1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In This Moment

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 8 Ottobre 2009.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

2 Luglio 2010

Mah, non mi pare proprio!
    Che vengano definiti i Korn al femminile non l'ho mai sentita, poi sarà eh...
    Ora, nella mia profonda ignoranza dei Korn, mi indichi quali album somigliano a quali delle 2 band, no perché magari va a finire che mi riesco a farmi piacere anche i Korn... :D

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Luglio 2010

dipende quali korn hai sentito:roll: i Korn fino a "untouchables" erano i Korn primo periodo:happy: il dopo sono Korn più commerciali "see you on the other side" è l'esempio dei korn più orecchiabili;) non dimenticare che hanno fatto l'MTV umplugged e si sono discostati dal metal-core di inizio carriera:happy: gli ITM sono nati da un gruppo di fan dei Korn, poi ovvio che la differenza vocale tra Jonathan e Maria ha fatto cambiare le carte in tavola e ha fatto virare gli ITM su un'altra strada;) comunque chiudiamo il discorso, ognuno ha la sua idea:happy:
    comunque dai un'ascoltaat agli ultimi Korn "See you on yhe other side" e l'ultimo "untitled";) io hai Korn mi ci sono avvicinato da "issues" in avanti perchè i primi 3 non mi piacevano:)

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Luglio 2010

comunque non ho detto che sono uguali hai korn, sono sullo stile Korn e vengono inseriti nel filone metal-emo-core:) le canzoni veloci si avvicinano allo stile Korn poi, ribadisco, Jonathan è unico ed ha una timbrica vocale molto particolare ed è logico che nessun gruppo è uguale hai korn;) ma dopo l'abbabndono di Head sono i Korn che si sono avvicinati al filone emo-core:happy: per la cronaca anche il primo degli Evanescence era musicalmente ispirato ai Korn (lo dicevano le recenzioni), ma anche loro non c'incastrano una ceppa con i Korn;) capisci il mio discorso:sgrat:

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

2 Luglio 2010

Ok, non ho sentito gli album che hai detto tu, e senz'altro mi prenderò la briga di sentirmeli, ma i Korn non possono essere considerati Metalcore all'inizio carriera, altrimenti facciamo troppo un calderone che non è veritiero.
    Ho comunque capito il tuo discorso, ma da quanto io ho sentito delle 2 band, secondo me è un paragone molto azzardato nonché sbagliato. Ti farò sapere riguardo a quei 2 dischi che mi hai detto dei Korn; in fondo, non ho certo sentito tutto di quest'ultimi. ;)

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Luglio 2010

ma poi, perchè dobbiamo, per forza etichettare tutto:rage: questa cosa non l'ho mai capita:rage::sgrat: io ascolto ciò che mi piace indipendentemente dalla muisica che fanno;)8-]

quando dicevo che i Korn non facevano metalcore mi dissero che facevano metalcore:rage: porca paletta, io li ascolto e non mi pongo il problema di quale sia la loro musica e per gli ITM vale lo stesso, mi piacciono:happy: punto e basta;)

Ultima modifica: 2 Luglio 2010
  6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

2 Luglio 2010

Massì, chiaro, però trovo inutile chiamare Metalcore i Korn, tutto là, se diamo ovviamente al termine Metalcore il significato che intendiamo oggi, ovvero band come Unearth, As I Lay Dying, KWE, o gli stessi In This Moment, ecc.ecc...
    Ovvio che ognuno ascolta quello che gli piace, che discorsi... ;)

7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Luglio 2010

si esatto non ci avevo fatto caso:shock:
    mi raccomando continua a mettere quelle belle immagini che io le copio tutte:crush:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Luglio 2010

vai sul loro MySpace;) l'indirizzo l'ho postato sopra:happy: c'è anche il MySpace di Maria:sbav: le prendo da lì le foto:sadic:
    pensa che ho la foto con lei:happy: custodita gelosamente in camera mia:hihi:

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

5 Luglio 2010

ok andrò a farci un giro.:P
    ma mentre scattavano la foto tu cercavi di palpare?;)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Luglio 2010

magari:shock: la tentazione era enorme anche perchè è una bomba sexy:grin:
    comunque per la cronaca è sposata e credo che abbia anche un figlio anche abbastanza grandicello:roll:;) mi sono informato:D sò tutto di Maria:sadic:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

5 Luglio 2010

chissà come ce le aveva durante l'allattamento

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Luglio 2010

:shock::D:D

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

5 Luglio 2010

MILF.
    A me lei non piace, e non ha ste grandi capacità vocali sopratutto quando tenta lo screaming, a cantare in quel modo van bene Sandra Nasic e Magali Luyten.
    La musica è passabile, ho ascoltato solo l'ultimo e le tracce migliori sono The Great Divide e The Dream a apri merito, poi Forever e Violet Skies, almeno a memoria non mi pare ne spiccassero altre.

Ultima modifica: 5 Luglio 2010
  14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

5 Luglio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

post dell anno ahuuahhuahua

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Luglio 2010

rispetto la tua opinione, ci mancherebbe;) concordo che non ha grandi capacità vocali ma ha, rispetto alle 2 che hai citato, una padronanza sul palco notevole;) e 2 poppe da urlo:sadic: 4 anni fà sovrastarono i Korn alla grande:headbang:e te lo dice uno che ama i Korn:) e erano in molti a pensarla come mè;) per mè sono un grande gruppo che sà coniugare benissimo melodia e potenza in maniera sublime:happy:

Condividi questa Pagina