1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Giugno 2010

concordo, l'ho sempre difeso ma oggi era veramente penoso

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Giugno 2010

Secondo me Prandelli chiamerà questi con il modulo che usava nella Fiorentina:

Buffon (Marchetti, Sirigu)

Cassani (De Silvestri, Santon)
    Bonucci (Ranocchia)
    Chiellini (Bocchetti)
    Criscito (Balzaretti)

De Rossi (Palombo)
    Montolivo (Pirlo?)

Balotelli (Maggio)
    Cassano (Miccoli)
    Quagliarella (Pepe)

Gilardino (Pazzini)

3. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

24 Giugno 2010

Aggiungerei anche Marchionni e Ambrosini...

4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

24 Giugno 2010

Parliamoci chiaro, questa Nazionale era nettamente superiore a qualsiasi altra del nostro girone. Probabilmente non avrebbe rivinto il mondiale ma non superare neanche la prima fase era difficilmente preventivabile. Lippi è stato vittima del sistema clientelare che ha sempre alimentato: maggiore spazio e preferenza per i clienti del figlio e i giocatori juventini, ma pur convocando giocatori non eccelsi (Pepe, Marchisio, Criscito) non è stato capace nel farli giocare come almeno sanno giocare, confondendo gli schemi, chiedendo cose impossibili a chi non sa farle, non dando fiducia e bocciando arbitrariamente. Si è accorto troppo tardi che non si sarebbe arrivati lontano ed è corso solo parzialmente al riparo: perchè insistere con Camoranesi, visibilmente fuori condizione e non dare una chance al giovane Cossu? Perchè così poco spazio a Quagliarella che in amichevole (ma anche in allenamento) sembrava tra i più in palla? Semplice, perchè non rientrano tra i suoi protetti, quelli schierati nella prima partita e fatti ruotare, cambiati di posto in modo confusionario per cercare di cavare un ragno dal buco. Ma, cosa ancora più grave, non è riuscito a motivare giocatori che probabilmente si chiedevano anche cosa stessero a fare in Sudafrica, perchè il primo tempo giocato contro la Slovacchia, il primo vergognoso tempo, sembravano dei bambini impauriti.

5. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

Per me,ma puo' darsi anche di no,
    Donadel.
    Se convoca Ambrosini e' piu scemo di Lippi.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Giugno 2010

giovane cossu??? è quasi vecchio quanto camoranesi :D

7. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

Lippi in conferenza stampa l'ha buttata sul penoso, è troppo facile fare lo spaccone e il presuntuoso per tanto tempo eppoi farsi piccoli come formiche. Alla fine questa figura la dobbiamo solo a lui, perchè la qualità c'è e si è vista. Quando dissi che Maggio e Quagliarella avrebbero fatto di sicuro bene rispetto ad alcuni qualcuno si appello' a strane apologie, il campo e i fatti hanno dimostrato quello che sostenevo. Per fortuna che ora si cambia aria...speriamo nei prossimi europei

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Giugno 2010

Concordo, ma il problema vero è che dalle nazionali giovanili o dai vivai in generale o iniziano ad uscire con una certa continuità giocatori di livello o tra quattro anni ci ritroveremo a fare gli stessi discorsi.. balotelli non si discute ma dovrà dimostrare anche nel proprio club di poter maturare, nella storia ci son stati molti potenziali campioni non divenuti tali..

Comunque per fare un esempio a lungo raggio.. qui a forza di dire che son giovani.. in brasile tra 4 anni borriello,gila, cassano e maggio tanto per dire avranno 32 anni ...giusto per farvi capire..

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

24 Giugno 2010

Che pena,una banda di somari cosi' malmessi non l'ho mai vista;solo la Francia ha fatto peggio.:shutup::shutup::shutup::shutup:

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2010

il giappone intanto vince 2-0. per l'italia, beh, cosa dire, lippi ha sbagliato, niente da dire. cosi' qualcuno si svegliera'. almeno c'e' ancora il messico in giro, anche se domenica al 99% vinceranno gli argentini.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Giugno 2010

Ringraziamo Lippi e la sua ciurma di falliti per la peggior figura di merda della storia della nazionale italiana.
    Inutile qualsiasi considerazione tecnica.

Finire ultimi in un girone con 2 squadre come nuova zelanda e slovacchia che come talento e organizzazione sono a livello del portogruaro (con tutto il rispetto del portogruaro) è una vergogna.

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Giugno 2010

fosse per me non salverei nessuno, ma diciamo che ho cercato di individuare i meno peggio:P de rossi qualcosa ha fatto nelle prima partita almeno. anche se è difficile trovare qualcosa da salvare in questo disastro. sicuramente il calcio italiano è in crisi, a causa dell'invasione straniera in primis. se non si valorizzano i giocatori italiani e i campioni d'italia hanno 10 giocatori stranieri su 11 è difficile ritrovare grande qualità in nazionale. fortunatamente l'era lippi è finita ora. va ringraziato per il mondiale, questo si, perchè è ipocrita e stupido glorificare un allenatore e 4 anni dopo smerdarlo e basta no? sicuramente però lippi se l'è cercata, senza dubbio. io ero stra convinto di questo disastro appena ho visto le convocazioni......stavolta ha davvero sbagliato tutto. da prandelli non mi aspetto miracoli senza giocatori. cassano e balotelli non bastano per tornare al livello delle grandi....

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2010

purtroppo, quoto. :ueeee: tu l'hai detto, io l'ho pensato. pero' alla fine bisogna ricordare che e' uno sport.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Giugno 2010

fallimento totale del lippi bis,ci voleva un'impresa per arrivare ultimi in questo girone. speriamo che serva da monito per il futuro,le minestre riscaldate nn funzionano e ai mondiali bisogna portare i migliori giocatori per talento e stato di forma. la partita col paraguay mi aveva fatto sperare,ma contro nuova zelanda e slovacchia abbiamo toccato il fondo,mai vista una nazionale così. bisogna avere il coraggio e la pazienza di ricostruire,come ha fatto la germania dopo euro 2004,puntando su un gruppo giovane e motivato.

15. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

24 Giugno 2010

è questo il problema, in italia si considerano giovani i giocatori OVER 27, mentre il giocatore che ci ha fatto il 3° gol se non erro ha 22 anni, così come ne ha 22 un certo MESSI...
    ancora non hanno capito che i senatori sono solamente d'impiccio in una squadra, questo cosiddetto "GRUPPO" veniva dalla precedente vittoria in coppa del mondo e non aveva fame di vittoria.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina