1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Giugno 2010

speriamo in sirigu...certo che però anche una squadra di livello deve dargli fiducia, se sti portieri bazzicano per anni in squadre di medio-livello non faranno mai il salto di qualità, penso che per buffon andare alla juve a 23 anni sia stato il suo punto di svolta...

2. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2010

ma come ha fatto l'italia a farsi fare l'ultimo goal?? rimessa, il giocatore slovacco aveva tutto lo spazio e quindi non era marcato, il portiere giustamente esce ma non può fare l'impossibile e...tac! 3° goal che manda in f##a il mondiale...e poi secondo me, gli slovacchi, in ultima, quando si sono accorti che l'italia stava recuperando continuava a far cambi di giocatori facendo perdere tempo e poi ogni volta che un giocatore slovacco veniva marcato con la seguente caduta, faceva finta di star male...come il portiere..sembrava che gli avessero tirato un pugno in faccia o allo stomaco a momenti...

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Giugno 2010

speriamo che la Germania vinca allora :rotfl::rotfl::sadic:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Giugno 2010

ma te hai qualcosa che non va... la Germania ha vinto 3 Mondiali, quattro anni fa era in semifinale, ora è pure passata prima nel girone e voi secondi e avreste insegnato calcio al mondo? segnando 2 gol in 3 partite? Perfino noi con lo schifo che abbiamo offerto abbiamo fatto meglio... ma và và.
    Sto già incazzato così senza bisogno di leggere altre scemenze.

A proposito, quante inglesi in semifinale di Champions quest'anno? E il Manchester cosìè che ha vinto?
    Fatti un giro, fungo.

5. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

ultimo goal è che sai Cannavaro......già lui:evil:

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Che De Laurentiis non si azzardi a vendere Quagliarella se no succede il patatrac.

7. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

Attenti,
    l'Inghilterra e' la stessa di tutti gli altri mondiali,
    uno squadrone che non sa ne di carne ne di pesce.

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Giugno 2010

il terzo gol nemmeno i pulcini lo subiscono..tre sul pallone e quello che si infila da dietro

Credevo che Chiellini fosse piu forte, una delusione assoluta e poi Cannavaro che fa quel retropassaggio quasi vicino all'angolo non si puo vedere..usciamo meritatamente

Notveidt sei sempre piu ridicolo, pensa al tuo Manchester e non venire a rompere i coglioni qui che voi nemmeno siete belli

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Giugno 2010

De Sanctis

Maggio Bonucci Materazzi Criscito

De Rossi Pirlo

Cassano Balotelli Quagliarella

Borriello

Cosa notate in questa Nazionale? Oltre al fatto che avrebbe sicuramente fatto meglio dello scempio made in Lippi e co.?

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

24 Giugno 2010

Io giudico questa partita, e grazie a lui sono arrivati due gol (assurdi, tanto più per uno del suo livello). Che poi tutto il centrocampo abbia giocato male, mi sembra lampante, dai voti che ho dato.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2010

Il fallo sul portiere era netto e non credo che ci sia qualcuno che si sarebbe tirato sù all' istante :hihi:
    Mi ricordo uno degli ultimi falli, c'era un giocatore della slovacchia che aveva appena preso una pallonata in faccia da due metri e caressa continuava a dire "eh tirati su adesso!!" :rotfl: :rotfl:

12. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

l ho capito quando l allenatore della Nuova Zelanda ha sostituito il suo miglior attaccante ossia Fallon , che sarebbe andata male!

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

24 Giugno 2010

è andata come credevo,no che mi faccia piacere ovvio...
    se contro una nazionale come la Nuova Zelanda abbiamo racimolato un pari con tanto sudore,fiugurarsi cosa doveva accadere contro la Slovacchia che pur non essendo niente di trascendentale,ha una buona qualità di gioco e molto ben organizzata.
    Senza offendere nessuno,mi pare ovvio che Lippi ha praticamente sbagliato tutto ciò che c'era da sbagliare,lo stesso ingresso tardivo di Quagliarella,e la riconfema di Pepe e Iaquinta sono emblematici.
    Ora l'unica cosa che mi consola,è sapere che il signor Lippi ha chiuso il suo rapporto con la nazionale,e che verrà sostituito da una persona seria e coerente come Prandelli.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Giugno 2010

datevi una bella calmata.

prima ho visto gente venire quasi alle mani, in strada; per via del calcio, evidentemente fuori dal concetto di "sport".

qui, non si può far altro che bannare a stecca chi insulta/offende/ecc..

Ocio.

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Giugno 2010

L'Inghilterra forse non meritva nemmeno il secondo posto, il primo posto lo hanno meritato gli americani che hanno giocato nettamente meglio, oltre al fatto che gli hanno rubato 2 punti con il gol annullato regolare contro la Slovenia e hanno provato a rubargli anche l'ultima con l'Algeria con un altro gol regolare annullato (e per inciso USA - Algeria, con le occasioni da gol clamorose che ci sono state poteva finire tipo 5 a 0 per gli americani), quindi non la menare tanto :D
    Ora che sono usciti i morti italici, da parte mia tifo a 360° per Donovan & C. 8-]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina