1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E basta con Peter Forsberg!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metal-Heart, 27 Giugno 2002.

1. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

27 Giugno 2002

Ovviamente scherzavo,ma voglio tributare omaggio al migliore giocatore del mondo
    di Hockey:

Sergei Fedorov Rules ( E la 3° Stanley e' in bacheca!!!)

Forsberg si e' visto poco (eufemismo!) in Gara-6 e 7 di semifinale contro Detroit!

2. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Giugno 2002

Confesso che quando ho letto il titolo del topic pensavo ci riferisse alle dimensioni dell'immagine della mia firma...

Sono d'accordo con te nel reputare Sergei Fedorov uno dei più grandi giocatori del mondo, anche se buona parte dei meriti della vittoria del titolo è da tributare a Dominik Hasek che tra l'altro si è ufficialmente ritirato ieri (fra l'altro rinunciando a 8 milioni di $). In ogni caso non fu solo Forsberg a deludere nelle ultime 2 partite contro Colorado, ma tutta la squadra, soprattutto in gara 7 dato il punteggio, 7-0 per Detroit.

<HR size="1" noshade>
    <font class="post_large"> Peter Forsberg il Fenomeno nessuno come lui! </font>

<font class="post_small">[ Modificato da francesco in Data 27/06/2002 ]</font>

3. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Giugno 2002

Forza Penguins.... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

28 Giugno 2002

Scherzi a parte,Forsberg e' un grandissimmo giocatore e pur non avendo giocato la finale e' stato il capocannoniere dei play-off.Quindi,tanto di cappello.E poi dopo quello che ha passato (guai alla milza) sono stato contento di averlo rivisto ai massimi livelli.Detroit-Colorado era la vera finale!

Condividi questa Pagina