1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

Chi critica Friedman per me non ha mai ascoltato i suoi dischi solisti, neanche quelli in era Megadeth. Comunque ormai il capitolo con Mustaine è chiuso da tempo quindi punto, anche se qualche sortita sul thrash la fa ancora, consiglio l'ascolto di Elixir e Stigmata Addiction da Loudspeaker(:sbav:) e Burn The Ground da Future Addict.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Giugno 2010

i riff manco si possono giudicare data la qualità scarsa...aspettiamo una versione a qualità migliore. endgame ha riff anonimi? pezzi come sleepwalker hanno riff anonomi? MAH, a me sembra un giudizio un tantino prevenuto questo ma vabè..

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Giugno 2010

Ah beh dopo la fulminazione di Tokyo JB penso mi ascolterò tutto il suo repertorio più recente :P! A partir da questi.

4. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

Se non l'hai ascoltato rimedia pure il meno recente Music For Speeding,il primo del dopo-megadeth, album che a sentire in giro sembra un disco pop-dance :sgrat:...no comment :evil:.
    Loudspeaker capolavoro, il meno riuscito è Future Addict che è album di cover non proprio ben riuscite.

Il bello di tutti questi almbum, per me, è che contengono pezzi eterogenei, c'è il pezzo veloce, il pezzo thrash, la ballata, il pezzo d'atmosfera, quelli più rock...tutt'altro che monotoni.

P.S. Marty è il mio chitarrista preferito :love:

Ultima modifica: 20 Giugno 2010
  5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

20 Giugno 2010

si ma non é che si puó sempre tirare fuori sleepwalker per giustificare gli ultimi 3-4 album..ok, quello é un bel pezzo, ma tutto il resto?

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Giugno 2010

Eh eh mi era andato in pari col leggendario Frankie Blackfire ma da oggi è tornato in testa :love:
    Ascolterò comunque pure Music for Speeding; della sua produzione solista conosco bene solo Dragon's Kiss, avevo dato pure un ascolto pure a Future Addict ma ricordo solo la cover di Tornado (ed è un ricordo pessimo, in sincerità).
    pure

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Giugno 2010

:love:

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

20 Giugno 2010

sono contento per voi, senza ironia. a me non dicono piú nulla, ed é una cosa che musicalmente parlando, fa male.

9. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

Quoto,è da almeno tre dischi che mantengono costante la qualita' della musica.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Guarda, Future e Tokyo sono le cose più "brutte" partorite dal Marty solista. Gli altri son tutti dal capolavoro al buono. Quindi prendi pure Music e loudspeaker, non te ne pentirai. Certo, i suoni son moderni e per molti è un problema, ma i brani viaggiano che è un piacere.

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2010

ma ce ne sono eccome. non piacciono a te magari. headcrusher è un brutto pezzo? ma dai!:roll: ma anche la doppietta iniziale di endgame dialectic chaos + this day we fight, 1,320, endgame, how the sotry ends, the right to go insane..a me piacciono tutti sti pezzi:P certo se uno pretende tutte holy wars. è come pretendere dai metallica tutte master:)

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

21 Giugno 2010

beh oddio the right to go insane è proprio brutta, e ce ne sono altre così.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Giugno 2010

The Right To Go Insane secondo me invece è proprio ottima, ha quel riff malato che mi ricorda in qualche modo Countdown To Extinction, qualcosa tipo Captive Honour (che personalmente adoro)! La parte strumentale finale poi è la ciliegina sulla torta! Però preferisco How The Story Ends!

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2010

ma infatti a me the right piace...chorus catchy, bella parte finale con assoli...boh....:roll: e le altre brutte quali sono? per me giusto bodies è appena sufficiente, il resto va dal buon all'ottimo.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Giugno 2010

Personalmente trovo The Hardest Part of Letting Go... Sealed With A Kiss una canzone da skippare tranquillamente, le altre le ascolto tutte volentieri! United Abominations invece non mi piace molto (stravedo per Sleepwalker e Never Walk Alone comunque)!

Condividi questa Pagina