1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

kiss 80's e black sabbath che generi sono secondo voi ?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mighty Flash, 19 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Agosto 2003

Sicuramente ma generalmente il primo album viene etichettato come hard rock.....anche "Changes" presente in Vol4 non ha nulla a che vedere con l'hard rock eppure il disco da cui è tratta viene classificato come tale. :wink:

2. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

ma che dite? secondo me qui si parla senza sapere un'emerita ceppa!!!!!!
    i BLACK SABBATH hanno inventato l'HEAVY METAL e basta , è inutile la discussione ,se alcuni di voi hanno sentito qualche cosa qua e là e basta, tacete!...hard rock un cazzo! The warning è hard rock? N.I.B. è hard rock?
    IRON MAN è hard rock? CHILDREN OF THE GRAVE è Hard rock? Allora i primi Metallica facevano hard rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il riff chi lo ha inventato cazzo! il metal si basa sui riff....non stiamo a parlare di cose che non conosciamo, il basso ...il basso col distorsore cazzo!!!!!!!!!!!!!!
    Sabbath bloody sabbath è hard rock ? chi ve lo ha detto dove lo avete letto sul corriere dei piccoli. Il metal è cresciuto e la sua infanzia erano i BLACK SABBATH poi si è evoluto coi JUDAS PRIEST, è logico che all'inizio suonasse strano e che qualche distratto possa etichettarlo come hard rock
    ma un vero metallaro la storia deve conoscerla ...nessuno nel '70 sapeva che quello era heavy metal (neanche Iommi) perchè naque proprio allora ,era un genere nuovo...oggi col senno di poi dopo 30 anni possiamo dire che quello era metal fottutissimo metal up your fucking ass
    e chi nega ciò nega la storia ...

3. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Angelo ha scritto:
    Sicuramente ma generalmente il primo album viene etichettato come hard rock.....anche "Changes" presente in Vol4 non ha nulla a che vedere con l'hard rock eppure il disco da cui è tratta viene classificato come tale. :wink:[/quote]

Viene classificato da chi ? tu non lo hai sentito evidentemente....
    SNOWBLIND è hard rock? che dici? SNOWBLIND è hard rock :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lol: :lol: :lol:
    ma che ascolti " Little tony"

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

20 Agosto 2003

Qua si vede che non abbiamo capito che cosa significa il rispetto delle opinioni altrui. Qua nessuno ha il diritto di definirsi custode della verità assoluta. Ci sono opinioni contrastanti su questo argomento da sempre.. ergo non esiste una visione unica d'insieme, dato che per alcuni il metal è nato con i Priest, per altri con i Sabs, per altri ancora prima.
    Ma non sopporto che non si riesca mai a condurre una benedetta discussione senza che qualcuno mini la stabilità comune con atteggiamenti carichi di strafottenza e di saccenza. Mi sono rotto le palle.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina