggiunta a milano nel 2005 penso sia irripetibile, forse anche per colpa di un taglio della scaletta inspiegabile (per la cronaca le canzoni non fatte sono: Rosenrot, Engel e Seemann!!!). Per quello che riguarda i CombiChrist..stenderei un velo pietoso: mi sono rotto le palle per 30 minuti!!! Mi dispiace, ma IO non li reggo proprio!!!
     
  9. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    2 Luglio 2010

    Non li biasimo per la durata.
    Forse se fai uno spettacolo del genere, non puoi pretendere che facciano 2 ore e mezza.

    MA quanto caldo facevano le fiammate???? :D

    Cmq i Kiss sono i kiss... lasciamo le leggende da parte :)

    MA tutte le strafighette che erano in fila per entrare nel backstage? :D
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2010

    Almeno tu li hai visti :evil::evil:
     
  11. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Luglio 2010

    Ottimo concerto,i tedesconi non sbagliano un colpo.L'acustica era davvero buona,almeno da dove stavo io,a meno di 15 metri dal palco in posizione centro destra,si sentiva bene;ogni tanto qualche problema con il microfono di Till,forse era la sua voce che in alcuni frangenti arrancava un pò.
    Per la scaletta,rispetto alle date invernali hanno tagliato 2 canzoni ("Liebe ist fur alle da",e soprattutto "Engel" come finale,e sostituito "Weisses fleisch" con "Du riechst so gut").
    Veramente bella la location,diversa dai solilti posti all'aperto;caldo infernale durante il pomeriggio,però durante il concerto ogni tanto tirava un pò arietta.

    Un ringraziamento particolare ad Albe per la splendita compagnia durante il viaggio e durante la giornata e un saluto alla mitica scatenata PAM

    E tra poco meno di un mese il bis a Londra
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662
  13. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    2 Luglio 2010

    Du riechst so guuuuuuuuuuuuuuuuut o/

    Concerto strepitoso ma TROPPO breve!!! Noi eravamo così invasati che potevamo star lì ancora 2 ore! :D
    Poi quel finale con Ich Will chi se lo aspettava... ero così certa che non poteva finire così che l'illusione mi ha ucciso :cry:

    Non mi pronuncio in generale sulla scaletta, era la mia prima volta per i Rammstein quindi per me è stato perfetto comunque!

    Strangel ma hai acchiappato l'unica fossa? XD Il palco era altissimo ci vedevo benissimo io eppure ero piuttosto avanti nella folla e parlo dall'alto del mio metro e 50!!! Ho avuto una vista spettacolare per tutto il tempo :P

    Noi abbiamo fatto un pò di casini con i biglietti quindi i Combi me li son persi, ma poco male, quel che ho sentito da fuori non mi è piaciuto molto ^^

    Albe tra le tue foto ce ne sono un paio molto belle te le rubo ;) :D
    Tra le altre cose credo di averti visto ma quando mi son avvicinata per salutarti non c'eri più, sicuramente eri già entrato :ueeee:
     
  14. zlatancadabra

    zlatancadabra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2010

    quoto totalmente......da bocciare anche un cretino che avevo in parte che fatto cm nn so che ballava e sorrideva nel virtuale a nn so che.....
     
  15. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Luglio 2010

    Enorme fomento ieri a Villafranca, più una serata al circo che un concerto, ma i Rammstein live andavano visti:D

    Scaletta così e così, Feuer Frei con Till che urla "Avanti!!" il momento clou secondo me! Nessuno ha ancora citato il figurante dato alle fiamme durante benzin?:grin:
    Til comunque ha finito la voce dopo 5- 6 pezzi, e gli altri hanno un pò mollato dalla metà in poi, peccato perchè la partenza è stata devastante...
    Concerto fatto in mezzo alla bolgia come ai vecchi tempi, non ho più il fisico...livello medio dei presenti tra lo strafatto e l'ubriaco, pieno di beoni da colpo alla nuca, come era prevedibile:roll:
    Combichrist carico a manetta, io mi sono esaltato un sacco, All pain is gone e Get your body beat le "hit" da dance floor veronese:D
    Un saluto infine al desaparecido Darkest Endeavor incontrato in loco e a tutti i non visti!
     

Condividi questa Pagina