1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

no ma bello quel film !! aahahahhaha

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Giugno 2010

ma tu pensi che ci abbia fatto piacere tornare indietro buttando via soldi,pazienza e salute?
    la prevedibilità della situazione creatasi è un fatto da rimproverare all'organizzazione che non ha mosso ha mosso un dito per cercare quantomeno di arginare il danno e non di certo ai poveracci come noi che,pur sapendo che avrebbe piovuto e che quindi ci sarebbe stato del fango,non si immaginavo di certo una MERDA del genere!!
    è ovvio che non possiamo parlare di musica nei nostri commenti visto SIAMO ANDATI VIA PRIMA perdendoci tutti i concerti -.-' al massimo ti posso parlare degli overkill che sono stati l'unico gruppo visto e ti dirò che mi sono anche divertito moltissimo il giovedi sera e ribadisco che se non fosse stato per questo schifo di organizziazione sarebbe stata un'esperienza indimenticabile.

coerenza?io sono coerente piu di quanto credi e la mia coerenza mi impone che c'è un limite a tutto per la sopportazione e dato che sono un essere umano e non un maiale,la mia coerenza mi ha spinto a fare i bagagli e ad abbandonare quanto prima quel PORCILE,voi dite che avreste sopportato questo e altro cioè?ti saresti fatto frustare in piazza?mettere alla gogna?farti calpestare da una mistress con tacchi a spillo?bè io no :D

adesso non voglio offendere tutti quelli che sono rimasti,ci mancherebbe,ognuno agisce come meglio crede e capisco perfettamente che un concerto del genere era un evento unico e irripetibile e andarsene via così poteva essere inaccettabile per molti di voi,ma non mi va che venga addirittura criticato per avere fatto una scelta,a mio avviso,doverosa :)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2010
  3. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Giugno 2010

se era successo in Italia...il putiferio...ora che è successo nella precisissima svizzera..attack!ahahahaha

scherzo..non ci sono neanche stato sto solo leggendo i commenti!

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Giugno 2010

e ancora meno penso che abbia fatto piacere a una persona come phantom lady,che conosco da diversi anni e che so quanto è attaccata ai metallica,andare via cosi nella prima mattinata perdendosi il suo gruppo preferito :)

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2010

Non ho capito cos'hai contro i maiali? Sono animali intelligentissimi, puliti e coccolosi! :grin:

Potrei anche prendermela a sentirmi dare del maiale... ma guarda, a parte che mi piacciono :P capisco il tuo stato d'animo.
    Poi ognuno di noi ha una sua concezione di come si possa o non possa superare i limiti della decenza o perdere la propria dignità.

Ciò che abbiam fatto noi a te sembra roba da maiali senza dignità, magari in altri casi è il contrario... ;)

Comunque mi spiace che la cosa scivoli in questi termini...

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

No a voi no, a me invece ha fatto sicuramente piacere, vero?

7. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

Ma dai ragazzi,non siamo tutti uguali. Ognuno ha i suoi limiti,fisici,mentali,morali.
    Ognuno ha deciso in base alle proprie priorità e a ciò che ha ritenuto opportuno per sé,non state a discutere sulle scelte individuali.
    Io sono arrivata il venerdì,per niente riposata visti i miei lunghi e tortuosi spostamenti ma pur sempre asciutta e pulita. Ho dovuto stare solo 11 ore nella merda (ve' ma dopo aver provato l'esperienza di 11 ore di travaglio quando son diventata mamma credo di poter affrontare di tutto :lol: ). Chi si è bagnato e smerdato fin dalla sera prima e non s'è potuto lavare,asciugare,cambiare e scaldare decentemente sicuramente affrontava il venerdì (giornata tra l'altro piuttosto impegnativa vista anche la quasi mancanza di posti decenti in cui sedersi e riprendersi un attimo)in condizioni abbastanza precarie.
    Molti ce l'hanno fatta,hanno resistito,si son lasciati prendere dall'entusiasmo,altri si son demoralizzati, tutto quà.
    Non si possono giudicare delle scelte fatte in condizioni limite.
    Ci son tante variabili in mezzo ,dignità,età,stanchezza,resistenza,sesso,etc...etc.... ognuno conosce la sua situazione,non ne fate una questione mo'.

Chi è rimasto s'è divertito ed è stato ripagato di tutti i disagi,chi se n'è andato avrà altri concerti memorabili da vedere,l'importante è che ognuno abbia avuto la libertà di scegliere cos'era meglio per sé.

Mi vien solo da sorridere pensando ad un mio amico che al concerto degli Ac/Dc se n'è venuto con il gel amuchina in tasca :hihi: e l'ha pure usato prima di entrare allo stadio.... :sgrat:
    Son cusiosa di ricevere i suoi commenti sulla mia giornata al soni:sadic:

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

recupero domani sera al cinema,all'asciutto.:D

Mi spiace, ma stare male per essere stati fermi 4 ore sotto la pioggia e in 30 cm di melma ad aspettare per farsi trainare fuori la macchina non è normale. Se a voi sembra che sia normale così mi spiace, ma per me,noi, tutto ha un limite. Sta mentalità tutta italiana di farsi inchiapettare,stare zitti e criticare chi invece si sente preso per il culo non mi piace.
    La pioggia è normale,il fango è normale se piove, ma non è normale la totale assenza di servizi e di riferimenti a cui chiedere aiuto.
    Non credo che l'attaccamento ad un certo gruppo possa valere la salute,perchè in quelle condizioni si è rischiato quella. Pazienza per scarpe e vestiti buttati, li si era messi in conto.
    Mi spiace non aver visto i miei due gruppi preferiti, certo.
    Siete rimasti?nessuno vi ha detto niente,buon per voi. :roll:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2010

Spero non ci sia un nesso tra l'uso del gel e le inchiappettate di cui parla Phantom! :sadic::rotfl:

Che comunque si contraddice.... scusa Phantom ma dici che nessuno ha detto niente a noi che siam rimasti nel fango e prima c'è chi ci dà per due o tre volte dei maiali senza dignità e ora tu stessa dici che ci piace farci inchiappettare e stare pure zitti.....:applause::applause::applause:

Se volete far polemiche PERSONALI fatele pure, se vi va... ma etichettare tutti quelli che son rimasti come maiali senza dignità inchiappettati e felici, non vi fa certamente onore.

Se non si tiene conto della sensibilità altrui e delle motivazioni altrui, è troppo facile dare libero sfogo ai propri istinti.

Se insistete ancora, tra un po' mi diverto anch'io! :grin:

FIGHT FIRE WITH FIRE, no? ;)

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2010

Io penso che la gran parte delle persone qui si lamenti per le condizioni effettive, ma per come sono state gestite! Non vorrei spendere ancora parole già scritte decine di volte, ma l'organizzazione... signori, l'organizzazione non c'era, non si può negarlo.

Ovvio che le band abbiano ripagato dai sacrifici: cavoli, eravamo li per loro! Ma sinceramente, bastava che qualcuno stendesse teloni o tavole di legno in grande misura per eliminare la metà dei disagi. Non era così difficile. Poi, il sito fino al giorno prima parlava di "un po' di fango"... Se quello era un po'.

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

beh finora io mica avevo detto niente.Poi sono incoerente:sadic: D'altra parte l'incoerenza è condizione necessaria per essere fan di metallica e anthrax,che di questa son campioni:D

E comunque inchiapettata dopo aver dato 15 euro per entrare in un parcheggio e 20 per uscirne io mi ci sono sentita eccome:ehm:

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Mai negato

13. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

Eccomi tornato da questo devastante Sonisphere di Zurigo...

Credo sia già stato detto tutto quello che c'era da dire sul fango e le carenze organizzative e acustiche delle band ecc ecc ec.

Resta il fatto che sono stato fino alla fine dei Metallica nelle prime file del palco più grande a godermi Alice In Chains, Slayer e compagnia bella e nei Metallica ero in prima fila, non avrei potuto chiedere di meglio in questo senso.
    Per me è stato tutto grandioso, e l'aver visto tutte queste band supera di gran lunga il disagio dovuto al fango eccetera. Mi va benissimo così e lo rifarei altre cento volte.

Sarà anche stata dura ma ne è valta assolutamente la pena...Per me è stato un successo totale:demon:
    C'è poco da lamentarsi infondo, nei giorni precedenti il festival ha buttato giù tanta di quell'acqua... Sticazzi del fango...

Sono riuscito a fare delle foto veramente stupende, a giorni ne carico qualcuna:)

L'unica cosa che mi sento di dire è che in svizzera sono davvero stronzi.
    Fin quando vedono che sei disposto a spendere soldi e soldoni ti leccano tutti il culo e vieni trattato come un re, appena si accorgono che non sei lì apposta per farti inculare con i loro trucchetti da banchieri vieni preso a pesci in faccia e puoi anche tornare nel tuo paese a calci nel culo.
    Da ricordare i vigili che ripetutamente ci hanno fatto brutissimo perchè dormivamo in stazione nella sala di attesa, seduti normalmente sulle sedie, mentre anche TUTTI GLI ALTRI dormivano. Ma noi siamo italiani, e le guardie sono venute 3 volte a chiederci cazzo stavamo facendo là e a svegliarci dicendoci che è vietato dormire lì.
    Nei bar se ti siedi in 4 e consumano 3 persone ti cacciano via... No comment.
    Fascisti.

Speravo inoltre almeno a qualche citazione o magari un brano in onore della buon'anima di Ronnie James.
    Un piccolo tributo le band potevano e dovevano farlo... Gli Anthrax solamente l'hanno fatto... (e la sera prima qualcun'altro, ma io non c'ero).

Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Un cazzo, almeno vi lava il fango dai vestiti! :hihi:

Scusate, sto leggendo i vostri post e sono a bocca aperta. Dovete denunciarli e basta. Pioggia o non pioggia ci sono dei criteri di cui tener conto se vuoi organizzare un evento del genere, Tra l'altro questi han fatto tanto i fighi con sto BigFour, hanno guadagnato moltissimo e venduto i diritti anche ai cinema di mezzo mondo o solo Europa che sia, quindi devono pagare. Fatevi sentire, se no sti merdosi credono di esser sul giusto.

Tra la'ltro, se non sbaglio, al Wacken la pioggia e che pioggia si è vista parecchie volte. Loro non hanno badato a spese acquistando paglia da piazzare sul fango ed evitare almeno in parte problemi maggiori. Mi pare se ne parli qua su Truemetal, su un'intervista a Pieroni della Live. Quindi, chi sa organizzare, deve conoscere il terreno ed eventualmente come gestire problemi meteorologigi pesanti.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Giugno 2010

Ma quello della AEG che fa le lavatrici era stato un mio epic fail, pensavo potesse essere tipo uno sponsor, invece è un'agenzia organizzatrice omonima... :)

Condividi questa Pagina