1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

  1. Giulai_bloom_lust

    Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2010

    no non ce lho facebocchino di sto cazzo merda schifoso haha
    haha che fighe ste foto
    la seconda vince
    è vero che in certi punti era liquame proprio!!!
    linka linka!!!!
     
  2. simo_metaller

    simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2010

    Penso che sia anche difficile stabilire GIURIDICAMENTE se il posto era sicuro o no. È vero che tutto quel fango non avrebbe facilitato un'ipotetica fuga, però anche in grandi concerti tipo stadio dove la gente è schiacciata si rischia di rimanerci dentro come sardine.
     
  3. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Giugno 2010

    Linko linko! :grin:
    Guardate che la croce rossa era presente, vè! :grin:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._404330176266_49362431266_4475322_14772_n.jpg
    Horns In The Air! :D
    No, cioè, non è lui eh! :grin:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...04287596266_49362431266_4474467_2001546_n.jpg
    Questo mi sà che è di Pisa! :shock:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...04247126266_49362431266_4473766_7927941_n.jpg
    Rieccolo al bar!:P
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...04247136266_49362431266_4473767_7017562_n.jpg
     
  4. 80's Thrasher

    80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    21 Giugno 2010

  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2010

    io davvero non capisco perchè a un intervento "mediatore" quale voleva essere il mio tu debba rispondere in questo modo prendendola ancora sul personale...ma non si è in grado di parlare senza leggere offese ovunque?

    la differenza sostanziale tra la "mia" frase e la "tua" frase è palese:
    i maiali vivono effettivamente nel fango...la similitudine della prima frase è reale, la seconda invece è puramente simbolica e si basa su descrizioni prettamente caratteriali delle persone.
    quindi, mentre nella prima si fa notare che il luogo era un porcile esprimendo un commento su un LUOGO, nella seconda si afferma che chi scappa è un vile esprimendo un commendo su delle PERSONE.

    vogliamo metterla in forma di schema?

    - luogo pieno di fango = porcile, non implica automaticamente però che in quel luogo ci siano maiali.
    - scappare come un invertebrato mezza sega senza palle = chi scappa è un vile, implica quello che che effettivamente dice senza mezzi termini


    aggiungo che la prima in questo caso è una verità assoluta, quel posto era effettivamente un letamaio..se ci si legge un'offesa a quel punto il problema è di chi percepisce non di chi si esprime.

    detto questo, mi tolgo da sta bega che manco ne facevo parte :D
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2010

    quoto ogni singola parola del prete :)
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2010

    albe ma stai ancora a perdere tempo?ma lascia perdere!!
    francamente sto cominciando a stancarmi di questo vittimismo e di questo sentirmi accusato (la citazione suina è palesemente rivolta a me) di insultare la gente ecc,basta,lasciagliela pensare come cazzo vogliono no? :)
     
  8. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2010

    Io direi di farla finita con questa storia... Tanto è comunque tutta aria fritta e niente di più, smettiamola e continuiamo a parlare del concerto e dei gruppi e di musica no? Invece di scannarci :)
     
  9. Grutle_Kjellson

    Grutle_Kjellson
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2010

    Dimmi, ma se io ti vendo un vestito con le tasche bucate, tu ti incazzi e mi chiedi i soldi indietro o pensi "ebbè, mica c'era scritto barba e capelli sull'insegna"? Giusto per capire.

    Qui mi pare che si prendano lucciole per lanterne. Se io compro il biglietto per uno spettacolo, l'organizzatore ha stipulato un contratto con me, secondo il quale lo spettacolo deve (non può) andare a buon fine sotto ogni profilo. Altrimenti si chiama truffa. Non è mia abitudine farmi prendere per il culo, specie se ci sono di mezzo soldi.
    Per fortuna non siamo nella giungla e, almeno al di fuori dell'Italia, i consumatori sono tutelati, e qui mi pare che sia il caso.

    Per il discorso Gods... mi piacerebbe sapere quanta gente si è mossa per vie ufficiali per reclamare i propri diritti nei confronti della Live, e quanta si è limitata a tirare bestemmie sui forum, di fatto abbassando la testa (e le braghe). "Piove governo ladro" non è un comportamento serio, dal mio strafottente punto di vista.

    Fine della mia attività in questo topic. Mi risentirete quando avrò la risposta del board dei consumatori.
     
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    21 Giugno 2010

    attendiamo fiduciosi (e speranzosi) il tuo responso :)
     
  11. last_one

    last_one
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2010

    ecco, scoprire ora che c'erano le docce me la sta facendo prendere malissimo... magari evitavo di entrare negli autogrill durante il viaggio di ritorno ancora pieno di fango!!

    vabbè, questi due giorni di fango mi hanno reso un true-metaller a tutti gli effetti!! :D
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Giugno 2010

    Ma infatti hai ragione su questo e penso che nessuno te lo contesti!

    Sai perchè nessuno s'è mosso per queste cose in passato?
    Ti dico perchè non mi sono mosso io in tutti quei casi in cui sono andato a concerti e sono uscito più o meno insoddisfatto.

    Perchè qui in Italia (e non solo) non sempre chi ha ragione, HA RAGIONE, non sempre vinci le cause (diciamo spesso in casi come questi) e invece QUASI SEMPRE ti ritrovi a spendere migliaia di euro in avvocati e spese processuali.

    Ora, sono anch'io per la difesa dei PRINCìPI e della tutela della dignità umana ecc.... ma per esperienza diretta, preferisco qualche volta accettare qualche fregatura piuttosto che poi perdere un sacco di tempo e denaro per una battaglia contro mulini a vento (:roll: :sadic:)

    In questo caso, se sei così esperto e ci dici che ci sono serie possibilità di avere successo, magari senza anticipare centinaia di euro... penso che nessuno si tirarà indietro dal partecipare alla richiesta di "danni"

    Resto comunque dell'opinione che per quella che è stata la mia e di altri esperienza, il tutto non si è svolto in modo così esageratamente e vergognosamente colpevole da parte di qualcuno.

    Chiudo pubblicamente la polemica e poi non ne parlo più neanche io.
    Solo per dire anche qui a ShadowHorns che ho apprezzato e compreso il suo intervento in cui spiegava la sua allusione "suina" di diverse ore fa.
    E di problemi non ne ho con lui...
    Ma non accetto da nessun'altro insulti sulle nostre capacità mentali o altro o giochi di parole.
    E questo non è fare del vittimismo, è semplicemente non starci a farsi insultare o prendere per il cu*o da chicchessia.
     
  13. progInside

    progInside
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    209

    22 Giugno 2010

    per i milanesi e abitanti della zona: stasera dalle 19 (per 4h e 15min) nei seguenti multisala trasmettono il concerto dei Big Four di Sofia:Uci Bicocca, Uci Certosa, Uci Milano Fiori e Uci Pioltello

    prezzo 15 euri.
     
  14. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    22 Giugno 2010

    che peraltro sembra un bel pacco

    "passaggi più belli della serata" ??
    il live dei Metallica che dura 1h15' contro le 2h reali ??
    il live degli Slayer che dura 45' anzichè 1h ?? così come quello dei Megadeth ??
    altra SonisFregatura in avvicinamento...
    dopo i 10 euro per farmi trainare dal trattore fuori dal "parcheggio", questi 15 me li risparmio volentieri e aspetto di scaricarmelo appena possibile
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2010

    Ma tu sta spocchia non la smetti mai di utilizzare? Mi sono rotto di leggere i tuoi commenti arroganti. Ma saranno inutili i tuoi di commenti, che sono uno più scandaloso dell'altro da anni. Tu sguazzeresti in un porcile solo per sentire uno Yeah. Io no. Io voglio che tutto vada a puntino, e se l'organizzazione di quel festival è stata pessima (e meno male che non c'ero) io mi sarei incazzato per anni. E se fossi stato li l'unica cosa che sarebbe rimasta nella mia memoria sarebbe stata quella del fango su cui avrei praticato lo stile libero................. la gente non si tratta così, eccheccazzo. :ehm:
     

Condividi questa Pagina