1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Giugno 2010

si vede lontano 2 chilometri che rosichi. se facciamo il confronto tra i risultati di italia e inghilterra negli ultimi anni voglio vedere chi ride :P

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Giugno 2010

ti quoto col cuore!!!

Forza Uruguay!

3. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Mm.. ma anche no, neanche per fare gli spot la deve mettere.

Io spero che non si perda un talento come Pazzini piuttosto..

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Giugno 2010

ahaiahaahhaa, almeno mi ha fatto tornare il buonumore..si fa vedere solo quando c'è qualche disfatta italiana, quando il manchester è uscita in casa, al mitico teatro dei sogni, con il bayern, è rimasto mocio mocio per i fatti suoi

5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Giugno 2010

sarò monotono...io spero che prandelli tenga conto di quagliarella. non ha mai raggiunti grossi traguardi, ma è capace di cambiare da solo la storia della partita. cosa che ai vari pazzini, gilardino e borriello non riesco, per quanto siano bravi

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Lo spero anche io;)

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Giugno 2010

8. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

;););););)

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Giugno 2010

anche io lo spero... e spero che nel prossimo campionato possano dimostrare tutto il proprio valore 3 giocatori che stimo (uno in particolare:grin:) e che potranno dare tantissimo a questa nazionale:
    Candreva per il centrocampo,Santon per la difesa e Marilungo per l'attacco.8-]

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Giugno 2010

Quagliarella è uscito in lacrime.

L'unico con le palle in questa squadra.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Giugno 2010

Io non do la colpa a Lippi o a questo o quel giocatore. O meglio, le colpe le hanno, ma secondo me il problema è generale: se l'unica squadra italiana forte (l'Inter, purtroppo) non ha nemmeno un giocatore italiano, magari non dipende dalla vocazione internazionale della società, ma forse dipende anche dal fatto che i giocatori italiani di alto livello si contano sulle dita di una sola mano e gli altri sono onesti comprimari.

Lippi poteva portare anche Cassano (Balotelli no, secondo me la nazionale ora non la merita in assoluto, magari in futuro), ma penso che le cose non sarebbero cambiate.

Lippi secondo me si è reso conto che il calcio italiano è in declino, e piuttosto che portare una lunga sequenza di onesti comprimari, ha preferito puntare ancora sul gruppo mondiale sperando nell'orgoglio, purtroppo Cannavaro senza il fisico è sostenerlo si è rivelato essere molto meno leader di quanto era stato, e nessuno si è preso sulle spalle l'onere di diventare leader a sua volta. Io puntavo su De Rossi, ma è mancato in maniera clamorosa, fuori forma e secondo me anche un po' ingrassato.

Qualche giocatore buono lo abbiamo: Montolivo, Criscito, Di Natale...sono buoni giocatori, ma non hanno personalità, non sono trascinatori nè grandi lottatori. Rincalzi, nulla più, ma in questo momento il calcio italiano non offre di meglio.

Lippi i suoi errori li ha fatti, è palese, a partire dalle convocazioni, poteva portare Cassano, lasciare a casa Cannavaro, Gattuso, Zambrotta, Pirlo, Camoranesi, ma chi poteva portare al posto loro? Come dicevo prima, le grandi squadre hanno sempre meno giocatori italiani in ruoli importanti, e i giovani non sono di così gran livello. Il paragone con la Germania è imbarazzante, i loro giovani giocano tutti titolari nelle squadre migliori della bundesliga, gente come Lahm, Muller, Scweinstaigher (o come si scrive), sono giovani, ma hanno appena fatto la finale di Champions.

Altro errore di Lippi: arrivare al mondiale senza avere la più pallida idea di come mettere in campo la squadra quando la risposta è ovvia agli occhi di tutti: un classico 4-4-2, invece di quell'orrido 4-2-3-1 che va tanto di moda.

Avrei altre mille cose da dire, ma vabbè, ormai è andata e se non altro i bei ricordi del 2006 restano e ora mi posso godere un Mondiale senza patemi sperando in un bel calcio. Tiferò Argentina perchè Maradona è uno spettacolo, e Ghana perchè è l'ultima africana.

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Giugno 2010

Iaquinta guardandolo giocare si capisce che è un giocatore da squadre che lottano per la salvezza o al massimo un poco sotto la zone Uefa, la sua fortuna è che gioca in una certa squadra.
    E questo è un fatto, perchè un giocatore che gioca neanche dieci partite in tutta la stagione non ha IL DIRITTO di stare in Nazionale.

E anche fosse, ha fatto schifo nelle prime due partite, perchè ha giocato anche la terza?
    Siamo fiduciosi!

13. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2010

per quanto riguarda l'ultimo tocco del pallone (tiro o passaggio) Quagliarella forse è tra i primi 3 al mondo.

Poi non sarà un funambolo come messi o un velocista come C.Ronaldo, ma in quel fondamentale fa davvero impressione

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Giugno 2010

Aggiungo una cosa: anche io tornerei senza indugio ai tecnici federali. Invece di Lippi avrei dato la squadra a Gentile, e secondo me Prandelli con la nazionale c'entra poco.

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

24 Giugno 2010

i tecnici federali che sarebbero?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina