1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

20 Giugno 2010

madò la rai con notti mondiali ha toccato davvero il fondo,un teatrino di terza categoria,con personaggi improbabili come costanzo. ma se volevano far ridere nn era meglio chiamare teocoli o gene gnocchi?

2. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

20 Giugno 2010

Peccato per la sconfitta della Costa d'Avorio che delle squadre africane(che simpatizzo) è nettamente la più forte, comunque nel secondo gol di luis Fabiano tocca la palla di mano e poi dopo la controlla col braccio, almeno 1 fallo lo poteva fischiare :sadic:.Il bello è che si è visto l'arbitro che gliel'ha chiesto e luis fabiano gli a risposto di no:nono: .Comunque gli ivoriani in compenso hanno infortunato Elano e hanno fatto altri interventi assassini causando poi la reazione di Kakà che gli è costata il primo giallo :hihi:

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Giugno 2010

Prima che iniziasse sto mondiale pensavo tra me e me: avrò (o avremo) la risposta definitiva,Lippi o è un genio del calcio (se le scelte gli daranno ragione),o un grande "impostore",un tecnico molto sopravvalutato che in nazionale ha vinto solo per fortuna,e nella Juve per altri fattori a noi estranei.
    Oggi ho avuto la risposta a questo mio atroce quesito...

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Giugno 2010

non mi è piaciuto il cambio Pepe - Camoranesi

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

20 Giugno 2010

Non credo che ci sia una sola cosa che in generale sia piaciuta in questa partita :rotfl:

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Giugno 2010

quella è stata la goccia..conto ancora sul fattore C di Lippi in ogni caso :headbang:

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Giugno 2010

che scandalo nemmeno contro la Nuova Zelanda siamo stati capaci di vincere, e pure stavolta non abbiamo segnato su azione e preso gol su calcio da fermo (anche se il gol era irregolare) e il rigore non mi sembrava così netto, la vedo dura se continuiamo di questo passo:roll: la cosa che mi fà ridere è che in TV alcuni giornalisti parlano ancora di primo posto nel girone quando quà bisogna pensare più che mai alla qualificazione, altro che primo posto, mah.

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

20 Giugno 2010

Ho sentito che su Sky hanno fatto vedere delle immagini dove l'arbitro, dopo il secondo gol di Luis Fabiano nettamente viziato da un fallo di mano dell'attaccante, gli ha mimato il gesto con il braccio... ma che è?

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che ridere, peccato che non facciano più il programma La sai l'ultima? Avreste un futuro radioso a raccontare barzellette...

10. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

11. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

Mah...davvero non ho parole per la partita di oggi pomeriggio. Abbiamo una squadra dall'ottimo potenziale, ma le scelte di lippi sono scandalose (con tutto il rispetto per ciò che è scandaloso). La stessa formazione sbagliata che ha giocato contro il Paraguay, lippi che fa?? la riconferma!! Assurdo!! Un gilardino che non si è visto proprio, zambrotta veramente da censura, fa a stento qualche scatto e sbaglia passaggi e cross abbozzati. Pepe, insieme a montolivo e de rossi, era uno dei pochi ad esprimere un gioco decente ed è stato sostituito dalla Schiavone con il codino, che in partita non è entrato proprio. Mah...e pensare che in pachina abbiamo tipi come Pazzini, Di Natale, Quagliarella e Maggio che, se messi dal primo minuto, di sicuro sarebbe un altra storia. A quest'ora se fossi Cassano godrei come un suino nel vedere la faccia di Lippi...

Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

partita orrenda...

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Giugno 2010

Credo che la gestione tecnica di questo mondiale sia quanto di più scriteriato abbia mai visto, almeno per quanto riguarda un allenatore italiano.

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

21 Giugno 2010

Ma non esistono dei mod della vita reale che possono bannare Lippi e il suo emulo Domenech? :D

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Giugno 2010

Ieri per la prima volta in vita mia non mi sono visto gli ultimi 5 minuti della partita. Incredibile davvero come ci siamo resi ridicoli difronte ad una squadra ancora piu' ridicola.
    O vinciamo convincendo con la Slovacchia del tipo 2 o 3 a zero oppure torniamocene a casa in silenzio che di queste figure noi appassionati di calcio non ne abbiamo bisogno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina