1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Giugno 2010

Dal vivo ho sempre preferito Dave a Paul, in quanto quest'ultimo si presenta spesso in condizioni inguardabili e qualche piccola sbavatura la commette. Dave dal vivo è "perfetto". Però negli ultimi 20 anni le prove in studio preferisco le performance di Paul, e di gran lunga. Questione di gusti ovvio, si parla di 2 grandissimi. Pezzi come Bitter Peace, Gemini o Disciple eseguiti in studio, mi esaltano soprattutto per il gusto nel drumming di Paul :)

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Giugno 2010

Questa fu la scaletta del Gods 2005, la migliore che ho visto ultimamente (anche se il concerto non fu impeccabile):

Disciple
    War Ensemble
    At Dawn They Sleep
    Black Magic
    Necrophiliac
    Blood Red
    Born of Fire
    Stain of Mind
    Dead Skin Mask
    Chemical Warfare
    Hell Awaits
    Postmortem
    Show No Mercy
    Raining Blood
    South of Heaven
    Silent Scream
    Mandatory Suicide
    Angel of Death

Alcune chicche non indifferenti, su tutte At Dawn They Sleep e Necrophiliac (con un sacco di gente che credeva fosse un inedito... :roll:)

3. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

22 Giugno 2010

Gran pezzo. Il concerto del Gods 2000 ce l'ho da qualche parte in videocassetta, registrato ai tempi da TMC2. Un bello speciale con anche interviste a tutti i membri (con Paul Bostaph palesemente ubriaco!)

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Giugno 2010

Per me è imòpossibile scegliere... Dave ha una classe infinita e una precisione stupefacente, Paul.... picchia come un forsennato, di tecnica ne ha da vendere e in più mi esalta tantissimo in concerto!

Ho visto 3 volte uno e 4 l'altro e non mi hanno mai mai mai mai mai mai mai (in tutto son sette :D) deluso minimamente. Anche perchè non sono certo un supertecnicoesperto e se anche mi fanno qualche sbavaturina, me ne frego, nell'economia di un concerto di questo grado di "estremismo" :hihi::rotfl:

:sbav::shock::sbav: Quel Gods me lo son perso...

Pure io ho la cassetta, ma solo con lo speciale, niente concerto degli Slayer (solo un paio di canzoni mi sembra), SGGGRAAAANNNGGGG!!!!! :D
    Vero, Paul ben carburato, ma non penso Jeff fosse da meno! :rotfl: (never seen Jeff sober - cit.)

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Giugno 2010

Io c'ero8-]

Indimenticabile il caos sull'intro Darkness of Christ ed il vero e proprio terremoto nelle prime file su Disciple:demon:

6. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

22 Giugno 2010

ahahah allora eravate voi quelli!! :hihi::hihi:

Cmq ripeto, essendo solo la prima volta che vedevo gli Slayer per me sono stati favolosi..Araya ha uno sguardo che ti trapassa, poi quando sorride, babba bia!!!

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2010

Al Sonisphere per me Araya è stato veramente bravo nel cantato, War Ensemble l'ha cantata benissimo.
    Mi ha impressionato assurdamente Dave Lombardo! Ho sempre riconosciuto la sua bravura, ma a Will mi ha realmente impressionato per via della precisione maniacale con la doppia cassa e per i bei fill delle sue canzoni. Molti suoi colleghi, e non mi riferisco -come fanno tutti- a Ulrich in particolare, vanno di doppia un po' a caso, mentre Dave è realmente un mentronomo in tutto!
    L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta del loro ottimo concerto è stata la scaletta. Sarà che non conosco i nuovi album, però suonare qualcosa delle origini sarebbe stato sicuramente meglio!

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Giugno 2010

E soprattutto, su "Mandatory suicide" Lombardo ha inserito dei groove funkeggianti totalmente inediti :D

9. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Giugno 2010

Ed ecco a voi l'ultima trovata in casa Slayer!!! Slayer Pinball Rocks per I Phone e Ipad! Qui i dettagli:

http://bit.ly/slayerpbrocks

Ed ecco il commento di Mr King: "Amo giocare ai flipper veri, e questo portatile è fantastico. E' divertente, con il giusto pizzico di malvagità, quindi sicuramente potrebbe intrattenermi per ore e ore - potrei ritrovarmi a far nottata, sparando pallina dopo pallina!"

Il tutto a 2.49 euro.
    Qui potete vedere un video del tutto: Slayer Pinball Rocks Demo | The Official Slayer Site

10. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

23 Giugno 2010

Certo che il video di WPB è una delle cose più orrende mai viste.
    Almeno le copertine degli album degli Slayer sono solo brutte,ma sto video è anche ridicolo.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

23 Giugno 2010

Lol quoto

12. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2010

ma dove l'avete visto il video di war painted blood?

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

23 Giugno 2010

14. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2010

Quelle di South Of Heaven e Undisputed Attitude non sono poi così orribili dai!!!!... :grin:

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

23 Giugno 2010

Condividi questa Pagina