1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Giugno 2010

Che perlomeno sarebbero al di sopra di ogni sospetto.
    Perchè è obiettivamente difficile non credere che dietro l'accanimento nello schierare l'inadeguato Pepe (ma non solo),e lasciare a casa Cassano non ci sia qualcosa di poco chiaro (per usare un eufemismo).

2. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Quoto tutto,soprattutto il punto 2. E' ora di finirla con gli stranieri e puntare sul settore giovanile che ne abbiamo bisogno.

E adesso l'importante è che non vinca il Brasile, poi può vincere anche il Ghana (magari)

Forza Diego adeso comunque, che mi ha smentito alla grande \o/

3. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Fabio sei sempre più il mio idolo. Ovunque andrai rimarrai sempre nel mio cuore.

Ovviamente mi riferisco a "Masaniello".. non allo zombie pelato che 4 anni fa ci ha fatto vincere il mondiale.

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

24 Giugno 2010

Quoto, forza Argentina!

5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

24 Giugno 2010

vabe dai, guardate il lato positivo, da qui in poi possiamo guardarci le prossime partite in piena relax sul divano :hihi:

ah poi vorrei chiedere a nodveidt (almeno scegli un nick meno sospetto ahah), cosa ne pensa dell'andamento dei club inglesi nelle coppe europee :grin:

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Giugno 2010

per fortuna lo hanno già bannato :D

al prossimo come si chiamerà???

Old trafford??sir alex ferguson?? george best??eric cantona??

7. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

24 Giugno 2010

:rotfl:

no cmq è incredibile sta cosa.....cioè i giocatori che Lippi ha lasciato in panchina per questo mondiale...entrano e cambiano un pò la partita...
    il gol di quagliarella fenomenale, magari ci fosse qualche altro giocatore come Cassano,io credo saremmo potuti andare avanti....è arrivato troppo tardi...
    sicuramente adesso sarà bufera contro lippi....

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

24 Giugno 2010

Quoto tutto.

Speriamo che con Prandelli le cose che cambino.

9. TomasAsklund.|.666

TomasAsklund.|.666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

La germania?vedremo auhauhuahuha
    Ti ripeto se usciamo con la germania,avrei preferito proprio non qualificarmi: quelli sono una squadra ridicola quasi quanto voi(vabbè voi siete insuperabili: una barzelletta vivente auhauah questi hanno rubato nel 2006 e credevano di rubare pure quest anno,ma come vi permettete a pensare una cosa del genere? Offendete il calcio,così).
    Io capisco la vostra delusione e dell’italiano medio “come abbiamo vinto nel 2006 con una squadra mediocre e quest anno no?”.ok sono d’accordo con voi,nel 2006 eravate mediocri,come mediocri siete stati quest anno…l’unico problema è che son passati 4 anni e poi il culo del 2006 si sarebbe dovuto quituplicare all’ennesima potenza,capito?praticamente impossibile.c’era chi addiruttura si auspicava il sorteggio con la monetina…auauhauhauh dai!vabbè che avete un culo mostruoso ed avreste vinto quel sorteggio(l’unico europeo che avete vinto,non l’avete vinto con la monetina in semifinale?auhauauh;senza contare nell’ 82 avanti con 3 pareggi auhauhauhauh siete dei miti,volo voi riuscite a fare queste imprese)!
    Ma sapete che quasi quasi vi volevo avanti…così avremmo potuto scrivere un libro di barzellette!
    Comunque qualche numero…siete andati in difficoltà con la nuova zelanda,sono bastati 4 giocatori che giocano in NBA(premier league inglese)per mandarvi in crisi: il mitico capitano ryan nelsen dei blackburn rovers,fallon del plymouth ovvero league one=C1 italiana,smith dell’ipswich championship=serie B italiana e il diciannovenne wood che non è titolare(anche se il giovane si farà…è un ottimo giocatore)neanche nel west bromwich ahah
    Ah proposito oggi skrtel del liverpool vi ha mandato a casa,salvando sulla linea aauauhuahuhauha

tu sei interista giusto?non credere che avete rubato quest anno e ruberete pure l’anno prossimo.le squadre che rubano(4 rigori tra andata e ritorno vs il chelsea,gol regolare annullato al barcellona al 93esimo e rigore non dato in finale al bayern sullo 0-0),l’anno dopo escono nel girone o bene che va agli ottavi(prendi il milan nel 2007 rubò e l’anno dopo uscì mestamente agli ottavi travolto dall’arsenal).

C’moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon(non trovo neanche un c’mon di hewitt su youtube;ah proposito di tennis isner ha finalmente vinto il suo match per 70-68 vs mahut: both great=entrambi grandi!un po’ meno l’italia ahah ).
    buon mondiale a tutti voi aaauhauhuhaauhauhauhauhauh

10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Giugno 2010

Non avete capito, la mia formazione intendeva dimostrare che la Juventus non è indispensabile per la Nazionale. Giusto Buffon e Chiellini, al massimo. Stop.

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Giugno 2010

che schifo...non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi!! che figura di merda...lippi ti odio da sempre...ma da oggi ancora di più!

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Giugno 2010

tra le convocazioni sbagliate sottolineo anche quella di perrotta, che fece benissimo e nel 2006 e anche nella roma quest'anno, era il migliore in italia in quel ruolo. ma forse marchisio era più bravo si...:roll: gli hanno chiesto pure di totti in conferenza stampa e ha tergiversato come al suo solito MAH. cannavaro a 37 anni bollito si, totti no:roll: cioè dai, ora non ammettere che ha sbagliato completamente le convocazioni è anti sportivo. spero che con prandelli cambi tutto, e convochi sul serio i migliori senza cose indegne come lasciare a casa grandi giocatori perchè mi stanno sulle palle e perchè io punto sul gruppo.

13. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

io mi schiero per l'uruguay,mi son sempre stati simpatici...spero che quel drogato di m. di maradona esca alla veloce...e che venga a dare i soldi che deve al fisco italiano..

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Giugno 2010

l'unico timore che ho di Prandelli,è che possa puntare ancora sul "suo" Gilardino,escludendo ancora Borriello.. perchè se esiste un dio Iaquinta la maglia della nazionale la metterà solo per girare qualche spot! :roll:

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Giugno 2010

qui stai dicendo una cazzata enorme. nel 2006 avevamo cannavaro al top della carriera, il miglior portiere del mondo che è buffon, pirlo che era ed è uno dei migliori centrocampisti al mondo nel suo ruolo, totti che era mezzo rotto ma è sempre totti, e il lusso di gente come inzaghi in panchina e giocatori come del piero ancora utili. in più giocatori ottimi come grosso, gattuso che era un leone. dai su, mediocri un cavolo. eravamo forti altrochè. certo non avevamo il miglior giocatore al mondo magari ma eravamo forti, anni luce superiori all'italietta che lippi ha messo su in questo mondiale.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina