1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ozzy pro o contro?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da warcry, 18 Agosto 2003.

1. ifrit

ifrit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Secondo me il programma the osbourn e una ca####a:mettiamoci nei panni di uno che nn conosce minimamenta OZZY perche ha iniziato solo ora ad accostari ad un po d musica seria,ke idea si farà del grande PRICIPE delle TENEBRE?Di un tizio ke ci è rimasto pippando cocaina per 30 anni,il programma in questione nn rende giustizia al mito indiscusso quale lui è.

2. Fabs

Fabs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Miii Ozzy é un vekkiaccio ke si é venduto il culo a MTV!!!!!1 É solo un fallito ke fa tutto x soldi, ke skifooo, a morte tutte le band che stampano + di 1000 copie x album, viva l'underground!!!!11! \m/

No.

Ma per favore... portiamo rispetto a uno dei Padri Fondatori del genere che amiamo, e che ci ha regalato dei capolavori immortali che conserveranno sempre un posto speciale nelle nostre collezioni cosí come nei nostri cuori. Se non fosse per lui noi ora ascolteremmo tutti Punk, Ska, Oi, e robe varie. Non me ne frega niente se i suoi ultimi lavori sono obrobriosi e se il suo show su MTV fa cagare. Lui é The Madman.

3. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Agosto 2003

ozzy é stato veramente non un signore, ma IL signore.
    questo é tutto quello che conta per me. la sua serie televisiva l'ho guardata ogni tanto, ma mi ha intristito molto.

4. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

ma in effetti l'ozz ci è veramente rimasto sotto per cui è logico che dia questa idea però chi ha visto il video-documentario "don't blame me" fatto subito dopo l'uscita di no more tears si sarà reso conto che anche 10 anni fa ozzy era quasi nelle stesse condizioni:balbettio, guance rossastre, tremolii vari....zoppicava pure. perciò sappiate che Lui è così come lo vedete da un mare di anni eppure no more tears è un capolavoro che ha preso a calci nel culo tutti gli album usciti nei primi anni novanta(eccetto direi PAINKILLER). Ozzy è così e probabilmente è vero che dei $ non gliene frega un cazzo vorrei vedere voi... quali sarebbero le vostre preoccupazioni o i vostri problemi se aveste tutti gli scheletri nell'armadio che ha il madman, non credo che pensereste troppo ai $ .

5. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Beh ha fatto storia con i BS senza ontare i lavori solista e sarebbe ingiusto screditarlo per quello che sta facendo ora, va rispettato.

6. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2003

anche perchè sono stupendi... :)
    sul resto sono d'accordo! :wink:

7. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2003

i metalheads sono in generale persone che non dimenticano, che hanno una certa memoria storica, per cui chi sputa sul Madman non è un metalhead, è solo uno sparabocchini ahahah :lollone:

8. Sexoturica

Sexoturica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Agosto 2003

Ognuno ha idee diverse Fabs.A me non piace :wink:

9. tiamat

tiamat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Il gusto è relativo, la storia no.

La MIA personale ancora meno... SUO è stato il mio primo concerto... Come spesso accade concordo in toto con Armand (*inchino*), un artista IMMENSO, un PADRE, non si può rinnegare la storia, che piaccia o no.

E poi cazzo, Sua Ozzyozzità non si tocca punto e basta :evil: 8-]

LIVE NOW, PAY LATER

10. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

19 Agosto 2003

Ma che gentile... alla prossima occasione ti ringrazierò con numerose puntate verso il bancone!!! (non come l'ultima volta...)

:happy:

11. DeathThrasher

DeathThrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2003

Quoto al massimo,anche io sono un po malinconico.... :happy:

12. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2003

Ripeto, secondo me non è + nel pieno delle sue facoltà mentali (in parole povere si è un pò rincojonito), per cui è soltanto parzialmente responsabile per quello che gli accade intorno.

13. Rebellion

Rebellion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2003

Rimbeccillito a furia di mordere pipistrelli

Secondo me ha avuto due grandi periodi: quello iniziale dei Black Sabbath dal 1970 a 1975 e quello con Randy Rhoads dal 80 all'82 (Blizzard of Ozz e Diary of a Madman, per capirci). Dal 1975 all'80 sembrava perso, non aveva più niente da dire, poi tranne la parentyesi Rhoads è caduto in una parabola di rimbecillimento totale (non mi dimentico di qualche buon album con Zakk Wilde). Ultimamente con quella stupida parodia su Mtv mi viene da vomitare

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Agosto 2003

Re: Rimbeccillito a furia di mordere pipistrelli

Ma tu li hai sentiti Bark st the Moon e Ultimate Sin con un certo Jake E Lee alla chiatarra? Questa sarebbe la parabola?

15. Rebellion

Rebellion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2003

De gustibus...

Stavo per aggiungere proprio questo: anche "Bark at the Moon" è un gran disco, e allora sono buoni anche "No more tears" e "Ozzmosis" ma secondo me (soggetivamente) i periodi migliori sono quelli sopracitati.
    E' solo un parere...

Condividi questa Pagina