1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

Sono proprio felice di queste parole..
    anche per me era la prima volta, e me la sono proprio goduta!
    Come dici tu non credo si siano divertite tanto le persone che da questo festival ricordano solo aspetti negativi, anzi a parte il dolore ai piedi per la "poca umidita" (ghgh) io mi sono divertita tantissimo...i Wurstel erano pure strabuoni, e la pasta non troppo male..:hihi::hihi:
    Lo sapevo che sarei caduta sul cibo..

Cmq tornando agli Slayer era impressionante come le catene di King mi ipnotizzassero...:shock:

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

21 Giugno 2010

Sì, ma il fango è niente rispetto a certe cose che ho letto. Comunque meglio così, eventi di questo calibro dovrebbero essere "solo" una grande festa :)

3. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

Cose del tipo??

Allora io sono una ragazza...c'erano topi..SCUSATE ma il festival era organizzato in mezzo ad infiniti prati, che fastidio davano? Poi ho sentito pià ragazzi lamentarsi di questo che appunto ragazze..

I servizi erano pochi?? Alur....ne hanno sparsi ovunque, pure fuori dal campeggio e sulla strada del paese, in più NON c'era un odore fetido quando ci entravi dentro...ok erano sporchi a causa del fango ma non dovevi trattenere a forza il fiato..

Altre cose per cui lamentarsi? bah io non ne trovo..:sgrat:

4. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

22 Giugno 2010

Beh cose di cui lamentersi ce ne sono eccome, e lo dice uno che non ha problemi a dire di aver assistito al festival più bello ed estremo fin qui visto in vita sua.
    Prima cosa tra tutte su cui avrei da ridire è la mancanza di organizzazione all'interno dell'area camping, li chi arrivava si metteva come cazzo gli pareva senza seguire nessuna logica di vie d'ingresso e d'uscita o di vie di fuga, questo perchè non c'era nessuno a dare indicazioni in merito.
    Io ero li in camper con amici, per poter uscire una volta finito il concerto abbiamo dovuto aspettare, insieme ad altri, che un camper che bloccava la strada si togliesse dai coglioni.
    Secondo per toglierci dal pantano non c'era nessun mezzo messo a disposizione dall'organizzazione, ma gente del luogo, che poteva essere d'anima buona oppure figli di t**ia come nel nostro caso: 60 euro per farci trainare.
    Last but not least, sapevano benissimo che afflusso ci sarebbe stato e che il tempo sarebbe stato una merda quindi preparsi per limitare il fango almeno in alcune aree non sarebbe stato affatto male!

Che poi per i suddetti motivi si sia creato un clima di solidarietà davvero bellissimo sono il primo a dirlo, il primo giorno appena siamo arrivati al campeggio il camper s'è subito impantanato e ad aiutarcia spingere c'erano 20 persone, tutti li senza che noi avessimo chiesto niente, alla fine abbiamo offerto birre a tutti e altretanto hanno fatto loro con noi.
    Ma questo non toglie che l'organizzazione poteva e doveva essere migliore.:)

Ultima modifica: 22 Giugno 2010
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Giugno 2010

:pray::pray::pray:

6. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

22 Giugno 2010

Posso contraddirti subito??
    Noi arrivati abbiamo subito trovato membri dello staff che ci indirizzavano verso i posti in cui piazzare la tenda, come anche la stessa cosa è stato per il parcheggio..
    Poi per quando riguarda l'andar via, visto che c'era tutto quel pantano hanno messo a disposizione tutta la notte dei trattori, ok dietro retribuzione ma in 2 minuti noi siamo usciti senza problemi.

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

22 Giugno 2010

Evidentemente voi siete stati più fortunati, a noi non c'era nessuno ad indirizzarci, e infatti l'area dov'eravamo noi era dominata dal disordine. E ciò dimostra che l'organizzazione in certe cose ha lasciato a desiderare.
    Inoltre a te pare normale dover pagare 60 euro per uscire da un parcheggio\camping per il quale ho pagato l'ingresso?!?!?:roll:

8. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

22 Giugno 2010

Ma infatti scusa....:hihi::hihi::hihi:
    Ma vi siete fatti fregare!!!

9. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

22 Giugno 2010

:rotfl: :rotfl::rotfl:
    Guarda per come eravamo messi gliene davo anche 100 di euro... L'importante era finirla di prendere fango in faccia dalle ruote che giravano a vuoto mentre noi spingevamo....:ehm::ehm::ehm:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Giugno 2010

A parte che ci siamo già scannati sul topic del Soni :rotfl:

Dico solo che anche noi come Atreya non abbiam avuto nessun problema... alle 11 del mattino di venerdì, visto che era prevedibile che se si aspettava la fine dei Metallica sarebbero stati cavoli, in 5 minuti ho trovato un trattore che ci ha subito tirato fuori e gli abbiamo dato NOI di nostra sponte 7/8 franchi...

Tornando agli SLAYER, la cosa che mi ha deluso un po' è stata la setlist, come ho detto nel breve report del SONI. Neanche UNA canzone dai primi due Album è una bruttissima scelta per mio conto, per un FESTIVAL del genere.
    Per il concerto dell'Alcatraz spero vivamente in un cambio direzione, anche se questo dovrebbe essere il tour di WPB, pur a distanza di più di sei mesi da quanto programmato inizialmente.
    E piuttosto che risentire per l'ennesima volta DISCIPLE preferirei risentire una BITTER PEACE, se vogliamo restare in ambito "moderno" .
    E' una canzone che mi è da subito piaciuta moltissimo e che dal vivo spacca!

11. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

22 Giugno 2010

L'idea di tirar fuori il camper venerdi mattina l'avevamo avuta anche noi, solo che come ho detto negli altri post eravamo bloccati da un altro camper che si era parcheggiato alla cazzo di cane e bloccava l'uscita, abbiamo quindi dovuto aspettare che si togliesse dalle balle sto tizio prima di potercene andare.
    Quanto alla set list effettivamente una Black Magic ed una At Dawn They Sleep ci sarebbero state magnificamente!

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Giugno 2010

Pezzo fantastico, non lo mai sentito dal vivo però...:D

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Giugno 2010

Noi avevavmo una tenda di due tedescone :rotfl:,ma gli ho smollato un picchetto e siamo usciti! :P Beh, siam stati più fortunati ;)
    Van tutte bene, ma io direi una CRIONICS (MAI SENTITA), ANTICHRIST o EVIL HAS NO BOUNDARIES (sentita una sola volta) da SNM :P

Io due volte, nel tour di DIABOLUS e al GODS del 2000, forse il loro miglior Show per prestazione e setlist che abbia visto in 16 anni. BITTER PEACE è una vera e propria esplosione di violenza! :demon:

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Giugno 2010

Io, se dovessi scegliere un pezzo degli ultimi album da far loro riproporre live, prenderei... "WAAAAARRR ZOOOONE!", mi pare ovvio :D

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

22 Giugno 2010

Purtroppo gli Slayer sono anni che fanno sempre le stesse canzoni, trascurando clamorosamente i primi due dischi.

Condividi questa Pagina