1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

AHSSSSI????

non sapevo che avessimo un interprete tra noi! la prossima volta diccelo però! :sadic:

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Giugno 2010

Comunque è da dire che l'unica band che ha infilato una vera chicca in setlist sono stati i Motorhead (non a caso i miei preferiti del festival, insieme agli Overkill :D), non me la sarei mai aspettata una "Cradle to the grave", davvero! Anche se sembra che l'unico (che la conoscesse?) che abbia esultato alla sua presentazione sia stato io :roll:
    Le altre scalette invece, seppur gustose, sono state piuttosto ordinarie :P

3. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

oddio sì scusa madò sono fusa lascia stare
    haha ho scritto a caso non ho nemmeno riletto cosho scritto haha
    tra l'altro sto anche messaggiando per mess col cell e non riesco a fare tante cose contemporaneamente oh! : DDD
    (ps. tra l'altro a me degli slayer mi piacciono i primi tre album e basta haha)

4. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

20 Giugno 2010

Ma nooooo!!!!! [Cit.] UHAAUHAUH
    Anche lui avrà intuito guardando la faccia! Io mi ricordo solo che mi son messo a ridere e non smettevo più! Però mai come dopo la tua lattina schiacciata! AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Giugno 2010

Come??? non mi hai sentito??? :sadic: Si vede che gli amplificatori hanno coperto le mie urla! :rotfl:
    Pelle d'oca alle stelle! ;)

6. MetalMilitia84

MetalMilitia84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

:headbang::headbang::headbang:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Giugno 2010

:roll: Alla fine ho vinto comunque IO! :grin::lollone: Che week end!!! :rotfl:

8. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

20 Giugno 2010

Oh giustoooo! Martedì sera io sono a Modena al Victoria a vedere i Big Four al cinema!
    Chi ci viene? :D
    Io mi sà che mi tirerò dietro una carriola di fango per ambientarmi meglio! :D

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

20 Giugno 2010

Abbiam vinto tutti! Ognuno ha detto\fatto le sue boiate! :grin::grin::grin:

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Giugno 2010

Lo dicevo io che, nel bene o nel male, ce lo saremmo ricordati per sempre :hihi:
    Dopo questo, qualsiasi concerto sembrerà una passeggiata in un centro commerciale :rotfl:

11. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

Asd, è stata la mia stessa sensazione quando han fatto Enter, ma soprattutto la mia era invidia per quelli che riuscivano a saltare.
    Io ho quasi rischiato di svenire durante i Motorhead per via della pressione bassa: ero diventato bianco, non mangiavo nè bevevo da ore, le quali ho passato a bangare. Per fortuna sono riuscito a ristabilirmi (sono andato a nutrirmi di un ottimo panino con la impanata/cotoletta) durante i Rise Against, e alla fine ho resistito fino alla fine dei Metallica.
    Poi sono partiti i bestemmioni, e io sono uno che non bestemmia mai e molto rispettoso dei credi, per tornare alla tenda, dato che le scarpe ad ogni passo si incastravano nel fango, e poiché sono caduto due volte nel fango. Alla fine ho dovuto fare dei pezzi a piedi nudi, ed ora sono pieno di ferite ai piedi. Ma questo e tutto il resto per vedere tutti i miei idoli!

12. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

20 Giugno 2010

Appena arrivati, durante il superacquazzone mentre eravamo sotto l'albero m'era sceso lo sconforto... Ma poi..... Grazie ai superhamburger e agli Overkill tutto è tornato a posto! AUHAUHAUH :headbang:
    Che spettacolooooooooooooo!!!! Ora guardo in giro se c'è qualche altro festival-piovoso in programma! A me meteo.it!!!! :happy:

13. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

grazie per il benvenuta!
    si anche io whiplash è una delle mie preferite e mi sembravo l'unica cretina che urlava quando james era lì a dire che era ora della cover ecc.. e mi ricordo benissimo c'era silenzio perchè la gente ascoltava james che raccontava e io ne ho approfittato haha poi un mio conoscente di dietro ha appoggiato e si è messo ad urlare anche lui, e poco prima altri gli avevano chiesto seek and destroy...cioè sembrava troppo che faceva tutto quello che gli chiedevamo!! haha
    tipo che da lì a poco gli avrei chiesto di venire a casa con me magari mi accontentava hahaa (tra l'altro james dal vivo è un gran figo haha no cioè parliamone, è un bell uomo dai, per l'età che ha, ha un bel fisico ancora. e poi è alto dal vivo!!! )

ah ps. non bevo birra. ._.
    ora lo so che mi insulterete ma non mi piace non so cosa farci, e poi io sono ubriaca di natura non ho bisogno della birra!!
    al massimo bevo un pò di borghetti o vino rosso buono ;DD

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Giugno 2010

Parlavo solo della lattina che hai citato, ovvio! ;)

Andrò anch'io quasi sicuramente al cinema qui vicino a casa, anche se da una parte ho quasi timore del senso di vuoto che potrò provare a rivedere tutto da seduto, solo con uno schermo piatto davanti a me.
    Le emozioni di un live sono sempre uniche e irripetibili!

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Giugno 2010

ma Bompa è altissimo, ho visto il video su youtube

Condividi questa Pagina