1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

  1. simo_metaller

    simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2010

    Oggi ho letto un comunicato in tedesco del sindaco di Jonschwil che rispondeva a delle reclamazioni (lui non c'entra nulla con la mera organizzazione). Comunque il testo dice che appena il sito sarà risistemato (ci dovrebbero mettere circa una settimana), l'Esecutivo di Jonschwil vedrà di fare chiarezza sull'organizzazione del festival, anche perché il terreno ed il resto del Comune ovviamente hanno subito vari danni materiali. Con ciò, non penso che ci sarà un rimborso parziale ai presenti, ma probabilmente gli organizzatori dovranno pagare qualche multa parecchio salata :D
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Giugno 2010

    Burocratico??? :shock::shock::shock: L'anno scorso sono entrato di mattina, chiedendo espressamente a un addetto se e quando fornivano i braccialetti per uscire, mi hanno detto di si a breve, sono entrato senza cibo ne soldi, non ho mangiato ne bevuto fino alle 5 del pomeriggio. Questo non è menefreghismo ostentato? Visto che chiaramente l'addetto ha mentito volontariamente, visto che ogni anno è la stessa storia.
    Quanto alla pubblicità, mettendo il caso che le leggi svizzere tutelino come quelle italiane, non ho visto da nessuna parte pubblicità finalizzate a promettere qualcosa in caso di maltempo.
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2010


    secondo me l'errore sta nel fatto che si prende sempre tutto sul personale...nessuno di quelli che si è lamentato da detto "chi è rimasto è un maiale sodomita", ma ha detto "non volevo rimaner li nel fango come i maiali"...c'è una bella differenza...l'intenzione di offendere chi è rimasto credo non fosse neanche passate per la testa di chi ha usato sti termini (non ricordo chi scusate).

    chi invece ha proprio indirizzato il discorso a chi se n'è andato è stato rive...e parlo di lui perchè devo dire che è stato l'unico ad arrivare dal nulla coi suoi commentini...tra l'altro accusando gli altri di non parlare della musica ma solo dei disagi quando lui per primo ha scritto qui solo per dire agli altri che son mezze fighe e devono stare a casa.


    ma ripeto, pazienza...proprio non mi tange minimamente..ho dei trascorsi che mi assicurano che quando mi trovo davanti a difficoltà (serie, non ste boiate..a costo della vita...in montagna capita) so come affrontarle a sangue freddo.

    Quello che non mi sta bene è che l'entusiasmo di un concero musicalmente ineccepibile faccia dimenticare totalmente che la gente che si è presa i nostri soldi per organizzare sta cosa l'ha fatto poi fregandosene completamente di quello che accadeva.
    Ma lo dico perchè se passa il messaggio "fregatevene della sicurezza basta che la musica sia buona" gli organizzatori poi ci marciano sopra...per loro è lavoro, son soldi non è una missione...se gli entrano soldi e non ne spendono per organizzare come si deve perchè tanto nessuno si lamenta a loro va solo che bene.

    il mio è un discorso di principio, valido indipendentemte da chi è rimasto e chi no.
    Poi a prenderla nel culo siamo sempre noi, non loro :P
     
  4. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    21 Giugno 2010

    Bravo Mirco, Facebook is evil :x

    Io sostanzialmente su queste polemiche sono d'accordo con Tummarellox, è solo un modo diverso di vedere le cose. In fin dei conti problemi grossi non ne ho avuti: non avevo la macchina, sono riuscito a piantare la tenda in un posto vantaggioso e a tenerla relativamente all'asciutto, non mi sono interessato del merchandise e ho cambiato in anticipo i soldi per non farmi fregare con il cambio "manuale". Non ho avuto nessun tipo di problemi di coda per andare in bagno né tantomeno all'ingresso. I topi poi mi stanno pure simpatici, perlomeno quelli di campagna :hihi:

    Ciò non toglie che il vostro sdegno e la vostra rabbia sia del tutto legittima, perchè, come giustamente dice il Prete, abbiamo pagato per dei servizi che erano in fin dei conti assenti. Personalmente, per come ho vissuto io (assieme ad altri) l'esperienza, non sento il bisogno di polemizzare eccessivamente, per questo però non mi fa piacere sentirmi dire che ho perso il cervello nel fango :roll:. E' giustissimo interrogare l'organizzazione per chiedere se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate, se poi riuscite a farvi rimborsare in qualche modo posso solamente essere felice per voi.
     
  5. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Giugno 2010

    Questo è giusto, così la prossima volta si adeguano.


    Questo, purtroppo, è altrettanto giusto, ferma restando l'ipotetica assenza di una legge che prescriva norme di tutela e/o sicurezza in questi casi.
     
  6. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2010

    eddaje con sta pioggia!

    vabbè rive..pazienza, se non riesci a vedere oltre al discorso "pioggia" buon per te ;)
    e lo dico senza ironia eh! ti invidio per questo!
     
  7. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    21 Giugno 2010

    E come non quotarti...;)
     
  8. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
  9. Weareblind

    Weareblind
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Aprile 2002
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Giugno 2010

    :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:
     
  10. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Giugno 2010

  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    21 Giugno 2010

  12. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2010

    Infatti :D non ho idea di dove fossero, io non le ho viste, ma ovviamente non le avrei nemmeno usate :D
     
  13. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    21 Giugno 2010

    tanto dopo l'uso di 3-4 persone ci sarebbe stato più fango li dentro che fuori :hihi:
     
  14. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Giugno 2010

    Questo è verissimo, e purtroppo qui in Italia abbiamo l'esempio più lampante, e io l'ho denunciato tantissime volte. Io al Gods finchè mi chiama certi nomi non sono disposto a rinunciare, hanno il coltello dalla parte del manico c'è poco da fare, è vergognoso, ma non c'è purtroppo nulla da fare. E dopo i Gods sono venuto qua a parlare delle pecche dell'organizzazione, ma soprattutto di musica.
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2010

    Ok quindi, io posso tranquillamente dire che "io non sarei mai scappato come un invertebrato mezza sega senza palle per un po' di fango e di acquetta" che va tutto bene?

    Tanto c'è una bella differenza, non ho detto che "chi è scappato è un invertebrato mezza sega senza palle"

    Se concepisci così i termini, mi adatto anche a questo, no problem.

    MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina