1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

25 Giugno 2010

Se intendi sconosciuti su questo topic rispondo presente :grin:
    Mi sembra comunque di aver fatto una critica costruttiva... e ribadisco che per me Eric é un ottimo cantante anche se, come ha giustamente fatto notate pac la voce non sembra nemmeno la sua a parte gli immancabili acuti.

2. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2010

3. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Giugno 2010

Beh dai, Eric non puo' avere la stessa voce che aveva ai tempi di Battle Hymns, purtroppo...

Comunque non mi è chiara una cosa: la moglie di Dio ha dichiarato che Joey e Ronnie non erano "close friends", eppure Joey si è rivolto al figlio di Dio per il tributo; non conosco ovviamente la vita privata di Ronnie e non mi interessa, ma possibile che la madre non sapeva del fatto? Lei e il figlio non si parlano? :sgrat: Vabbe', almeno la vicenda si è conclusa bene.

Per quanto riguarda il fatto dei Manowar, ormai lo sappiamo tutti che va di moda giudicarli per i "mutandoni di peluche", quando parliamo degli anni '80 dove c'era anche il glam, giusto per dirne uno, e mi sa che questo fatto non cambierà mai... pazienza, inutile discuterne visto che esiste gente così superficiale.

4. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2010

La voce di ERIC nel tributo a ronnie non mi sembra affatto cambiata... certo dall' inizio ad oggi è diversa per via dell' eta' è normale, cmq adesso nel cantare è molto piu tecnico.... MI PIACE.

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Giugno 2010

Ma il nuovo studio album??

6. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Giugno 2010

Esatto quando esce il nuovo album?

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Giugno 2010

non so che dirti... ma il Carme dell'Eccelso (e non sto parlando di Joey... sarebbe l'Havamal) recita chiaro:
    non fidarti di una donna finché questa non è stata cremata
    :D
    (Joey, comunque, lo avrà detto in modo simile)

Hai ragione... ma non è solo questo.
    Non si tratta di giudicare i ManowaR. Si tratta di giudicare NOI, i fans.
    Ecco, questa è la cosa (per me) assurda, risibile, ridicola.
    Capisco che l'atteggiamento assunto dai Sovrani, e i fan-atici di rimando, possa risultare fastidioso se preso sul serio... è normale: è sicuramente un atteggiamento provocatorio, finalizzato a ottenere una reazione di quel tipo, quindi è normale che la susciti.
    Ma ci vuole poi davvero così tanto a capire che è parte del gioco, parte di quella provocazione che ha portato avanti il carro dei Kings dalla loro nascita a oggi?

Joey è un provocatore e un maestro di questa mistificazione. Lo si legge in ogni sua intervista, in ogni sua parola, in ogni sua dichiarazione. Basta vedere come ha sempre parlato del passato dei ManowaR... omettendo dettagli (a volte anche molto belli) ed esaltandone altri, al solo scopo di pompare questa provocazione... a volte in maniera così palese che quasi mi stupiva che ci fosse chi lo prendeva sul serio.
    Più di una volta ho avuto l'impressione, sentendo parlare Joey in pubblico o sentendo i commenti di chi lo ha conosciuto di persona, che De Maio sia una persona che ha un lato molto più timido di quello che si pensi. Quando lo si è visto in mezzo ai soli fans, non sul palco né con giornalisti, mi ha dato questa sensazione. Aneddoti raccontati da brothers sparsi mi hanno confermato questa sensazione.

Ma... perché ancora, dopo anni, c'è chi si incazza?? :roll:
    Con noi, poi.
    Insistono con vaccate tipo "è solo musica", pensando che uno come me sia diventato "invasato" da un giorno all'altro. Beh, balle. della REALE esistenza di questo legame fra chi ama i Kings ne ho avuto decine di dimostrazioni diverse, e chissà quanti qua sopra potrebbero dire la stessa cosa.
    Non me ne frega nulla (oggi) del fatto che queste nostre idee, o sensazioni o chiamatele come volete, continuino a risultare assurde agli occhi di chi non condivide... tanto meglio per noi, meno si è e meglio si sta.
    Joey - lapidario come suo solito :D - disse che queste critiche continue venivano dalla bocca di "bastardos gelosi"
    Io mi limito a dire che, quando la sola necessità di venirci a dire che cosa ne pensano di noi e delle nostre idee è quella di rimarcare la distanza... beh, dopo 25 anni è patetico.
    Ecco perché rido.

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Giugno 2010

...In verità questa è una delle cose che mi divertono di più,...invasata come sono dello spirito di Tuono, Stormbringer e Metal-Heart.:D
    Essere teatralmente sopra le righe è parte dei Manowar,...io non li vorrei diversi di una virgola.

Per il nuovo lavoro in studio, cercherò di aggiornarmi come posso: una bolgia infinita di lavoro mi tiene lontana dal mondo...:roll:

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Giugno 2010

niente paraventi sorella: TE NON SEI DA MENO!!!! :D:D:D:D

10. WettonTaurusMaster

WettonTaurusMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2010

Infatti non è male affatto... è PESSIMA.

11. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2010

HAHAHAHAAH !!!!!!
    Scommetto che ti sei registrato solo per scrivere questo post vero?
    Tristezza....

12. WettonTaurusMaster

WettonTaurusMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2010

No, ne ho scritti anche altri.
    Però avanti, non s'ascolta sta versione dei manowar.
    Ronnie James Dio è sempre stato il mio più grande idolo (non hai idea quanto) e sentire una cover di un capolavoro fatta in modo così pietoso, abbassata di tre semitoni rispetto l'originale, suonata male, con le linee di basso che sembrano quelle degli ultimi lavori (per altro pessimi) dei manowar mi rattrista parecchio.
    La tristezza siete voi che ogni cosa che fanno i manowar vi esaltate.
    Svegliatevi, i manowar non sono più quelli di una volta, anzi... vi pigliano per il culo, vi spillano i soldi con le palle di natale ed i preservativi (e quello è il minimo davvero) e voi ci cascate in pieno.
    No, dico, complimenti, siete proprio furbi.

Ultima modifica: 26 Giugno 2010
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Giugno 2010

Hai già stancato... :annoyed:

14. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Giugno 2010

avete buttato fuori uno perchè ha espresso la pura e semplice verità. lo sbadiglio poi è di un'antipatia assurda

15. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Giugno 2010

beh questo ban mi pare un po esagerato...cioè se bannate questo che ha parlato in modo piuttosto civile,in questo topic bisognerebbe fare uno sterminio per altre cose dette in passato

Condividi questa Pagina