1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

27 Giugno 2010

:shock::shock:
    Seduto su una sedia, con un tavolino davanti???:shock::shock:
    E' lo sfondo del mio telefonino............:happy::happy:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Giugno 2010

esatto :D

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Giugno 2010

Ace è riuscito a tirare buca anche a lui :hihi:

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Giugno 2010

ma che crisi ha avuto questo...capisco perchè l'abbiano gia bannato..se parte così

a parte che per chi non lo sapesse devo dire a tutti che Waspina era quasi riuscita a convincere che i WASP centrassero nel contest AOR:D

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Giugno 2010

grandisisma waspy!

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

28 Giugno 2010

:D:D:D
    Dopo che avevano preso mazzate sonore in quello metal, ho provato a riscattarli cosi...........:D:D
    Fangirl che sono.......................:hihi::hihi::grin:

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Giugno 2010

cmq ti ammiro per l'originalità di amare senza eguali un gruppo cosi "inusuale alla classifica delle top band" diciamo...

ma dimmi la verità....ti faccio una domanda personale....anch'io se dovessi scieglierne uno solo direi che il mio preferito è un gruppo po' "strano"che nemmeno posso pronunciare in questo forum:shutup::D e per esperienza personale ho capito che dietro all'amore per una band "fuori dagli schemi" c'è una sorta di legame affettivo....per esempio per me sono stata la band che mi ha aperto le porte ad ascoltare buona musica....anche per te sotto sotto c'è un motivo personale per cui ami a tal punto i WASP?

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Giugno 2010

grandissimo jazz..

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

29 Giugno 2010

Ti ringrazio:happy:
    Guarda, il mio amore per gli wasp si è sviluppato cosi': ho sempre avuto una simbiosi con la musica che ascolto a livelli quasi maniacali, (alcuni dischi come The Wall, per dire, pur amandolo molto, non posso ascoltarlo o vado in paranoia assoluta)..
    Sono sempre stata una persona un pò insicurina:roll:..e insomma quando sentito gli wasp la prima volta, sarà stata la voce graffiante di Blackie, sarà stato il fatto che le canzoni che ascoltavo e che non avevo sentito mai prima, erano cosi perfette per il mio gusto ,che quasi durante la strofa immaginavo il ritornello...e lo immaginavo identico...... di fatto, oltre a farmi divertire, gli wasp mi facevano stare bene, e mi aiutavano a sentirmi un pò piu' forte...
    Prima di qualche cosa che mi spaventava dover fare, per dire, mi ascoltavo inside the electric circus, e la paura spariva.....o se sentivo di essere un pò triste e di aver bisogno di sfogarmi ,ascoltavo Sleeping in the fire, e mi sentivo coccolata...................................

Poi col tempo, sono cresciuta io....e sono cambiati loro..e la cosa ancora una volta è successa in un modo cosi affine da sembrare incredibile......
    Passata la fase delle canzoni solo divertenti, mi sono rispecchiata in testi come quello di I Can't al punto di chiedermi chi avesse parlato a Blackie di me con tanta minuzia...(:hihi:) o nella rabbia di dsichi come KFD che erano lo sfogo giusto della mia ,di rabbia.....................

Io amo gli wasp perchè è come se ci fosse un legame indissolubile da che li conosco, con loro......è come se qualcuno mettesse in musica le mie sensazioni e desse voce ai miei pensieri......
    Sorprendesi dopo tanti anni che li ascolto di quanto siano meravigliose canzoni come chessò Black forever è , di tutte le emozioni provate in vita mia, per me, che ho bisogno di musica sempre, l 'emozione piu' bella.......

E sarà fanciullesco, come discorso, e forse un pò stupido.........ma io finchè so' che Blackie continuerà a fare quello che fa', continuo a sentirmi un pò piu' sicura.......o forse mi sento solo rappresentata................

Per assurdo, in questo periodo un pò incasinato, per me, mi ci sono avvicinata ancora di piu',perchè ogni attimo terribile, grazie alla musica di Blackie l 'ho vissuto con meno rassegnazione e piu voglia di reagire.......

Nessun altro gruppo, nessuna altra musica , riesce ad aiutarmi tanto............................per questo io senza wasp non posso davvero stare;)

:happy::happy::happy::happy:

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Giugno 2010

beh volevo solo capire se la mia "teoria psicomusicale" era esatta....non ti avevo chiseto di farmi/ci piangere:cry::)...cmq a quanto pare avevo ragione dai:happy:...cmq penso che se scrivessero una biografia su Blackie o sui Wasp tu dovresti fare un commento finale per far capire quanto anche la loro musica possa dare...nessuno potrebbe dirlo meglio di te mi sa;)

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Giugno 2010

:love:

anche per me la musica ha lo stesso effetto :) (anche io sono una persona dannatamente insicura, poi :()

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Giugno 2010

:love: che dolce pucciola sei:happy:
    anch'io mi aiuto con la musica;) il mio angelo custode è OZZY:headbang: ecco perchè la mia vita è tutta sbandata:hihi::hihi::hihi::hihi:

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

29 Giugno 2010

:happy:
    Ma grassieeeeee..........
    Anche se il sogno nel cassetto è che Blackie un giorno possa sapere quanto mi aiuta nella vita, e quanto conta per me quello che fà......
    Io davvero, ho per lui una ammirazione artistica, e umana perchè i suoi testi sono come una seduta di psicoanalisi.....e' come se molte volte lui mi dicesse che quello che provo in tanti momenti di vita, non sono l'unica a provarlo, e rende migliri anche le sensazioni peggiori............

L'insicurezza puo' essere una terribile compagna...:(
    La musica aiuta a viverla con piu' serenità..;)
    :happy::happy:
    Beh......oddio...tra Blackie e Ozzy begli angeli custudi che ci siamo scelti............:hihi::hihi:
    (Non ne vorrei mai un altro....................:love::love:)

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Giugno 2010

In effetti quando parla di Blackie provoca terremoti :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma non è che invece di accompagnare, la musica magari riesce anche ad eliminare l'insicurezza? Per questo consiglio i Behemoth! :sadic::demon:

Susu ragazze e ragazzi..... ROCK'N'ROLL, HARDER..........FASTER!!!!!!!!!! :headbang:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Giugno 2010

:shock: Behemoth:shock::headbang: loro non spazzano via solo l'insicurezza, spazzano via tutto e tutti:sadic:

Condividi questa Pagina