1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

26 Giugno 2010

Veramente c'è confermato già un altro disco per natale!

2. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

26 Giugno 2010

Ancora?2 dischi a distanza di 5 mesi?:shock:
    Boh, speriamo in bene
    EDIT:Ho letto comunque che sarà un disco dedicato al natale, non sarà un vero e proprio seguito di scream penso

Ultima modifica: 26 Giugno 2010
  3. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2010

4. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2010

Fimnalmente son riuscito ad ascoltare il nuovissimo album di ozzy..personalemente non mi dispiace, si lascia scoltare facilmente anche se è leggermente inferiore a black rain...l'unico neo secondo me è l'uso di viltri sulla voce in alcuni casi..alcune parti di chitarra assomigliano molto a quelle di zakk, cosa che sinceramente non mi aspettavo da un bravo chitarrista come gus g..le canzoni più belle a mio parere sono il singolo (molto trascinante), time won't wait, Diggin' Me Down e fearless...attendo fiducioso il concerto di piazzola

5. Ozzyyy'

Ozzyyy'
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2010

In qualsiasi cazo ozzy è semplicemente il massimo :)

6. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57
  7. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

28 Giugno 2010

One More Time è una bella canzone tirata, con un'ottima chitarra solista. Mi piace.

Ma Jump The Moon mi piace di più, ha un ritmo molto particolare, un groove incalzante, e le melodie di Ozzy sono molto trascinanti.

Adesso voglio l'edizione giapponese di Scream :x

8. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

28 Giugno 2010

Di quelle 2 che ho linkato solo jump the moon è nell'edizione giapponese di scream, one more time è una canzone che potevi prendere soltanto ordinando il disco su itunes e che ora nel sito non è più disponibile.Io c'è l'ho e potrei passarla ma sta ai moderatori decidere(è una canzone che normalmente non puoi più ottenere per questo lo chiedo)

9. oceano_di_notte

oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Giugno 2010

ti quoto in toto, io in realtà ho avuto l'impressione che parecchio del materiale di questo nuovo disco provenga direttamente dalle registrazioni di black rain e prim ascartate, poi rielaborate per questo disco. ha un paio di passaggi a vuoto come disco, qualche canzone normalissima(quando ho sentito crucify era come se già la sapessi dalla prima all'ultima nota) ma cmq la qualità globale resta buona.

spero tantissimo che in quel posto inculato dove suonerà a padova non farà come accade spesso ai suoi concerti, dove arriva spompatissimo e dopo 3-4 canzoni è già senza voce e senza fiato.

ma cazzo è ozzy!!!!!!! come si fa a non amarlo?!?!?!?

10. Grumpy

Grumpy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

29 Giugno 2010

L'ultimo album non mi dispiace affatto. Ero un po' scettico a dire il vero, l'avevo acquistato quasi più per capriccio e per affetto nei confronti di Ozzy che per autentica convinzione (nonostante "Let me hear your scream" mi sia piaciuta da subito) però temevo avesse lavorato da troppo poco tempo con Gus G per fare già un buon album.. invece mi piace, mi piace davvero molto, pur non facendo gridare al miracolo (ma con quello che gira oggigiorno, è un acquisto secondo me da consigliare).

11. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2010

credo che si possa andare tranquilli..ho letto un paio di recensioni del conderto inglese di birmingham e sembra che non se la sia cavata male

12. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

30 Giugno 2010

Nuova intervista ad Ozzy che svela altri dettagli a riguardo della sua separazione artistica da Zakk Wylde:

BLABBERMOUTH.NET - OZZY OSBOURNE On ZAKK WYLDE: 'It Was Hard For Me To Be Around Someone Who Is Actively Drinking'

Praticamente, uno dei problemi era rappresentato dal fatto che, mentre Ozzy non tocca più alcool ed è sobrio da alcuni anni, Zakk era un gran bevitore, e spesso si ubriacava. E per qualcuno che vuol rimanere sobrio, avere accanto una persona che beve molto può essere un problema. L'amicizia fra Ozzy e Zakk, comunque, resta inalterata.

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

4 Luglio 2010

14. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

4 Luglio 2010

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

6 Luglio 2010

Scream è un bell'album e poi la produzione è proprio figa ma l'ultimo grande album fatto da Ozzy rimane ancora Down to earth...

Condividi questa Pagina