1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

30 Giugno 2010

Beh non esageriamo... gli Handful Of Hate secondo me dal vivo spaccano, gli ultimi pezzi poi sono una bomba.
    Pino Scotto, checchè se ne dica, è una garanzia di buona musica.
    I Marshall non sono malaccio anche se effettivamente hanno partecipato più volte a questo festival.
    Gli altri due non pervenuti, credo che l'organizzatore non segua molto l'underground attuale.
    E poi si resta comunque in attesa dell'ospite... se saranno i Korpiklaani penso che porteranno molta gente, per quanto io li ritenga decisamente scadenti. :roll:

2. behemoth983

behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

invece che andare ad un festival dove vedrei solo cannibal ed handful, perchè il resto è patetico, preferisco andare all'armageddon, almeno sono tutte band valide.....i cannibal li rivedro' poi in un live metal

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Giugno 2010

Non mi piace fare paragoni,ma con tutto il rispetto per i mitici Bulldozer,credo che i Cannibal facciano pendere l'ago della bilancia a favore dell'Agglutination.
    Se consideriamo che il nome mancante promette bene,direi che non è male..
    Chi li ha visti di recente a Roma i Cannibal è rimasto letteralmente folgorato,e son sicuro che voglia ripetere quella esperienza fantastica,io a Roma non c'ero purtroppo e voglio cogliere questa occasione per rimediare.

Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

30 Giugno 2010

Esattamente :headbang:

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Giugno 2010

verissimo.. purtroppo questa è una cosa negativa di questo festival, avessero fatto un piccolo contest come l'anno scorso ( anche se il 90 % dei contest finisce in modo tragi-comico) o magari andando a pescare bands abbastanza conosciute ma di poco prezzo qualcosa di meglio avrebbe trovato.. handful a parte c'è il vuoto. Penso che bands del tipo Land of Hate/Zora/Deadlystrain/Damned Creations/Cast Thy Eyes/Travma ecc li avrebbe rimediate facilmente e magari con un migliore riscontro a livello di consensi

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Giugno 2010

azz quanto è vero Ale, i "nostri" Cast Thy Eyes li ci stavano alla grande!

7. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Giugno 2010

io personalmenet non conosco nessuna band di quelle proposte dall'agglutination...eccezion fatta x i cannibal che non mi piacciono e per pino scotto che mi è andato in odio..ormai è ovunque da buon napoletano :D

8. behemoth983

behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

credo tu abbia ragione, almeno per chi non ha mai visto i cannibal....poi quest'anno siamo fortunati, solo meta' del bill è power.....per fortuna manca lione, c' scotto ma i bill sono facilmente individuabili, basta far ruotare le band a distanza di anni come appunto i marshall, quest'anno è toccato a scotto, l'anno prox avremi i vision divine....

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Giugno 2010

Penso che si dovrebbe fare anche un discorso di incentivo a bands che stanno venendo fuori sempre di + come appunto i Cast Thy Eyes ( sempre + lanciati )

Visto che l'agglutination si fa portabandiera dei festivals del sud sarebbe stato un bel gesto chiamare la bands +promettente di ogni regione..

se al posto di
    MARSHALL
    HANDFUL OF HATE
    AIRBORN
    SOLISIA

ci sarebbero stati ad es:

Cast Thy Eyes
    Zora
    Urto
    Damned Creations

penso che ne avrebbe guadagnati di consensi qui al sud ( visto che, non prendiamoci in giro, l'agglutination punta al target del metallaro del sud, nn credo che uno si parta da Varese/Brescia/Gorizia x andare a perdersi nelle vie della Basilicata)

10. behemoth983

behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

io avrei lasciato gli handful, mi han detto che a manduria hanno fatto uno show mostruoso, e poi con tutte le band che ci stanno in puglia calabria e limitrofi si potrebbero tranquillamente fare 2 festival.....ma invece si incentivano i poweroni del nord.....mistero

11. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

Vi sfugge una cosa: l'organizzatore è fan dell'heavy metal classico e del power ed il festival ha la filosofia di abbracciare vari generi....quest'anno avremo heavy/power,hard rock,brutal death,black e forse folk metal (se è vera la voce sui Korpiklaani)....sono d'accordo sul fatto che il thrash sia stato ignorato e che nell'underground ci siano gruppi validi, ma comunque L'Agglu non è il Brutal Assault e non ci si può aspettare in una stessa edizione, ad esempio, Zora, Cripple Bastards, Infernal Poetry e Hour of Penance:)

12. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Giugno 2010

bella :beer:

non ci sfugge niente, tant'è che mi sono preso la briga di andare a vedere la provenienza e il genere dei gruppi di quest'anno, risultato: il gruppo più a sud è di matera, 3 gruppi su 5 (esclusi i cannibal e il TBA) sono heavy/power. Alla faccia del festival del sud e della varietà! :roll:

13. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2010

i soldi ce li mette gerardo (con finanziamenti con altro non interessa lo dico prima che inizino polemche), lo organizza gerardo, decide gerardo
    non ci trovo niente di strano

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

30 Giugno 2010

Io credo che al di là dei gusti personali, gli organizzatori di eventi e festivals debbano dare peso a ciò che alla gente piace e far caso a quali sono i gruppi che nell'underground vanno per la maggiore in quel momento, per supportare il grosso nome straniero di turno (o i 2 grossi nomi); non importa se i gruppi siano tutti del Sud o del Nord, l'importante è che richiamino pubblico, e nella scena underground italiana ci sono gruppi (che siano del Nord, del Centro o del Sud, non importa) che quei nomi lì (Solisia, Marshall, Airborn) se li mangiano a colazione.

15. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

30 Giugno 2010

quotone! ringrazio gli amici salentini che hanno fatto il nome della mia band, ma saremmo palesemente fuori posto in un contesto come l'Agglutination...

non ci si può aspettare da un fan del HM classico come Gerardo Cafaro che vada a scavare tra i meandri dell'underground estremo, sarebbe come chiedere a me di mettere su un festival power :D ed è pure giusto così...

poi, oh, se siete fan del metal estremo, abitate al Sud e pensate che poco più di 20 euro di biglietto e tutt'al più una 40-50ina di euri di carburante da dividere con gli amici, ammesso che veniate da lontano (Reggio o Leuca ad esempio) per vedere i Cannibal da headliner siano troppi, ricordatevi quanto avete speso di treno e biglietto per l'ultimo concerto/viaggio della speranza al Nord...

Condividi questa Pagina