1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

  1. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Giugno 2010

    i dear superstar erano l'ultimo gruppo in scaletta...hanno iniziato a suonare ferso le 3.45 di notte...io li più o meno sentiti mentre mi facevo la strada dal campeggio fino al bus che era parcheggiato sulal strada alle spalle dei palchi. non sembravno manco malaccio e c'erano si e no 10 persone che si ammazzavano di pogo!! erano bellissimi!
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Giugno 2010

    E che ne sai tu di cosa nascondano liggiù Pam e Sabbra? Ecco perchè non hanno avuto difficoltà... :lookaround:
     
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Giugno 2010

  4. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2010

    Comunque una menzione meritano i vigili svizzeri. Dei fascisti stronzi che ci han presi di mira solo perchè eravamo italiani e ci hanno reso la vita più difficile che potevano mentre eravamo in stazione. Ho preferito la sporcizia di Roma Termini alla pulizia della stazione di Zurigo.

    @Mirco: ma che avete fatto e dove siete stati poi? Io non vi ho visti più!
     
  5. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Giugno 2010

    Io sono un fan di: =D
    Così puoi mettere quande D vuoi senza problemi! :grin:


    Oh ragas, voi che c'eravate... Avete fatto foto/video assurde/i col fango? :shock:
    Sul tubo ci son dei video che fanno morir dal ridere! :grin:
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2010

    Pecorina laterale??? :shock::shock::shock: MA...... DOVE???? :rotfl:

    ok... ora un no scoop... dopo essere stati ripresi dal TG svizzero mentre entravamo nel pit, ecco una foto esclusiva che ritrae me, Bompa e Rive mentre ci avviamo al tendone del cibo:















































































    [​IMG]

    :rotfl:
     
  7. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2010

    #1792
    Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2010

    :headbang: anch'io finalmente son risucito a scaricare le foto... tra un po' ne arriva qualcuna!

    Il fatto è che senza sapere, ma sapendo.... ehm.... insomma, HORNS UP! :rotfl:
    A Metal heart is hard to tear apart! :P
     
  9. Giulai_bloom_lust

    Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2010

    haha eddai io ho scritto LETTERALE uffi!

    cmq la foto non la vedo..

    aaah no la foto è quella lì dei maialini
    haha

    o rega postate i link dei video e di qualche foto dai!
    io che in genere faccio semrpe foto, stavolta non mi son portata la macchina haha
    anche perchè non ci tenevo a portare la mia...che diciamo non è una compatta normale... : D
     
    #1794
    Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  10. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2010

    intanto..horns...ad alzare i toni non sono stati sicuramente quelli a cui hai risposto,ma ben prima rive, sbucando dal nulla coi suoi "ridicoli", "incoerenti","statevene a casa" e col perenne sottointeso di "siete delle mezze fighe".

    ma questo a me interessa relativamente, se ho praticamente smesso di scrivere su sto forum è proprio per evitare beghe del genere.

    però:
    qui è espressa una concezione di "responsabilità" che è fuori da ogni minimo senso logico.

    partiamo dal principio:

    esiste chi vende (in questo caso l'organizzatore) e esiste il cliente (in questo il pubblico pagante).
    Perchè prima di tutto di questo si tratta...una compravendita di qualcosa.

    Da che mondo è mondo chi vende ha l'OBBLIGO di tutelare i propri clienti, sia per non perderli sia perchè chi paga, giustamente, pretende che i propri soldi siano ben spesi.
    Non a caso esistono associazioni nate proprio per tutelare i consumatori.

    POI, non so voi, ma io al lavoro se non faccio tutto quello che mi compete nel migliore dei modi, come minimo vengo sgridato, avvisato e poi licenziato.
    Ho delle responsabilità verso i clienti che vengono nel negozio, e se non mi impegno ad aiutarli, loro giustamente si incazzano.

    Il discorso del concerto è analogo.
    Il musicista ha il dovere di dare il meglio di se stesso per il pubblico che ha davanti mentre il dovere dell'organizzatore è ASSICURARE AI PROPRI CLIENTI la miglior organizzazione possibile.

    quindi NON ESISTE che si debba accettare una cosa simile. Il concerto in sè può esser stato la cosa migliore che la Terra abbia visto in tutti i suoi miliardi di anni, e il plauso va alle band che hanno fatto il loro lavoro bene...ma l'ORGANIZZATORE HA TOPPATO IN PIENO, e la protesta è DOVEROSA!
     
    #1795
    Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  11. max1334

    max1334
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2010

    non aggiungo nulla che non sia stato già scritto e riscritto. E in realtà mi sono iscritto solo perchè avevo promesso a dei ragazzi conosciuti nelle prime file che non mi sarei tenuto i dvd tutti per me:)
    ho filmato Alice in Chains, Slayer, megadeth, motorhead. niente Metallica purtroppo...

    li sto caricando poco per volta su Dimeadozen.

    per scaricarli, iscrivetevi e seguite le istruzioni. Tutto gratis, ovviamente.
    Ecco il primo link per gli Alice in Chains:

    www.dimeadozen.org :: EzTorrent v0.6.4r284 :: Login

    tutti filmati dal lato sinistro del mainstage. Quello dove sta Hannemann, per intenderci...

    poco alla volta inserirò anche gli altri links.

    Ciao a tutti!
    Max
     
  12. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    21 Giugno 2010

  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Giugno 2010

    Se fosse come dici tu il Gods avrebbe già chiuso. Come ho già accennato, ci rendiamo conto che qui in Italia non vediamo nemmeno il braccialetto all'entrata?
    Comunque se sei così convinto che l'organizzatore sia obbligato a tenerti indenne dalle condizioni atmosferiche intraprendi un'azione legale veh, cosa ti devo dire.
    Comunque mi dispiace ma che l'organizzatore ha l'OBBLIGO che dici tu è tutto da dimostrare. Chi lo dice? La logica? :rotfl: facciamoci il piacere: tirami fuori una legge svizzera che lasci intendere questo e poi ne parliamo
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2010


    Infatti se hai letto bene cosa ho scritto, ho detto BEN PRIMA DI INCAZZARMI, che se qualcuno ha da fare polemiche PERSONALI, le faccia pure se ne ha soddisfazione........ ognuno è libero di dire ciò che vuole entro certi limiti.
    Rive ha espresso il suo parere, a suo modo :sadic:, se volete rispondete a lui.
    Dopo averlo conosciuto di persona ho capito molto meglio i suoi post, e mi trovo molto spesso d'accordo con lui. Penso anche qui che nella sostanza abbia ragione.

    Hai ragione pure tu dal tuo punto di vista nel lamentarti di certe cose.

    Il fatto però è che ben più di una persona qui ha insultato chi è rimasto al SONISPHERE, in vari modi, dandogli dei maiali, perosne senza dignità che si fanno inchiappettare in silenzio, anzi magari godendoci pure ecc....

    Eh no! Non ci sto.

    Mi spiace davvero perchè MI SON PERMESSO per primo di rompere il muro di lamentele che sinceramente non capivo... a quel livello intendo. E mi sembra di averlo fatto in modo molto bilanciato.
    Invece dopo un po'... alè.... sotto a chi tocca!
    Altre volte ho lasciato perdere anch'io, come dici di aver fatto tu col forum.

    Qui non ci sto, mi spiace, a lasciar campo ad insulti di gente scottata da una brutta esperienza che non sopporta probabilmente l'idea che altri si siano divertiti come i pazzi per la musica, la compagnia e l'atmosfera del Festival.

    Non mi riferisco a te in particolare, ma come tu fai riferimento al "perenne sottinteso del siete delle mezze fighe", io mi riferisco in generale al perenne sottinteso che qui aleggia in modo asfissiante del "siete degli inc*lati senza cervello".

    Vedi te cosa sia peggio... se sentirsi dare dei "ridicoli" o dei "maiali inchiappettati felici e beati come dei coglioni"
     
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Giugno 2010

    tu continui a non capire che il punto non è la pioggia, o il fango.
    è il menefreghismo ostentato da chi di dovere.

    per il resto non conosco le leggi svizzere, ma qui in Italia se vendi un prodotto che non è come l'hai pubblicizzato ci sono diverse associazioni pronte a romperti i coglioni :)

    per quanto riguarda il gods, ha molte pecche organizzative è innegabile...ma non ha mai mirato ad un evento di questa portata...forse proprio perchè la Live si rende conto che non sarebbe in grado di fornire un'adeguata organizzazione.
    Solitamente le pecche sono a livello "burocratico", come i braccialetti, sicuramente non a livello di "sicurezza"...e dal mio punto di vista non sono minimamente paragonabili in fatto di gravità..ma oh, sarò una mezza figa.
     

Condividi questa Pagina