1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

21 Giugno 2010

AHAHAH ma da dove spunti te. Ti sei lanciato in un discorso che non c'entra nulla col mio intervento. Nessuno mette in dubbio la rilevanza storica del signor Osbourne.

Ho semplicemente osservato una banalità: Ozzy è in calo da anni, non fa un disco veramente significativo dai tempi di No More Tears e non è un peccato ammetterlo. Se uno non ce la fa più è anche giusto che si ritiri. Comunque per dovere di cronaca darò una possibilità anche al nuovo album, come è giusto che sia.

Non sei serio dai, vero? E' una gag?

2. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

21 Giugno 2010

Sul serio, dagliela. Io lo trovo un album eccellente, il migliore dai tempi di No More Tears.

3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

21 Giugno 2010

un consiglio da amico, non lo fare.

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Giugno 2010

uhm serve uno spareggio :sadic:

Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Giugno 2010

:D:D:D tranquillo, non volevo fare polemica:happy: ci mancherebbe, rispetto tutte le opinioni:happy: ma quanto mi si tocca il madman:evil::evil: divento pericoloso:sadic::sadic:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Giugno 2010

Ci sono fior di cantanti importanti che leggono i testi durante i concerti:happy:
    James Hetfield dei Metallica;), Axl Rose dei GN'R lo ha sempre fatto;), Geddy Lee dei Rush;) Steven Tyler degli Aerosmith;), Rob Halford dei Judas;) senza contare Jagger dei Rolling Stones e Bono degli U2 che fanno alcune parti dei concerti in play-back;)

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Giugno 2010

l'ho letta su Kerrang, è una notizia fresca (dopo la morte di Dio);)
    Ozzy e Iommy si sono riappacificati, e la causa che Ozzy aveva fatto ai Sabbath, credo sia stata sospesa e abbiano raggiunto un accordo tra le parti;) su una possibile collaborazione futura c'è un "no comment" dalle 2 parti;), ma non si sà mai:sadic:
    molti, in america sono rimasti perplessi, guarda caso è avvenuto dopo la morte di Dio, ribadendo se ce ne fosse bisogno che la rivalità vera era tra Ozzy e Dio e che tolto Dio, Ozzy e Iommy sono tornati amici;)
    da non dimenticare che nel tour della reunion tra Ozzy e i Sabbath, Dio che era in quel periodo il cantante dei Sabbath, si rifiutò di fare il famoso concerto con alla fine la reunion con Ozzy:rage: e fù cacciato da Iommy e in quel concerto fù Halford a cantare con i Sabbath;)
    di risposta Ozzy bloccò in tribunale il nome Sabbath quando ultimamente Iommy e Dio si erano riavvicinati e fù così che nacquero gli H%H:happy:
    che confusione:shock::shock:

8. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

22 Giugno 2010

Ah, sì, del raggiungimento dell'accordo lo sapevo, ma non credevo che Ozzy e Tony fossero anche tornati in buoni rapporti. Ma credo che fin quando qualcuno dei due non rilascerà una dichiarazione specifica a riguardo, possiamo solo fare ipotesi.

Ultima modifica: 22 Giugno 2010
  9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Giugno 2010

certo;) concordo:happy: comunque le voci girano insistenti:roll: staremo a vedere;)

10. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

22 Giugno 2010

E' uscito il nuovo disco di ozzy e non ne parla quasi nessuno, povero madman però :(

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Giugno 2010

io ho già scritto il mio commento:happy:
    stupendo:headbang::love:

12. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

22 Giugno 2010

Le recensioni però sono contrastanti, io lo prendo venerdì se tutto va bene.L'ho ordinato sulla fiducia, non mi aspetto un capolavoro ma neanche un brutto disco.Ozzy con la carriera che ha fatto e a 62 anni suonati non ha da dimostrare più un bel niente secondo me ;)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Giugno 2010

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Giugno 2010

l'ho sentito solo una volta ma mi ha fatto una buonissima impressione, soprattutto la produzione, potente e davvero moderna, che dà all'album un tocco originale, in alcuni frangenti mi è sembrato di avvertire il sound usato dagli alter bridge per quel tocco moderno di cui parlavo prima. Ottima impressione il nuovo chitarrista Gus G anche se posso dire ancora poco o nulla, ma ha preso degnamente il posto di zakk :)

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Giugno 2010

io non l'ho ascoltato purtroppo, a parte i due singoli (Scream molto buono, Soul Sucker un po' meno :/)

lmao :rotfl:

Condividi questa Pagina