1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Giugno 2010

ma tutti gli ultimi dischi dei 'Deth da The System Has Failed hanno delle canzoni più che ottime direi, poi chiaro che non parliamo di una nuova Hangar 18 ma è abbastanza normale:)

2. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

21 Giugno 2010

io apprezzo tantissimo gli ultimi 3 album dei megadeth, sarà che dopo la delusione di Risk e parzialmente di World Needs a Hero tutto prende una piega diversa. In ogni caso si parla di dischi concepiti al 100% per le chitarre, riff azzeccati, arrangiamenti intricati e soli da panico con uno spirito che strizza l'occhio più agli sfarzi passati della band. System Has Failed lo reputo un capolavoro nella sua totalità, United Abominations ha alcune song di qualità notevole (Sleepwalker, Washington is Next con il meraviglioso chorus) e brani meno convincenti, Endgame è forse l album più complesso dei 3 richiede molti ascolti per essere valutato bene... l ascesa di This Day We Fight è da orgasmo, Mustaine rimane compositivamente legato al suo strumeno e ancora ha tanto da dire e lo fa con uno stile che in pochissimi possono permettersi

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Per me gli ultimi dei Megadeth contengono pochissimi pezzi da ricordare (due-tre), ma si mantengono tutto sommato mediamente su livelli sempre almeno accettabili. Certo io Endgame dopo 3 ascolti, pur apprezzandolo l'ho messo in soffitta e non ne sento minimamente la mancanza. Detto questo Headcrusher dal vivo risulta divertente.
    Comunque in generale devo dire che nei due concerti appena visti ho apprezzato davvero molto Dave e soci, peccato al Soni averli visti solo dallo schermo ma pazienza non si può pretendere troppo. Mi ha fatto solo molto incazzare l'assenza di Tornado of souls.

4. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

21 Giugno 2010

sono daccordo ma compensata però in parte da Hook In Mouth 8-]

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
  6. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Giugno 2010

Sono d'accordo.
    Inoltre in The Hardest Part of Letting Go... Sealed With A Kiss Broderick ha dato una mano a comporre, e mi duole ammetterlo, meglio che non la dava, piuttosto che continui a suonare divinamente e basta. :hihi:

Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

21 Giugno 2010

A me Hardest Part piace moltissimo; la più debole dell'album penso sia la seppur buona The Right to go Insane (che però compensa col video fichissimo :P!)

Sugli ultimi 3 album dei Megadeth dubito di dovermi esprimere.

8. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Giugno 2010

The Right To Go Insane è carina, peccato però che nel video (ottimo) la canzone è brutalmente tagliata.
    Per chiudere Endgame comunque preferivo How The Story Ends.

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Infatti d'ora in poi si chiamerà Kiss Broderick...

10. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

21 Giugno 2010

Idem. I pezzi di per se no sono malaccio, sono tirati si, c'é l'assolo funambolico ok, ma mi sa tanto di tutto fumo e niente arrosto. e credo che gli ultimi album dei megadeth dopo le belle parole inziali facciano quella fine li in molte soffitte..

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Giugno 2010

a me the right to go insane piace tantissimo..anzi la trovo fra i migliori dell'album. e comunque trovo che negli ultimi album dei megadeth ci siano sempre 4-5 pezzi di davvero buon livello (alcune ottime proprio) in ogni lavoro e ciò mi fa' preferire i megadeth fra i big four

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Giugno 2010

A me alla fine i pezzi dell'ultimo album che mi sono rimasti in testa sono Dialectic chaos/This day we fight ed Headcrusher...

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Neanche 1320 o How the story Ends? Strano...

Cmq, per chi ancora aspetta Marty:

MEGADETH: l'ex Marty Friedman al n.1 in Giappone

Il nuovo maxi-singolo dei SOUND HORIZON, "Hikari to Yami no Douwa", che ha come ospite in tutte le tracce l'ex-MEGADETH Marty Friedman, è entrato nelle classifiche ufficiali giapponesi al numero 1. E' la prima volta per Marty in qualsiasi paese, anche considerando il passato nei MEGADETH

YouTube - Sound Horizon - ?????? [FULL] [HD Quality]

Si può intuire quanto siano ormai lontane le strade di Mustaine e Friedman.

Non male il brano.

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

21 Giugno 2010

sono sicuramente quelle che preferisco... ;)

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Giugno 2010

non male? ma sei serio? scusa ma fa vomitare soprattutto a livello di voce e anche il resto non mi sembra granchè. sembra uno di quei gruppetti j rock senza arte ne parte che fa sigle per cartoni animati. se ne stesse a fare la star in giappone se questo è il suo genere. rabbrividisco nel ripensarlo nei megadeth se queste sono le sue attuali influenze...

Condividi questa Pagina